Lettori fissi

martedì 2 ottobre 2012

Sephora – Nail Art Patch - il ritorno

Vi avevo già parlato dei Nail Patch Art di Sephora diversi mesi fa.
Per chi fosse interessata, vi rimando alla review che trovate qui.
Queste due righe veloci sono per mostrarvi gli altri Nail Patch Art che avevo acquistato tempo fa, quelli con lo sfondo nero e i fiorellini colorati:
Nello specifico questa è la n. 04 Chinese Blossom. Ed eccoli applicati sull'unghia:
A mio avviso sono tra i più belli disponibili da Sephora.
Confermo tutto quello che avevo già scritto nella review completa. :)
Voi li avete provati? 

36 commenti:

  1. Li ho provati e li ho amati, quasi quasi al prossimo giro da Sephora vedo se c'è un'altra fantasia che mi possa piacere, quelli che mi ha spedito Ale, che sono quelli in fantasia floreale, sono anche secondo me, i più carini. Baci stellina! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero carinissimi per un'occasione speciale! :) Un bacione stella bella!

      Elimina
  2. Io li trovo carinissimi... Solo, giusto un po' costosetti! Ma ogni tanto uno sfizio ci sta, magari per un'occasione particolare! E concordo con te sul fatto che questi siano i più carini! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono abbastanza costosi... magari con uno sconticino a disposizione e per un'occasione particolare però sono fattibili! :)

      Elimina
  3. Che carini, non li ho mai provati! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono diverse fantasie tra cui scegliere...

      Elimina
  4. A me ispirano un sacco, la tua review l'avevo letta e mi aveva quasi convinta a provarli... credo che appena li becco da sephora li faccio miei ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se li provi fammi sapere come ti trovi Denise! :)

      Elimina
  5. oh my god, ma sono carinissimi questi qui!!! avevo visto altri disegni carini ma questi mai...sono bellissimi..

    RispondiElimina
  6. Non li ho ancora provati, ma questi sicuramente sono quelli con la texture più bella!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. E sono anche pratici da mettere (se non ho fatto dei disastri io può applicarli chiunque!! ^.^)

      Elimina
  8. Sono davvero carinissimi! Quelli con i fiocchi non li ho mai visti in negozio, ma sono adorabili *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se si trovano ancora o se è sparita la fantasia con i fiocchi... ho visto che ce ne sono un paio nuove...

      Elimina
  9. Io no, non l'ho mai provati ma questi sono davvero carini *_*

    RispondiElimina
  10. Io ancora non li ho provati ma mi ispirano molto. Chissà...
    Ah, sentiti in colpa se dovessi comprarli U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dichiaro colpevole, e se dovessi comprarli prometto che mi sentirò in colpa! ;)

      Elimina
  11. Sono davvero belli. ancora non li ho provati, ma mi intrigano :)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per un'occasione speciale sono davvero carinissimi!

      Elimina
  12. Si che li ho provati!ce ne sono di un tipo in "pizzo" davvero belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quelli col pizzo mi piacciono molto!

      Elimina
  13. Inspirational post!
    Your blog is fantastic, I love it!
    Would you maybe like to follow eachother? Love, Anne

    www.movieanne.com

    RispondiElimina
  14. sono fantastici i patch sephora. Questa fantasia non l'ho provata

    RispondiElimina
  15. io li desidero tantissimo quelli a fiori **

    RispondiElimina
  16. Sono bellissimi! non li ho mai provati, per la verità non mi convincevano questia desivi per unghie...ma sono resistenti?! è che io ho sempre le mani nell'acqua...sob!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, nel mio caso durano tranquillamente anche più di una settimana, poi iniziano un pò a sbeccarsi

      Elimina
  17. mai provati, ma io sono una grande amante degli smalti...non ne potrei proprio fare a meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh anche a me piace cambiare spesso smalto, ma ogni tanto ci sta anche non doversi preoccupare di avere lo smalto perfetto!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...