Lettori fissi

sabato 6 ottobre 2012

Movie-aholic – Gli imperdibili di Ottobre 2012


Eccoci al consueto appuntamento con le uscite cinematografiche del mese che verrà...
Questo mese ci sono diverse uscite interessanti:
  • Ted – 4 ottobre

  • Step Up 4 Revolution 3D – 4 ottobre
  • On the Road – 11 ottobre

  • Killer Joe – 11 ottobre
  • Paranorman – 11 ottobre
  • The wedding party – 18 ottobre
  • Le belve – 25 ottobre

  • Skyfall – 31 ottobre


Tra questa selezione di film in uscita ad ottobre quelli che vorrei proprio vedere sono Ted, che ho idea faccia morire dal ridere, On the Road, per il cast e perchè mi piace già solo il trailer, The wedding party, commedia al femminile, e Le Belve, che sembra essere davvero fighino.
C'è qualche pellicola in uscita che stavate aspettando?

24 commenti:

  1. Il film che aspetto di più è On the road, ho amato il libro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho letto, ma rimedierò presto! :)

      Elimina
  2. sai anche a me ispira tanto ted...speriamo non sia una delusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh Ted è una scemata... però fa ridere!

      Elimina
  3. anke io voglio vedere Ted!!! ho leto anche "sulla strada" speriamo di non rimanere delusi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho letto il libro, ma vorrei leggerlo!

      Elimina
  4. Ted mi incuriosisce, sembra molto divertente! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa ridere ma non vale il biglietto a prezzo intero! :)

      Elimina
  5. Ted lo vuole vedere il mio fidanzato essendo fan dei Griffin, a me ispira tanto On the Road....Step Up 4 anche no direi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, Step Up mi piacerebbe vederlo solo perchè fa venire voglia di ballare!

      Elimina
  6. Ted sembra molto molto ignorante...io di solito questi film li guardo a casa comodamente sul divano...dicci com'è se vai a vederlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo, è molto, molto ignorante. Fa ridere ma puoi tranquillamente vederlo a casa!

      Elimina
  7. "on the road "potrebbe essere il mio!
    Bellissimo blog.

    Ti va di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. On The Road ispira parecchio anche a me!

      Elimina
  8. Io sto aspettando "Le Belve". Ammetto che ho dei dubbi su "On the road", ma ne ho sempre quando un libro viene portato al cinema. Buona visione ed attendiamo i tuoi commenti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie saretta!! Anche io non vedo l'ora di vedere Le Belve!!

      Elimina
  9. Ciao! Complimenti per il blog!
    On the road mi ispira ;)
    Io sto partecipando ad un contest, oggi è l'ultimo giorno per votare!
    Se ti va di votarmi vai qui nel mio blog --> http://morethingsaboutfashion.blogspot.it/2012/10/contest-motogp.html
    c'è una semplice spiegazione!
    è una cosa molto veloce, ma per me è importante davvero!
    Ti aspetto sul mio blog! E intanto sono una tua nuova follower! ;)
    A presto!
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ila!
      Mi sa che per il tuo contest però solo arrivata lunga :-/, mi dispiace!

      Elimina
  10. io sono per ted e the wedding party :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Wedding Party vorrei vederlo anche io!!

      Elimina
  11. voglio vedere Ted, m'hanno detto che fa morire dalle risate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ted fa ridere!!! Si vede che c'è l'impronta dei creatori dei Griffin!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...