Lettori fissi

martedì 30 ottobre 2012

Sono una donna non sono una santa - Bottino Essence

Va bene che ho fatto voto di non sperperare (*) fino al viaggio a Londra...
però (e qui casca l'asino) sono una donna, non sono una santa!! :P
Quindi quando ho, finalmente, trovato i pigmenti Essence (alleluia, alleluia!!) non ho saputo resistere! :P
Mea culpa... ma ormai lo sapete no che ho la forza di volontà di un bradipo morente... poi su, grazie al cielo, posso ancora permettermi una spesina da 15€.
E poi mica potevo lasciare lì i pigmenti Essence dopo averli tanto cercati eh!
Immagini tratte dal web.
Dai su, siate comprensive... potrei continuare a lungo a cercare blande giustificazioni e finiremo tutte per annoiarci... ;)
Ecco il bottino colpevole:
Ho preso tre pigmenti, che sono poi anche quelli che mi piacciono di più, due jar vuote per i miei pocci, il tubetto di Eye Base per gli ombretti e uno smaltino nuovo.
I pigmenti in questione sono il n. 14, Strawberry Smoothie, il n. 15, Pure Love e il n. 20 Black Sparrow.
Lo smaltino invece è il n. 134, Stuck on you.
Ora vado a cercare un angolo per mettermi in castigo da sola.
In castigo ma felice. ^.^

(*) per chi mi segue anche su facebook: ritengo gli stivali acquistati la settimana scorsa esonerati dalla categoria "sperperi" visto che ne avevo bisogno. :D

55 commenti:

  1. siamo tutte donne e in quanto tali 'colpevoli' di amare lo shopping..ahahha!! però come potevi lasciar lì i pigmenti essence dopo averli cercati da tanto?! hai fatto benissimo..noi tutte ti capiamo!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Hai fatto benissimo ad acquistarli :):) io sono per lo shopping malato per cui :D
    Dopo ke li hai provati i pigmenti scrivici se sono validi o meno!!
    Passa a trovarmi se ti va!
    Baci

    *Miky*

    http://ilmakeupdelgiorno.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, appena provati vi farò sapere! :)

      Elimina
  3. ciao cara...hai fatto benissimo ^^
    io non sono ancora riuscita a provare questi famigerati pigmenti... O.o
    kiss e buona giornata tesoro
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho cercati per mari e per monti prima di trovarli!
      Un bacione cara e buona caccia!

      Elimina
  4. Vabbé puoi esonerare anche questi, sarebbe stato peccato trovarli e non prenderli, soprattutto la base!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ery, il mio senso di colpa decisamente attenuato ti adora! :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Scusascusascusa

      * va a cercare un angolino*

      Elimina
  6. U.U il makeup è un diritto inalienabile di ogni donna. E quando si arriva al punto di modificare a nostro vantaggio le perle di saggezza di una senza speranza come Becky, vuol dire che siamo alla frutta XD
    Ti capisco bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santa Becky! E' tutte noi (e un pò è proprio vero!!)
      Grazie per la comprensione stella!

      Elimina
  7. Ma che belli! quei vasettini colorati invogliano troppo all'acquisto!

    RispondiElimina
  8. Lo shopping e il make up fa parte del nostro essere donna.... Come possiamo resistere?!?!

    RispondiElimina
  9. Hai fatto benissimo, non bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hermy, il mio senso di colpa ringrazia! :)

      Elimina
  10. Ahhh quanto ti capisco, entri a far parte del mio club esclusivo Shopping-maniache ahahahah
    Hai fatto bene a prendere quelli che ti piacevano, io malata li ho quasi tutti, perchè secondo me valgono l'acquisto!! bacio

    RispondiElimina
  11. ma hai fatto bene e poi dai non hai speso moltissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, in effetti avrei potuto fare molto peggio! ;)

      Elimina
  12. Sappi che io ti supporto! Anzi... sai che faccio? Ora esco e vado da Oviesse a "peccare" facendo un pò di shopping Essence.... Tu mi tenti!!! XD

    RispondiElimina
  13. Beh dai, la Essence non costa tanto... comunque rimango dell'opinione che una bella telecamerina nascosta nel portafoglio... giusto per controllare... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, con la telecamera nel portafoglio poi non avrei scampo... ;-)

      Elimina
  14. Ottimi acquisti (: Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato al mio
    ultimo acquisto, fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/10/zara-bag-like-olivia-palermo.html

    RispondiElimina
  15. Ti avevo scritto che ti osservavo, in quel frangente devi essermi sfuggita in effetti.... :)
    Ma chissenefrega, ogni tanto una coccola ci sta tutta. Hai fatto benissimo, adesso però ferma il portafogli e datti alla pazza gioia a Londra, quando parti di preciso stellina? un baciottolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh ma perchè sono veloce come una lince quando voglio... eheh Del resto però sono stata brava, davvero davvero!! Domani si parte!!! Non vedo l'ora e anche voi forse, così la smetto di tartassarvi con post su post su Londra!! Eheh
      Un bacione stella!

      Elimina
    2. Io ripasso per augurarti buon viaggio stellina. Divertiti e fai razzia, mi raccomando quando torni vogliamo un post super dettagliato. Ti penserò e mi mancherai. Notte Spendina. <3

      Elimina
  16. sperperatice! nooo, che hai fatto bene.. anch'io ieri ho trovato uan cosa che cercavo da un po' e, se non ci fosse stato il mio Lui che mi guardava male l'avrei presa...è che in certe situazioni mi dovrei ricordare di quanto ha speso lui in chitarre, amplificatori e pedalini vari..uff!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe, a volte dovremmo farci dei post it! ;-)

      Elimina
  17. ma va la .. che castigo! hai fatto benissimo!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Giulia
    sabato con le tre compari ho dilapidato quello che non avevo dilapidato in 2 mesi e mezzo, me felice...il conto molto meno. Oltretutto devo ancora comprare le scarpe e la borsa da abbinare alle future scarpe....me tapina. Voglia di shopping portami via, portami su una stella che sia tutta mia.... ( Era extraterreste, ma l'ho rivisitata.) Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah hai recuperato alla grande Alex!!! Potremmo farci tutta una canzoncina sullo shopping!!
      Un bacione cara!

      Elimina
  19. vabbè dai visti i prezzi Essence stavolta passi...per tua fortuna non sei venuta sabato a Milano...lì si che ci avresti dato dentro di brutto!
    P.s.Ma la prossima volta non hai scuse...devi venire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe stata la fine... impossibile resistere con voi E a Milano! Prossima volta non voglio mancare!! Avete già parlato di un possibile futuro incontro Ale?

      Elimina
  20. ahaha ti adoro! ora però incatena il portafoglio alla porta di casa, altrimenti a Londra arriva tutto malandato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, Londra è alle porte, ormai è fatta!

      Elimina
  21. alla fine ti sei gratificata con una spesa minima!
    nessun castigo da parte mia, ma tanta comprensione!

    RispondiElimina
  22. Dai, ci stava! Adesso conversati per Londra :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Londra è alle porte, tra poche ore si parte... per fortuna!! :D

      Elimina
  23. No no niente castigo :-) hai fatto benissimo!
    Non impazzisco per i pigmeti però come colore preferisco quello chiaro che hai preso.
    Fai buon viaggio e divertiti tantissimo, anche con il portafoglio!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in genere preferisco gli ombretti compatti ma questi, per il prezzo che hanno, li provo volentieri!

      Elimina
  24. Che dire, hai fatto bene :-) I colori dei pigmenti sono molto carini!! Baci Sara

    RispondiElimina
  25. bellissimi!!! io prima o poi ne prenderò altri.. :)

    mallory

    RispondiElimina
  26. anch'io ieri ho fatto follie da essence :D

    RispondiElimina
  27. Alla fini anche io ho preso un paio di pigmenti anche se mi ero ripromessa di nn acquistarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il prezzo Essence è quasi impossibile resistere...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...