Lettori fissi

giovedì 18 ottobre 2012

Pupa Nail Academy Tour - Modena

Sabato scorso ho avuto la possibilità di partecipare a un evento Pupa, il Nail Academy Tour nella tappa di Modena.
Immagine tratta dal web.
Il tour prevede diverse tappe in giro per l'Italia dove 5 famose blogger esperte di nail art presentano in anteprima le diverse collezioni di smalti Pupa, nello specifico i Glitter Nail Polish e i kit French Effect
A questi eventi le blogger realizzeranno gratuitamente anche nail art personalizzate a chiunque vorrà partecipare. 
La tappa di Modena si teneva alla profumeria Marco e Luisa Vaccari presso il centro commerciale Grandemilia, sabato 13 ottobre. (Per chi fosse interessata trovate tutte le date del tour qui). 
Alla tappa di Modena le blogger invitate erano Mikeligna e Soffio di Dea.
 Glitter Nail Polish
L'evento è stato molto carino: bastava presentarsi alla Profumeria e lasciare il proprio nome per potersi far fare una nail art personalizzata. A questo punto veniva comunicato un orario (che si è rivelato molto indicativo): tenete conto che io sono arrivata in profumeria intorno alle 9:45 e la mia nail art era prevista alle 11:15.
Vabbè, giretto per il centro commerciale e si torna. 
Soffio di Dea e Mikeligna all'opera
La mia nail art è stata eseguita da Roberta, di Soffio di Dea, gentilissima e bravissima aveva messo a disposizione delle interessate diverse ruote di nail art tra cui scegliere la propria. 
Alcune delle ruote di Soffio di Dea.
Anche Mikeligna aveva diverse ruote tra cui scegliere: insomma c'era davvero l'imbarazzo della scelta! E entrambe erano gentilissime: nel caso piacesse una particolare nail art si poteva personalizzarla ulteriormente scegliendo con quali smalti Pupa farla. 
Mikeligna mentre realizza una nail art.
L'organizzazione ha avuto qualche carenza: ovviamente, essendo in Italia, ci sono state un paio di ragazze che non hanno rispettato l'orario e sono passate davanti, ritardando così l'orario di tutte le altre... Altra carenza: le blogger avevano un fornetto per asciugare lo smalto davvero micro mignon, pensate che non ci stavano nemmeno tutte le unghie... avere un mezzo più "potente" avrebbe magari sveltito un pò i tempi. 
Soffio di Dea mentre realizza un gattino come nail art!!!
E il micro fornetto in questione...
In ogni caso l'evento è stato davvero carinissimo: la maggioranza delle nail art erano realizzate con gli smalti nuovi. Entrambe le nuove collezioni sono molto belle, ma la mia preferita è indubbiamente la linea Glitter.
Io ho scelto una nail art molto semplice ma che mi ha colpito subito.
Soffio di Dea è stata gentilissima e mentre realizzava il suo capolavoro abbiamo fatto qualche chiacchiera, adorabile!
Ecco la nail art che ho scelto:
La nail art è stata realizzata mettendo prima la base trasparente Pupa, che io avevo già messo a casa (tra l'altro in questo periodo sto proprio usando quella Pupa, potrebbe interessarvi una review?).
Lo smalto di base, un fucsia/vinaccia è il Lasting Color numero 310, Raspberry, che fa parte della collezione Winter Garden.
La nail art è realizzata invece con uno smalto della Glitter Nail Polish, il n. 822 Fuchsia.
E per finire Top Coat Pupa.
Entrambi sono due colori che mi piacciono molto, e sono finiti diritti nella mia wishlist! ^.^
Ed ecco una foto (decisamente sfocata) della nail art scelta dall'amica che mi ha accompagnata. Un gattino nero stupendo!! 
Mi dispiace solo che la foto si veda così male, ma ovviamente avevo dimenticato la macchina fotografica e mi sono dovuta accontentare del cellulare...
Un evento davvero delizioso sia per la possibilità di conoscere blogger bravissime, sia per la possibilità di vedere all'opera le nuove collezioni Pupa.
Vi piace la nail art che ho scelto? 
Avete intenzione di partecipare a una delle tappe del Pupa Nail Academy Tour? 

41 commenti:

  1. Peccato per l'organizzazione un po' così :(
    Bella la nail art che ti hanno fatto e carinissima anche quella della tua amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte qualche intoppo comunque è stato un bellissimo evento!!
      E le blogger erano davvero super brave e carinissime!

      Elimina
  2. A me interessa molto la review della base pupa, perchè la mia sta quasi per finire e dovrei prendermene un'altra!!! Bellissima la nail art.. io ho acquistato il mio primo smalto pupa qualche giorno fa! E' quello della linea holo.. penso di recensirlo a breve.. bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora la meto in cantiere cara Denise!!
      E aspetto la recensione del tuo smaltino!
      Un bacio

      Elimina
  3. Mi piace moltissimo il colore che hai scelto, e l'accent che ti è stata realizzata sull'anulare! Comunque non c'è niente da fare, Roberta è stratosfericamente brava...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero bravissima e anche super carina!!

      Elimina
    2. Fanni dolce <3 Siete così carine, grazie di cuore <3

      Elimina
  4. ciao cara...davvero un bel evento spero che organizzino qualcosa anche dalle mie parti...in ogni caso la tua nail art mi è piaciuta molot...soprattuto il colore che hai scelto...che è uno in generale dei miei preferiti ^^
    kiss
    buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo come colore, in generale! :)
      Un bacione cara

      Elimina
  5. Davvero bello come evento, e il prugna ti sta benissimo!
    Avrei voluto esserci :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, se riesci ti consiglio di andare ad una delle tappe, è stato un bell'evento!

      Elimina
  6. Non sapevo del tour, ma dubito che avrebbero fatto tappa nella mia città! Bellissima la nail art che ti sei fatta fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Modena in genere è ampiamente snobbata!

      Elimina
  7. Bella, molto bella e fine... sì mi piace moltissimo. In effetti il fornetto è davvero micro peccato, sarà stato più difficoltoso per le ragazze sppur bravissime. Anche le unghiette col micino della tua amica sono deliziose... che bell'evento! Un baciotto patata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è stato proprio un bell'evento!! Di solito la mia zona è ampiamente snobbata in favore di Milano o Bologna al massimo! Ce ne fossero di eventi del genere!!
      Un baciotto stellina bella!

      Elimina
  8. L'evento è stato proprio carino, io ci ritornerei volentieri, sperando magari in una organizzazione un po' più sveltina . Sai cosa ci siamo dimenticate ? Mi era ritornato in mente a casa pulendo le email: c'era una promo per cui acquistando almeno 10 euro di prodotti pupa ( niente di più facile... ;) )davano in regalo il mascara Vamp.però se non sbaglio la promo non è ancora terminata...dunque se vuoi interrompere il fioretto di non fare spese fino alla vacanza a Londra , pensaci ! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'avevo vista, l'ho letta solo una volta tornata a casa!!
      Comunque è valida fino al 30 novembre, quindi non escludo di approfittarne!! :P

      Elimina
  9. che bello partecipare a questi eventi...è bello anche poter vedere Dea :)

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Sulla ruota in mezzo a tutte le altre, è stato amore al primo sguardo!

      Elimina
  11. Molto bello il colore di questo smalto (: Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato al brand
    MOODZERO (: fammi sapere cosa ne pensi, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/toprebel-for-moodzero.html

    RispondiElimina
  12. L'evento mi è piaciuto e praticamente abbiamo realizzato le stesse foto!;)Hai letto il mio articolo?Comunque la tua nail mi piace molto,il color vinaccia sulle unghie sarà il must di quest'autunno.Un bacio cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli Sarina mi è sfuggito!! Vengo subito a leggere il tuo post!!
      Avremmo potuto darci appuntamento, che polle!! :)
      Un bacione!

      Elimina
  13. Che carine le due nail art! anche quella della tua amica mi piace,io amo i gatti! Certo che per un evento del genere un fornetto più grande potevano fornirlo!! bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, da amante dei gatti a amante dei gatti non può non piacere quella nail art! :)

      Elimina
  14. carina questa iniziativa .. la nail art col micino è deliziosa .. molto bella anche la tua!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' carinissima vero Katya? Un bacione a te!

      Elimina
  15. Grazie a te di aver partecipato. Il cosino non era un fornetto (meglio specificarlo perché altrimenti possono pensare che lavoriamo con gel e non con semplici smalti) e sì... ne servirebbe uno più grande o magari 2 a persona :) Ti abbraccio e grazie ancora (come hai fatto a non farmi venire un mostro nelle foto?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, scusa in gergo tecnico... non sapevo come chiamarlo!! :D
      Un abbraccio a te e spero di rivederti a qualche altro evento!!

      Elimina
  16. ahhhhh sbav sbav tutti queli smalti aahhhhhhhh.... sono come omer simson con la birra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che espositore stra colmo??? Spettacolo!! Eheh

      Elimina
  17. ma che bella nail art...non mi sembra che vengano a Bologna, vado però a controllare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi è sembrato nemmeno a me di leggere di una tappa bolognese, ma magari ne aggiungeranno altre man mano che il tour procede!

      Elimina
  18. oddio quele con i gattini *______________________*

    perchè non so mai queste cose? >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tour è ancora in corso, anzi Modena era una delle prime tappe Violet! Dai un'occhiata se arriverà anche vicino a te!! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...