Lettori fissi

mercoledì 24 ottobre 2012

Orly e Tu Style – Prince Charming, Monroe's Red e Plum Noir

Come vi mostravo qualche settimana fa, in occasione dell'uscita del settimanale Tu Style con in regalo tre diversi colori di smalti Orly feci razzia e mi accaparrai tutti i colori disponibili.
Conoscevo già gli smaltini Orly, di fama e di fatto, avendo acquistato un colore full size la primavera scorsa (non ve l'ho ancora fatto vedere mi sa!! Ci sarà da rimediare... ^.^).

Pro: ottimo rapporto qualità prezzo, buona durata
Contro: nessuno se non il prezzo per la versione full size e la reperibilità non proprio alla portata di tutti
Prezzo: la versione full size costa circa 14€, mentre queste mini mini taglie trovate nel giornale erano in vendita a 1,10€ rivista inclusa.
Voto: 8

I colori tra cui scegliere, o non scegliere come nel mio caso, erano tre: Prince Charming, un color taupe che da taupe-dipendente non potevo non volere, Monroe's Red, un bel rosso acceso e vivace, e Plum Noir, un vinaccia perfetto per l'autunno.
Tutti e tre i colori sono coprenti proprio come piacciono a me (per intenderci con due passate di colore non si vedono più le lunette delle unghie).
Anche con la versione mini taglia lo smalto si stende facilmente e la durata è buona per tutti e tre i colori.
Prince Charming è un marroncino/tortora, quel colore che è diventato un classico dal lancio del Particuliere.
Tra l'altro mi pare proprio che gli somigli notevolmente.
Monroe's Red è il colore che, sulla carta, mi piaceva di meno. In realtà è un bellissimo rosso brillante e acceso senza essere eccessivo.
Un rosso classico e intramontabile. Dal vivo è meno aranciato di come appare nelle mie foto e, anzi, ha una punta di fucsia. 
Plum Noir è un bellissimo vinaccia, un viola scuro perfetto per la stagione autunnale.
Un viola melanzana, un colore perfetto per la stagione autunno/inverno. 
Tutti e tre i colori hanno bisogno di due passate per essere ben coprenti e per garantire la stesura di un colore omogeneo sull'unghia.
Considerato il prezzo di lancio, solo 1,10€ rivista inclusa l'unica cosa che posso dire per concludere è: Orly e Tu Style unitevi più spesso, farete la nostra (e la vostra) felicità!

48 commenti:

  1. Il rosso è il mio preferito...lo sto indossando anche ora!

    RispondiElimina
  2. secondo me invece la durata è pessima :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non posso lamentarmi per la durata... forse varia un pò da persona a persona!

      Elimina
  3. Io ho preso il Plum Noir... mi sono piaciuti molto come smalti, però sinceramente non ci vedo una grossissima differenza da delle alternative low cost!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La versione full size costicchia in effetti, ma a me non dispiacciono. Li trovi buoni come smalti...

      Elimina
  4. io mi sono persa questi smalti!!!!!

    il mio preferito è quello vinaccia^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato... speriamo che replichino presto smalto e rivista insieme!

      Elimina
  5. Io ho preso il rosso e mi ci trovo molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un bel rosso, poi per quello che è costato, ottimo affare!

      Elimina
  6. Anche io li ho presi tutte e tre non potevo di certo non prenderli ahaha
    in questo momento ho sulle unghie prince charming, bellissimo peccato per le due passate!
    cmq sono tutti bellissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero belli tutti e tre! Ma io sono di parte! :-)

      Elimina
  7. rosso e viola mi piacciono molto, il marrone mi incuriosisce, non l'ho mai usato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i marroni/tortora sulle unghie!

      Elimina
  8. Io ho preso il rosso, ma non l'ho ancora provato perché ho letto varie recensioni negative in cui si diceva che macchia l'unghia anche con sotto la base, a te è capitato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non ha macchina le unghie, però è rimasto un filo di alone su un unghia sola... Non so perchè ma ho un'unghia difettosa!

      Elimina
  9. Io avevo preso il rosso e sonorimasta soddisfatta!

    RispondiElimina
  10. Io non sono riuscita a trovare il viola e presi il marrone per puro capriccio...però mi è piaciuto tantissimo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il marrone è anche il mio preferito! Non l'avresti mai detto eh Hermy? ;-)

      Elimina
  11. Ciaooo, c'è un premio per te sul mio blog..!!

    KIss KIss

    RispondiElimina
  12. Io volevo solo il viola, mi sono ritrovata con il rosso ed il marrone... e te pareva, il viola l'ho cercato ovunque, ma era andato a ruba, peccato. Devo dire che mi piacciono molto. Un baciotto stellina. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi mai dire! Quando cerchi un colore in particolare è sempre così! Dai sono comunque un bel marrone e un bel rosso! Un baciotto stellina bella!

      Elimina
  13. ciao cara ^^ io questi colori li sto adorando tutti e tre
    kiss
    vendy

    new post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ciao, io ho il rosso e mi piace veramente tanto :-)

    RispondiElimina
  15. bello il rosso, purtroppo ho trovato solo il viola, ma non l'ho ancora indossato, ma mi sembra molto bello dalla tua fotina :D

    RispondiElimina
  16. io ho il marroncino tortora e mi piace..anzi mi superpiace..fa autunno come colore...e dura molto...non si scheggia..secondo me un buon prodotto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, anche secondo me è un buon prodotto! E il tortora è il mio preferito!

      Elimina
  17. Leggo Tu style ogni settimana, devo assolutamente averli! ^^

    RispondiElimina
  18. il taupe e il viola sono bellissimi. Io non ho trovato neanche l'ombra degli smalti in edicola!

    RispondiElimina
  19. i looove the red and the burgundy one. and hey what do you think about following each other? xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The burgundy one is perfect for this season! :-)

      Elimina
  20. il rosso non l'ho trovato .. gli altri due mi piacciono moltissimo!! due premi per te sul nostro blog!!

    RispondiElimina
  21. Colori bellissimi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato a Daniel Wellington (:
    fammi sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/daniel-wellington.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...