Lettori fissi

giovedì 4 ottobre 2012

Primo ordine Forever21

Dopo averne a lungo sentito parlare, ho ceduto al mio primo ordine Forever21.
Non dovevo farlo, perchè adesso voglio TUTTO!
Ho ordinato prettamente bigiotteria e praticamente solo orecchini, che sono l'articolo di bigiotteria che preferisco. Insieme agli anelli, di cui ho preso solo un modello per vedere se ci azzeccavo con la taglia.
Dal momento in cui ho fatto l'ordine, un sabato di noia particolarmente acuta, sono passati tre giorni lavorativi prima che avessi la robina nelle mie mani. La merce mi è stata consegnata da UPS a casina, pagando 6€ di spese di spedizione. (Le spese di spedizione sono gratuite se spendete più di 75€).
Insomma, tutto lisssssssio come l'olio.
Unico intoppo: mia sorella aveva ordinato un anello che al momento dell'evasione dell'ordine risultava esaurito (l'avranno ordinato tutti contemporaneamente). Ma tutto si è risolto senza che io dovessi alzare un dito: Forever 21 mi ha scritto una mail di scuse e riaccreditato i soldi dell'anello sulla carta di credito.
Ed ecco il mio bottino:
Si lo so, può sembrare che a una ragazza non servano tutti questi orecchini.
Ma io credo fermanente in “Diamonds are a girl best friends” e visto che di diamanti con il mio budget potrei vedere giusto qualche foto mi scateno sulla bigiotteria.
Poi mi ero anche un po' stufata dei soliti gioiellini che si trovano qui in Italia: o ce li hanno tutti o si somigliano tra loro.
Insomma: voglia di novità + Forever 21 = ottimi acquisti, buoni prezzi e massima resa! :D
Vi faccio vedere i miei acquisti nel dettaglio:
Questi rendono decisamente di più dal vivo...
Io sono letteralmente innamorata dell'anello e degli orecchini pavone.
E non vedo già l'ora di fare un nuovo ordine.
Anzi magari vi rifilo la mia wishlist uno di questi giorni! :D

52 commenti:

  1. Hai preso delle cose bellissime :)

    RispondiElimina
  2. Che belle cose! Una volta ci ho dato un'occhiata e i prezzi sono piccini, prima o poi mi lascerò tentare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, i prezzi sono spesso e volentieri ottimi!! Io spero di incappare presto in qualche promozione stile spedizioni gratuite! :)

      Elimina
  3. Ciao Giulia
    ma quanto diventiamo matte per gli orecchini? Da quando ho tolto una ciste che mi impediva di mettere gli orecchini mi sono scatenata anch'io ne ho presi molto da Accessorize e Bijoux Brigitte ma onestamente ho anch'io una wishlist che avevo pubblicato tempo fa di orecchini e bracciali sul sito di Forever21...ma ovviamente dalla vita non si può avere tutto quindi quelli aspettano, i miei ultimi piccoli sono quelli che ho preso da Tarina Tarantino e ne ho visto un altro paio che ho postato oggi ( i teschi pendenti). Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, gli orecchini (e i bijoux in generale) chissà perchè non sono mai abbastanza!! Vado a sbirciare la tua wishlist di Forever 21! :-)
      Un bacione cara Alex!

      Elimina
  4. Io non porto gli orecchini, ma devo dire che vedendo questo post mi hanno luccicato gli occhi! Ottime scelte! E comunque l'anello rimane il mio pezzo preferito! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fanni! Eh si, l'anello è anche il mio preferito!!

      Elimina
  5. davvero cose carinissime... anche a me piacciono quegli anelli ma con le mie microdita non riesco a metterne più di due e non hanno senso =(
    Andrò a sbirciare anche io!

    RispondiElimina
  6. nemmeno io porto gli orecchini, ma sono tutte scelte molto belle e colorate (come piacciono a me)

    RispondiElimina
  7. Di orecchini non se ne hanno mai troppi... Spendina toglimi una curiosità : m hai capelli lunghi?

    RispondiElimina
  8. bellissimi i tuoi acquisti! :)

    RispondiElimina
  9. Amo Forever 21!!Hai scelto degli accessori splendidi!
    STEPHILà CREATIONS-MYFASHIONBLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero una fonte inesauribile di accessori carinissimi!

      Elimina
  10. Gli anelliO-O Ecco, adesso vado a sbirciare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stati il motivo scatenante del mio ordine!
      Buona sbirciata Hermy!

      Elimina
  11. Oddio sono uno più bello dell'altroooo... Adoro quelli grossi con tutte le pietre azzurre!! Io ho fatto l'ordine poco tempo fa e mi chiedo perchè non li ho visti!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra gli orecchini sono anche i miei preferiti! E' stato amore a prima vista!

      Elimina
  12. Gli orecchini pavone sono proprio bellini! :)

    RispondiElimina
  13. Gli anelli mi piacciono un sacchissimo!!

    RispondiElimina
  14. ciao sono una moderatrice del forum beauty blogger reunion, volevo avvisarti che e` cambiato il tesserino, qui trovi quello nuovo http://beautybloggersreunion.forumfree.it/?t=63136263#lastpost! ciao ciao

    ps....che bello shopping!!!! appena ho un po' di soldini da "buttare" faccio anche io shopping gioielloso :D anche se ho una quantita` infinita di orecchini, non sono mai abbastanza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Barbara, ho già modificato il tesserino! :)
      E... hai ragione gli orecchini non sono mai abbastanza, chissà perchè!!!! ^.^

      Elimina
  15. Uhhhhhhhhhhhhhhhh
    Uhhhhhhhhhhhhhhhh
    No, non c'è una sola cosa che mi piaccia, ma gli orecchini turchesi mi hanno rubato il cuore. Sono stupendissimi! Un bacio stellina tentatrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anche i miei preferiti Simo cara!! Un bacione e buona settimana stellina!

      Elimina
  16. Belli!!! IO non sono un'amante degli accessori in generale, ma adoro questi orecchini.. complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, io invece di orecchini non ne ho mai abbastanza! ^.^

      Elimina
  17. I pendenti turchesi sono bellissimi! Corro sul sito a dare un'occiata!
    Grazie!

    http://axellemisstinguette.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Bello bello tutto, sto pensando di fare un ordine pure io! Un bacio!

    RispondiElimina
  19. Innamorata dell'anello *__* come sono le taglie?? Non mi fido mai molto di quello che scrivono sul diametro e blabla. Io in taglia italiana ho una 11, 11.5 (eh si ditino piccolo), non vorrei ritrovarmi con un anello indossabile solo sul pollice :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò mi fido poco anche io... tant'è che di anelli che mi piacevano ce n'erano vari e ho scelto di provare questo per vedere le taglie... Secondo me, in questo caso, i diametri rispecchiano la taglia davvero...
      Però questi che ho preso io erano una taglia 7, (il diametro corrispondente non me lo ricordo), controlla che ce ne siano di più piccoli!

      Elimina
  20. tentatriceeee!!! ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  21. bel blog!
    ti va di seguirci?
    fammi sapere da me ;)
    Anthea

    RispondiElimina
  22. che meraviglia! complimenti per gli acquisti!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao bella, mi piacciono un sacco gli anelli e l'idea di poterne indossare 2/3 insieme!Anche gli orechini non sono niente male, poi ho visto che i prezzi sono ottimi!
    sabato Alex mi ha portato da Tarina e mi sono fatta irretire da quelli a farfalla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, i prezzi sono davvero ottimi!!
      Li ho visti sul tuo blog cara Ale: stupendi!!!!

      Elimina
  24. adoro tutto!!!!! soprattutto i primi orecchini che credimi non sono mai troppi!!! bello l'ultimo anello e che forza le unghie!!! baci

    RispondiElimina
  25. Io è un pò che non ordino da For. 21 ha delle cose meravigliose, soprattutto per gli accessori!! Che te possino, m'hai fatto venire voglia di andare a fare shopping sul loro sito ora!!!!! Se lo faccio darò tutta la colpa a te eh!! ;)
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mea culpa.... eheh
      Comunque concordo Forever21 è una tentazione per quanto riguarda gli accessori!!! :)

      Elimina
  26. Che begli acquistiii :) Io adoro F21..ormai compro da anni su questo sito e mi sono sempre trovata strabene!! I bojoux sono bellissimi e costano poco!! I vestiti idem.. trovo jeans a 10 euro che sono perfetti!!!
    Sul mio blog ci sono dei post in cui parlo di F21.. dai un occhiata se ti va ;)

    http://claniky87.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho provato i vestiti, ma per i bijoux sono d'accordo!! Passo volentieri a dare un'occhiata ai tuoi post su Forever21!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...