Lettori fissi

sabato 27 ottobre 2012

Movie-aholic - “L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva”, “Ted” e "Step Up 4 Revolution 3D"

Eccomi con il solito appuntamento cinematografico.
Questo mese ho visto meno film di quelli che avrei voluto...
Però qualcosa ho visto...
L'Era Glaciale 4 - Continenti alla deriva
Immagine tratta dal web.
Carino senza essere esilarante.
Non è, per intenderci, all'altezza di “Madagascar”.
Pur essendo molto simpatico mi sembra più indirizzato ai bambini.
Meraviglioso il personaggio della nonna bradipo.
Voto: 7
Ted
Immagine tratta dal web.
Ridere fa ridere, ma non vale i soldi del biglietto a prezzo pieno.
Consigliato per una serata dove volete spegnere totalmente il cervello, possibilmente in una serata promozionale al cinema o direttamente a casa.
Voto: 7
Step Up 4 Revolution 3D
Immagine tratta dal web.
Per le amanti del genere non potete sbagliarvi, la storia si ripete con protagonisti diversi ormai da quattro pellicole.
Bella l'idea di sostituire i soliti balletti con i flash mob (che mi esaltano sempre).
Impressionante quello che sanno fare certi ballerini!!
Voto: 6 e mezzo

Li avete visti? Cosa ne pensate?

26 commenti:

  1. io ho visto solo l'era glaciale 4 e mi è piaciuto forse anche più degli altri 3... sono una fan sfegatata dello scoiattolo <3
    ho 24 anni ma adoro guardare i cartoni *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh lo scoiattolo è anche il mio personaggio del cuore! Pensa che se fosse per me vorrei un cartone tutto su di lui...

      Elimina
  2. ho adoraaaato l'era glaciale 4!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho adorato la nonna bradipa!!!! Ahahah, che mito!

      Elimina
  3. L'era glaciale 4 lo vorrei vedere...magari con i miei nipotini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sono piccini, piacerà sicuramente ai tuoi nipoti...

      Elimina
  4. Sono molto curiosa di vedere tutti e tre i titoli che hai citato!

    RispondiElimina
  5. niente supera madagascar, miao !! ;)

    RispondiElimina
  6. Io non sono ancora "tornata" al cinema, perchè non mi attira la programmazione. Di regola il mio appuntamento fisso è ogni domenica negli spettacoli dopo le 20.30.
    Seguace spettatore con abbonamento, perchè trovo che il cinema, come i libri (e lo shopping con soldi!!) siano di quelle cose che abbiano il potere di risollevarti da una giornata no.
    Anyway...scusa la digressione...
    Ted me ne parla mia sorella come se fosse il film più comico che abbia mai visto....per ora non l'ho visto e a dir la verità, non mi attira.
    Step up 4....visti tutti i film del genere, nati come trama hip hop, ma di hip hop forse c'era solo il 1°...poi solita storia trita e ritrita come hai ben detto. Non andrò a vederlo.
    L'era glaciale....DEVO assolutamente, spero ci sia ancora. Pazienza se non è niente di che, ma il "cartellino" della saga va firmato anche per questo episodio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che penso anche io che il cinema abbia il potere di risollevare una giornata no! Andare al cinema è una delle cose che faccio più volentieri in assoluto!
      Ted è comico, ma, almeno per me, non è così comico!
      Su Step Up 4 la pensiamo allo stesso modo... io sono andata con un'amica che non voleva vedere altro... ma fosse stato per me avrei anche evitato!

      Elimina
  7. Mi sa che non li vedrò questi...gli ultimi film che ho visto sonos ati ELLES e KILLER JOE (il primo consigliatissimo, il secondo..mahhhh)

    baci e divertente finesettimana

    mad

    RispondiElimina
  8. bellissimo post!
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/10/i-wear-pink-for.html

    RispondiElimina
  9. Non ne ho visto nessuno ma sai che neanche l' Era glaciale 3 mi aveva fatto impazzire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace sempre molto il personaggio di turno e Scrat, che è adorabile! Ma stanno calando sia come risate che come storie...

      Elimina
  10. io ho visto ted e mi sono ribaltata sulla poltrona del cinema dalle risate...baciotto eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che io invece me lo aspettavo anche più divertente! Ridere fa ridere ma me lo aspettavo epico! :)

      Elimina
  11. ciao cara...io avrei tanto voluto vedere ted...penso che lo guarderò in streaming ^^
    kiss e buon inizio settimana tesoro
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Anch'io ho pensato la stessa cosa dell'era Glaciale :( sono rimasta un po' delusa perché non è assolutamente all'altezza dei precedenti! Poi............la canzone O_____O non mi è piaciuta per niente!! e nemmeno ai bambini in sala :P concordo però per Nonnina :P all'inizio non mi convinceva ma il finale mi ha fatta morire :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulla canzone... ma che moda è?!?!
      La nonnina invece mi è piaciuta un sacco. Lei e il solito Scrat, che non mi stanca mai! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...