Lettori fissi

sabato 13 ottobre 2012

Movie-aholic - “Cosa aspettarsi quando si aspetta”, "Ribelle" e "Quasi amici"

Come potete vedere dai titoli scelti ultimamente mi sono fatta una certa cultura... Eheh i film impegnati mi piacciono ma quando sono mentalemtne stanca la sera ho voglia solo di ridere e di staccare la spina.
Ecco che arrivano allora le scelte cinemtograficamente impegnate! ;-)
Cosa aspettarsi quando si aspetta
Immagine tratta dal web.
Devo dire che, viste le critiche che avevo letto prima di vederlo, mi aspettavo davvero un filmaccio.
In realtà è carino, fa anche abbastanza ridere.
Di sicuro non vale 8€. Da vedere in una serata promo al cinema o a casa in dvd.
Voto: 6/7.
Ribelle - The Brave
Immagine tratta dal web.

Ultima fatica cinematografica targata Disney...
Carino senza essere epico... non so, mi pare che manchi la magia che di solito caratterizza i cartoni Disney.
Voto: 6
Quasi amici
Immagine tratta dal web.

Non so perchè me lo persi quando uscì al cinema.
Ricordo che con chiunque parlassi di film, mi veniva consigliato di andare a vedere questo.
L'ho visto in dvd qualche sera fa... e ho capito.
E' davvero un bellissimo film, ma soprattutto è una bellissima storia. Ancora più bella se si pensa che è tratto da una storia vera.
Che parla con leggerezza e simpatia di argomenti difficili.
Voto: 10

Alla prossima puntata! ;-)

28 commenti:

  1. credo che vedrò "quasi amici" ;-) mi ispira molto di più degli altri 2!

    RispondiElimina
  2. Ribelle volevo andarlo a vedere, ma non so se ci sia ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te lo so dire, io l'ho visto ormai un mesetto fa mi sa..

      Elimina
  3. credo che opterò per " quasi amici" anche se prima voglio vedere " tutti i santi giorni" di P.Virzì=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Virzì ispira un sacco anche a me!!

      Elimina
  4. io vorrei tanto vedere Ribelle ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carino ma la Disney ha sfornato di meglio!

      Elimina
  5. Quasi amici non sono riuscita a vederlo al cinema :( Ma appena ne avrò l'occasione lo guarderò sicuramente! :)

    Ribelle l'ho visto ma..Come hai detto tu, è carino e nulla più. Non ha una storia particolarmente coinvolgente né particolarmente divertente. Non che sia brutto, è carino per passarci un'ora e mezza, ma è un po' insipido per essere Disney!

    RispondiElimina
  6. Quasi Amici è entrato diretto nella lista dei miei film preferiti! Storia bellissima!

    RispondiElimina
  7. il primo mi ispira ma aspetto che lo diano su mediaset premium ^ ^

    RispondiElimina
  8. Ciao! complimenti per il tuo blog!
    ti andrebbe di seguirci a vicenda? fammi sapere da me!
    Anthea
    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  9. Credo che vedro' quasi.amici....ti faro'sapere un bacino

    RispondiElimina
  10. anch'io mi sono persa il film quasi amici e ho letto tante recensioni positive su di lui!!!!!

    spero di riuscirlo a vederlo!!!

    preferisco anch'io vedere programmi e film leggeri dopo una dura giornata!!!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, si io spesso arrivo a sera che ho proprio bisogno di staccare! Buona visione allora!

      Elimina
  11. anche io ho perso Quasi amici al cinema...devo assolutamente rimediare!!

    RispondiElimina
  12. Anch'io mi sono persa "Quasi amici" e non vedo l'ora di recuperare visto le recensioni positive che ho sentito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi saretta guardalo perchè è davvero un bel film!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...