Lettori fissi

giovedì 25 ottobre 2012

My London wish-list

Visto che ho fatto giocare voi adesso volevo mostrarvi la mia wish-list per Londra.
Poi basta almeno fino al rientro eh, prometto che cercherò di piantarla con tutti questi post su Londra, che ormai non mi sopporterete più! 
Prima di tutto vi avverto: è lunghina, ed è stata una faticaccia incredibile scremarla (era molto, mooooolto più lunga). Però non posso pretendere di portarmi a casa mezza Londra, più che altro per un discorso economico.
Vorrà dire che avrò sempre pronta la scusa per tornarci (come se ce ne fosse bisogno).
Alcune cosine vengono direttamente dai vostri suggerimenti, quindi sentitevi un po' in colpa! ;-)
Eccovi la lista:
Sleek Make-UP - Ultra Mattes Darks Palette
Immagine tratta dal web.
A voler essere puntigliosi ne vorrei due, per la precisione Ultra Matte Darks e Respect. Essendo nuove immagino saranno introvabili... nel qual caso opterò per la Original.
Sleek Make-UP - Port Pout Paint
Immagine tratta dal web.
Quando mia sorella andò a Londra era appena uscito ed era introvabile... vediamo se sono più fortunata.
Botanics – Shine Away Gel Viso
Immagine tratta dal web.
Un brand venduto da Boots, di cui ho letto bene. Oltre al detergente mi piacerebbe molto provare la crema viso da giorno.
EcoTools – Eye Brush 
Immagine tratta dal web.
Pennello per il trucco occhi.
Illamasqua – Rossetto
Immagine tratta dal web.
Non avevo mai provato niente di questo brand vorrei approfittare della presenza dello store londinese e dello sconticino inviatomi da Pinnù. Sono ancora indecisa su quale  rossetto scegliere. Qualche suggerimento?
Liz Earle – Cleanse&Polish Hot Cloth Cleanser
Immagine tratta dal web.
Non posso tornare a casa senza aver preso il famigerato Cleanse & Polish!
Soap&Glory – Flake Away Scrub Corpo
Immagine tratta dal web.
Ho provato una mini taglia la scorsa primavera (qui la review), stavolta tornerò con la versione full size.
Fresh - Sugar Lip Balm
Immagine tratta dal web.


Una delle mie fisse ormai da secoli, non posso non approfittarne visto che a Londra c'è l'unico store europeo. 
Bourjois - Matita occhi
Immagine tratta dal web.
La mia matita nera nerissima sta terminando e ho deciso di provare questa di Bourjois, sottomarca di Chanel non reperibile in Italia.
Topshop - Creme Blush Neon Rose
Immagine tratta dal web.
Dopo che l'ho visto nella lista di Erica, me ne sono innamorata e spero davvero di trovarlo.
Balmi - Lip Balm
Immagine tratta dal web.
Me ne ha parlato Axelle e avevo già visto tempo fa qualcosa di simile su The alla Menta, è un aggeggino troppo simpatico per lasciarlo a Londra.

Insomma già così è bella lunghetta... immaginatevi come poteva essere la mia lista originale!! Eheh
Spero di trovare molte delle cose che ho segnato... in caso contrario immagino che saprò rifarmi al volo! ;-)

55 commenti:

  1. Bella wishlist! Riuscirai a seguirla? Io mi perdo sempre per strada, più cose vedo e più mi distraggo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh bella domanda Pinnù!! Ti racconterò! ;-)

      Elimina
  2. La palette sleek non te la consiglio... è poco scrivente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuu, ma davvero??? Da vedere così mi piace molto e a vedere qualche swatch on-line non si direbbe!

      Elimina
  3. ajajaj NO vabbè giusto due cosettine ^_^!!!!! comunque ogni volta che si va a Londra non si può tornare a mani vuote!
    @ Letisella davvero??? e io stavo per dire che quella palette la trovavo davvero bellissima... fortuna che ho letto che non scrive... altrimenti avrei fatto carte false per averla :D!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente io trovo che il prezzo che ha va più che bene: dipende dai colori alcuni scrivono di più altri meno...sinceramente per il rapporto qualità/prezzo la ricomprerei!!!

      Elimina
    2. Ahaha, hai visto Marianna appunto due cosette in croce! ^.^
      Axelle tu l'hai acquistata di recente, se dici che vale mi fido!

      Elimina
  4. Anche io voglio tutto :'( dovrei solo tornare a Londra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerebbe andarci almeno una volta ogni due anni... oh anche una volta all'anno volendo... :D

      Elimina
  5. Ooooh, quel burrocacao a forma di pallina è troppo carino!! ^_^ Ti auguro di divertirti a Londra e di fare buon shopping!

    RispondiElimina
  6. il lipbalm è identico all'eos lipbalm xD ma dicono non faccia un tubo come burrocacao xD xD tutto molto carino..io lo stand sleek lo trovai devastato e pure quello mua.. -.- sembrava un solito stand essence cioè coi rimasugli xD xD a quanto pare non solo noi assaltiamo gli stand di make up xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero simile a quello eos! Non so qualitativemente come sia!!
      Nuuuu che noia stand devastati anche là!!!!
      Ma saremo sempre noi italiane ad assaltare gli stand anche all'estero!??! Eheheh

      Elimina
  7. ma quante belle cosine...spero tu riesca a portare a casa tutti i tuoi desideri (e magari anche qualche extra, va!)
    Buon divertimento!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli extra mi preoccupano assai, cara Ale!! Ahahah
      Comunque ovviamente vi racconterò tutto!! Un bacione!

      Elimina
  8. Il balmi è fantastico....ti giuro che idrata di brutto! Confermato da me e da mia sorella!
    Divertiti e buon shopping! Aspettiamo il tuo haul!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!! Poi vi racconterò tutto! :D

      Elimina
  9. Se passi da me c'è un premio per il tuo blog!
    http://sajiconnor.blogspot.it/2012/10/awards-per-pink-vanilla.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Saji cara!!! Già passata!!! :D

      Elimina
  10. aaaaaaah che splendida wish list!!!!!!! Ripeto... la mia offerta di farmi piccola piccola nella tua valigia è ancora valida... comunque questo post lo salvo nei preferiti.. quando partirò io per Londra mi servirà!!! :) Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, Denise io ti porterei volentieri!!!
      Brava, materiale per i futuri viaggi!! Un bacione stellina!

      Elimina
  11. Vai e colpisci anke per noi spendina!!! se ti interessa la matita trasparente te la prendo io qui con lo sconto e te la spedisco ok? solo se ti interessa... bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio cara Eva!!!
      Per la matita, come ti dicevo sul tuo blog, ci aggiorniamo al ritorno dallo sperpero puro! Eheh Un bacione e grazie intanto!

      Elimina
  12. Ciao grazie per avermi menzionata, sai che mia cugina è tornata da poco da Londra e mi sono fatta prendere il blush da Topshop??? ^_^
    A breve lo recensirò!
    Lo troverai sicuramente perché non è nelle edizioni limitate!
    1 bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto la tua recensione Erica!!! Da vedere online è davvero un bel blush!!!
      Un bacione!

      Elimina
  13. anche io avevo fatto la wish poi sono tornata con tante cose in più haha >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo anche io l'effetto "accumulo seriale"!! Eheh

      Elimina
  14. Ma allora è un vizio.
    Ok, mi stampo anche questa lista e la aggiungo all'altra! Tu, sì tu, mia adorabile Spendina, mi manderai in bancarotta! Pensaci e compra anch per noi! Ti sbaciucchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops... :D
      Dai, guarda il lato positivo Simo: vi rifilo mille lista ma quando andrai a Londra sarai più che preparata! :D
      Un bacione e buon fine settimana dolcezza!

      Elimina
  15. aaaaaaah quei lip balm quanto li vorrei *_*

    RispondiElimina
  16. Che carino il tuo blog!
    Passa da me se ti va.
    Bacio!

    Giveaway sul mio blog: http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Questa wish list è stupenda! Io avrei aggiunto anche il fondo della Bourjois ma probabilmenti è tra i tuoi prodotti scremati :D.
    Non è che mi infileresti in valigia anche a me?! Adoro Londra!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondo della Bourjois l'ho valutato ma al momento non mi serve...
      Eheh io porterei volentieri tutte voi! Sai che spedizione?!!? ;-)

      Elimina
  18. Che bella questa wishlist, anche nel mio blog, ce n'è una...
    Vorrei tanto andare a Londra anche io...quando torni, mi raccomando post con acquisti e foto!!!
    kiss kiss
    Francy.

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio, quando torno non vi risparmierò nessun dettaglio! :D

      Elimina
  19. che bella lista! Mi piace il lip balm

    RispondiElimina
  20. adoro questa lista! anche io vorrei tutto!!

    passa a trovarmi se ti va!!

    baci

    Laura


    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie wish list sono sempre infinite... :-)
      Passo a trovarti volentieri Laura!

      Elimina
  21. Dimenticavo, sul mio blog c'è un giftaway in corso! Partecipa!!
    http://axellemisstinguette.blogspot.it/2012/10/primo-giftaway.html

    RispondiElimina
  22. Bellissima palette sleek e ottima scelta per il Cleanse&Polish....provato e promosso a pieni voti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai provato? Ne ho sentito parlare bene e mi piacerebbe molto provarlo!! :D

      Elimina
  23. Bellissima wish list! Ma io mi chiedo ma perchè in Italia non abbiamo tutte queste strafantastiche cose?? bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda Vanessa!!! Perchè?!?!?!?!?!

      Elimina
  24. ciao cara quante belle cosine io ho il clenaser della liz earle...ed è davvero fantastico...quindi devi assolutamente prenderlo ^^
    tante belle cosine...anche io faccio le mie wishlist...ma per me poi riuscire a seguirla e non comprare tutto a caso è davvero difficile ^^ specie se si va a londraXD quindi buona fortuna cara...
    e buon fine settimana ^^
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei trovata bene allora con il Cleanser? Mi piacerebbe molto provare qualcosa di Liz Earle, ne ho sentito parlare talmente bene!
      Seguirla non sarà facile soprattutto quando vedrò tutte quelle meraviglie!! Però ci provo!! :D
      Un bacione cara e buon fine settimana!

      Elimina
  25. spendina, seriamente, se dovessi trovare il balsamo labbra così rotondino, prendine due, te lo pago promesso >.<

    che invidiaaaaaa sai che un anno fa in questo periodo al superdrug c'era l'offerta di sleek tre palette al prezzo di due? se c'è ancora devi assolutamente prenderne tre u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero vivamente di trovare anche stavolta la promozione sulle palette Sleek!!! *.*
      Potrei impazzire davanti allo stand!
      Spero di trovare il wifi spesso che ti aggiorno sulla caccia al lip balm! :)

      Elimina
    2. grazieeeee *________* io non ci sono spesso connessa, purtroppo ç______________________________________ç
      comunque, gusti assolutamente no menta e cocco... sì frutta tipo limone, fragola, lampone quel che è... e anche i profumi dolci vanno benissimo, non li trovo stucchevoli XD

      se hai twitter....aggiornaci.... che ti seguo....e se trovi la promo sleek... mi raccomando fai incetta!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...