Lettori fissi

martedì 9 ottobre 2012

L'Oreal – Smalto Color Riche Mysterious Icon

Fin da quando L'Oreal si è decisa a rinnovare il packaging della sua linea di smalti volevo provarne uno... poi, per un motivo o per un altro, non mi decidevo mai a comprarne...
Stavolta, complice una promozione, ho acquistato Mysterious Icon, n. 805, uscito con la collezione estiva.

Pro: nuovo packaging dalle dimensioni più “umane”, nuovo pennello, durata dello smalto, buon rapporto qualità/prezzo
Contro: non si asciuga tanto rapidamente quanto speravo
Prezzo: circa sui 4€, ma li trovate spesso in promozione. Io l'ho pagato 3equalcosa.
Voto: 8

Il cambio di look degli smalti Color Riche di L'Oreal ha comportato prima di tutto una bella dimezzata dei contenitori. Prima gli smaltini L'Oreal erano molto più grandi e anche il prezzo era circa il doppio. Io apprezzo però le nuove versioni “light”, con le boccettine allungate da 5 ml, che permettono di contenere il prezzo e di acquistare magari qualche colore in più.
Altro cambiamento il pennello: i nuovi smalti Color Riche sono caratterizzati da un pennello piatto che consente una migliore stesura e applicazione dello smalto.
Mysterious Icon, n. 805, è un colore abbastanza insolito.
Uscito l'estate scorsa con una delle collezioni estive, mi aveva subito attratta per la sua particolarità: è un taupe con una punta di viola e microglitter/riflessi ramati, che da il meglio di sé alla luce del sole.
In foto non rende particolarmente:
Una volta applicato pensavo sinceramente che avrebbe impegato un po' ad asciugarsi ma nessun tempo biblico, rimaniamo nei tempi standard (è che secondo me gli smalti non si asciugano mai abbastanza in fretta! -.-).
E' coprente fin dalla prima passata. Infatti tutte le foto sono scattate con una sola passata di colore.
La durata è di 3-4 giorni, che io considero già notevole.
Concludendo, considerato anche il prezzo, l'ampia gamma di colori a disposizione e la frequenza con cui si trovano in promozione credo proprio che in futuro io e gli smaltini Color Riche si L'Oreal ci rivedremo! ;-)

41 commenti:

  1. Bello, è estivo, ma io lo trovo delizioso anche per quest'autunno... mi piace un sacco. Un baciotto stellina bella.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto per questo autunno!!
      Un baciotto anche a te stellina!

      Elimina
  2. Mi piace molto questo colore è davvero particolare... non sapevo che avessero rifatto il packaging, sicuramente mi hai messo voglia di provare ;)

    RispondiElimina
  3. Sono adorabili! Bello questo colore! Io sto scrivendo un post proprio per oggi su una manicure con gli stessi smalti :)
    Telepatia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, w la telepatia!!
      Aspetto il tuo post carissima!! :)

      Elimina
  4. Colore davvero particolare, mi piace!

    RispondiElimina
  5. great post!!! maybe we follow each other ? let me know :) greetings www.yuliekendra.com

    RispondiElimina
  6. Anche io apprezzo il fatto che abbiano dimezzato il packaging ma soprattutto il prezzo!!! Anche perchè in vita mia credo di non essere mai riuscita a finire uno smalto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh a chi lo dici! A parte le basi e i top coat!

      Elimina
  7. molto particolare il colore!!!
    Nuovo post da me!!

    RispondiElimina
  8. molto bello questo colore .. ne proverò qualcuno! baci

    RispondiElimina
  9. sai che non li ho mai comprati? prossima volta..ci butto un occhio e poi questa nuance piace molto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fin'ora non li avevo mai provati nemmeno io! :)

      Elimina
  10. tra le marche più diffuse l'Oreal è quelle che mi piace di meno, più che altro per i rossetti che hanno un sapore che mi da noia, ottimi invece erano i gloss che faceva anni fa... Gli smalti di solito ci mettevano sempre tanto ad asciugare, ma in effetti non li uso più da anni..Bello il colore che hais celto, così l'ha preso anche la mia mamma da KIKO ed mi piace molto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho snobbato per parecchio tempo... Però adesso ci sono prodotti davvero validi, come gli ombretti color infailible, che adoro!

      Elimina
  11. Anche per gli smalti non asciugano mai abbastanza in fretta! :) Bello il colore!

    RispondiElimina
  12. Ciao ti invito a visitare il mio blog e la mia pagina facebook....
    Fammi sapere cosa ne pensi! <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog
    Potremmo fare uno scambio di like/follow se ti va!

    RispondiElimina
  13. L'HO PRESO ANCHE IO!
    NON MALE LA NUOVA LINEA DI SMALTI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato solo questo e mi piace parecchio! :)

      Elimina
  14. molto bello cara ti andrebbe di inserire il gadget segui tramite e-mail così mi risulterà più semplice seguirti? avvertimi se lo fai! grazie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimedierò al più presto cara! E passerò ad avvisarti appena sarà attivo!!
      Un bacione!

      Elimina
  15. Adoro gli smaltini l'oréal!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io era una vita che non ne provavo uno...

      Elimina
  16. Colore molto bello!Ho acquistato anche io uno smaltino L'Oréal (quello verde scuro) e mi sta piacendo anche se senza top coat dura davvero pochino.. Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, anche a me senza top coat ha avuto una buona resa...
      Un baciotto cara!

      Elimina
  17. Carinissimi questi smalti della L'Oreal. Ne ho visto qualcuno in giro per i blog e mi piacerebbe provarli :)
    Baci
    97Moda&MakeUp

    RispondiElimina
  18. Ciao! io uso molto questi smalti grazie all'ampia scelta di colori disponibile..la qualità, per la mia esperienza, varia dalla colorazioni..
    uqesto mi piace!
    se vuoi venirmi a trovare:
    http://karymakehappy.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Carinissimo! Mi piace! Gli sto puntando anche io da un po' di tempo! Ora ho comprato il nero numero 702 e devo dire che mi piace un sacco! Voglio però provarne altri! Baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...