Lettori fissi

venerdì 5 ottobre 2012

Sugarbox – Settembre 2012

Dopo aver saltato il mese di Agosto, ecco arrivare la Sugarbox di Settembre, quella che inizialmente ci era stata presentata come una box valida per due mesi ma che poi è stata recapitata a fine settembre.
A me sinceramente poco importa che la box arrivi un giorno piuttosto che un altro, importa molto di più il contenuto.
Devo dire che, sebbene continui ad apprezzare molto la Sugarbox per la qualità e la ricercatezza dei prodotti che propongono, mi sembra che stia prendere un po' l'onda del campionicino piuttosto che della mini taglia...
Ecco la box di Settembre:
Anche questo mese poi una frase sulla bellezza di Oscar Wilde:
Passiamo al contenuto vero e proprio:
Prima di tutto un sacchettino di marshmallows, dolce regalino per farsi perdonare del ritardo.
E tanti campioncini di prodotti da provare:
Nello specifico i prodotti nella Sugarbox di settembre sono:
BIANCONIGLIO Ombretto compatto - ombretto dall'elevata pigmentazione, dall'alta tenuta e dall'ottima stendibilità
BIANCONIGLIO Matita labbra - matita labbra dal tratto definito e senza sbavature, altamente pigmentato e a lunga durata
MOVIE Mini Nail Colour - smalto che garantisce lucentezza, resistenza e facilità di applicazione
MACADAMIA NATURAL OIL Deep Repair Masque - maschera ricostruttrice intensiva per capelli rovinati, nutre i capelli e dona elasticità e lucentezza.
BENETTON Let's Love Fragrance, nuova fragranza fiorita e fruttata di Benetton, 
DERMO28 NutriAge Revital Cream - trattamento speciale per nutrire le pelli particolarmente disidratate e mature
DELAROM Arome Equilibrant Hydratant ai fiori di neroli - olio viso che promette di contrastare la perdita di tono della pelle lasciandola liscia e idratata
DELAROM Arome Equilibrant Anti-Age alla magnolia - olio concentrato che aiuta a ridurre la formazione di rughe sul viso
DELAROM Arome Equilibrant Oxygenant - olio viso per favorire l'eliminazione delle tossine e l'ossigenazione dei tessuti
PHILIP MARTIN'S Calming Wash - Shampoo detergente per l'uso quotidiano, dona brillantezza e setosità ai capelli
PHILIP MARTIN'S Babussu Rise - Balsamo volumizzante ricco di proteine per capelli fini o trattati chimicamente
PHILIP MARTIN'S Babussu Wash - Shampoo volumizzante per capelli fini e sottoposti ad aggressioni esterne.
Se vogliamo quantificare economicamente il contenuto ecco qualche conticino:
- Bianconiglio Ombretto Compatto (full size), valore commerciale 9€
- Bianconiglio Matita Labbra (full size), valore commerciale 7,50€
- Movie Mini Nail Colour (full size), valore commerciale ??€
- Macadamia Natural Oil Deep Repair Masque (bustina da 30 ml), valore commerciale 3,90€
- Benetton Let's Love Fragrance (campioncino da 1,2ml), valore commerciale 0,60€ (la versione full size da 30ml costerebbe 15€)
- Dermo28 NutriAge Revital Cream (mini taglia da 15ml), valore commerciale 20,40€ (la versione full size da 50ml costerebbe 68€)
- Delarom Arome Equilibrant Hydratant (bustina da 2ml), valore commerciale 7,45€  (la versione full size da 15ml costerebbe 56€)
- Delarom Arome Quilibrant Anti-Age (bustina da 2ml), valore commerciale 7,70€  (la versione full size da 15ml costerebbe 58€)
- Delarom Arome Euilibrant Oxigenant (bustina da 2ml), valore commerciale 7,45€  (la versione full size da 15ml costerebbe 56€)
- Philip Martin's Calming Wash (bustina da 10 ml), valore commerciale 1,45€ (la versione full size da 100ml costerebbe 14,52€)
- Philip Martin's Babassu Rinse (bustina da 10 ml), valore commerciale 1,69€ (la versione full size da 100ml costerebbe 16,94€)
- Philip Martin's Babassu Wash (bustina da 10 ml), valore commerciale 1,45€ (la versione full size da 100ml costerebbe 14,52€)
Non sono riuscita a trovare il valore dello smaltino Movie.
E molti dei prezzi sono reperiti on-line, e di molti ho fatto le proporzioni con le confezioni full size e quelle che ho ricevuto, quindi prendeteli un pò con le pinze (non capisco perchè Sugarbox non possa indicare il valore dei prodotti contenuti nella box sul sito...). 
La box di settembre, secondo questi calcoli, ha un valore pari a circa 64,70€ (smaltino Movie escluso).
Sono molto curiosa di provare i prodotti Bianconiglio, soprattutto l'ombretto visto che la matita per labbra la uso veramente poco. Poi mi intriga la maschera per capelli all'Olio di Macadamia e i campioncini di shampoo e balsamo Philip Martin's.
In generale vedo una maggiore ricertezza nei prodotti da inserire nella box e più attenzione al cruelty free e a prodotti bio, rispetto alla concorrenza. 
Diciamo però che qualche mini taglia o full size sarebbe ben voluta piuttosto che tante versioni campioncino...
Vi piace la box di questo mese? 

32 commenti:

  1. Ciao Giulia
    non voglio fare sempre il bastian contrario, ma queste box proprio non mi colpiscono il cuore, vorrei vedere marchi che mi interessano per la skine care eco-bio. Magari in mini size come dici tu e poter provare più prodotti che vorrei comprare evitando delle cantonate. Mi sono incuriosita di alcuni prodotti che vende verdealaternativa ai fiori di bach, penso che questo sarà uno dei miei prossimi acquisti. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Sugarbox non dispiace, come non mi dispiace l'idea dietro le box, però si.. penso che qui in Italia debbano ancora lavorarci su e decollare per bene!

      Elimina
  2. A me la cosa che è piaciuta di più sono i marshmallows!!!!

    RispondiElimina
  3. non è malvagissima...direi però troppi campioncini...magari meno cose ma full size...no?? ^^
    io per il momento sono disabbonata da tutto...bah vedrò se riprendere...x ora nessuna box mi convince ^^
    kiss e buon fine settimana

    vendy
    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, preferirei meno bustine e qualche mini taglia full size in più!
      Un bacione e buon week-end!

      Elimina
  4. Ciao a me piace questa box.. i prodotti sono davvero nuovi e di nicchia... Per quanto riguarda la matita, ti consiglio (visto che magari non la usi tanto) di utilizzarla proprio come un rossetto stendendola per tutte le labbra.. così magari la puoi sfruttare un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra tutte le box Sugarbox è quella che continua a piacermi di più!!
      Grazie per il consiglio sulla matita, proverò sicuramente! :-)

      Elimina
  5. sembra carina... molti prodotti da provare e soprattutto vari...
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mese ce ne sono davvero tanti... peccato solo per il formato campioncino!

      Elimina
  6. I prodotti Bianconiglio mi incuriosciscono tantissimo, il resto mi lascia un po' freddina devo ammetterere. Aspetto che provi per bene tutti quei campioncini e che ci fai sapere se c'è lì in mezzo qualche prodottino che merita! Ti abbraccio tesorina e buon w.e!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere cara Simo!! :-)
      Un bacione a te stellina!

      Elimina
  7. Adorabili i deliziosi Marshmallows!!!
    La box non sembra male per niente, ma a dire la verità le bustine non mi paicciono, non mi ci trovo per niente per quanto riguarda le quantità!
    Per il resto è tutto molto interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avrei preferito delle mini taglie...

      Elimina
  8. Risposte
    1. E' un brand che non conosco nemmeno io! Sono molto curiosa di provarlo!

      Elimina
  9. Io continuo ad essere un po' scettica nei confronti di queste box, voglio dire, l'idea di fondo è buona, peccato per la realizzazione e i tempi di consegna che da a quanto ho letto lasciano un po' a desiderare; inoltre come hai detto tu sarebbe meglio inserire delle mini size, piuttosto che dei campioncini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferirei delle mini taglie o full size... Per quanto riguarda la spedizione, Sugarbox è il primo mese che ritarda... speriamo che non prenda dalla concorrenza!! ;-)

      Elimina
  10. Caspita quanti prodotti!!!
    Avrai di che divertirti nei prossimi giorni! ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. ma quel dischetto color pesca è un'ombretto?? ^^ io lo userei anche come blush...lo trovo un colore ideale per dare colorito al viso...mi piacerebbe vedere degli swatch ^^
    kiss :**

    new outfit post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi è un'ombretto cara! E anche io ho subito pensato che sarebbe perfetto anche come blush! Testerò tutto poi vi farò sapere... con tanto di swatch! :-)

      Elimina
  12. anche io sarei molto incuriosita dai prodotti Bianconiglio..facci sapere come sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo di testarli e vi racconto tutto! :-)

      Elimina
  13. Questa box è stupenda!
    Ok ho deciso mi abbono a Sugarbox!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra tutte quelle che ci sono in giro è quella che preferisco... anche se si stanno lanciando molto sui campioncini piuttosto che sulle mini taglie!

      Elimina
  14. neanch'io come te amo i campioncini ma più che altro preferisco le mini taglie anche se è carina l'idea dei marshmallow per farsi perdonare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è stato un pensiero molto carino! E buono anche! ;-)

      Elimina
  15. la mia prima sugarbox..proprio stamani ho editato il post! a me è piaciuta..hai provato lo smaltino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora no! Vengo a sbirciare il tuo post allora! :)

      Elimina
  16. Ste box, mi stanno annoiando un po'...l'idea mi piace un sacco ma non vedo grande ricerca nei marchi che inseriscono...mi sa che mi disabbono anche a Glossybox...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con la Glossy penso che chiuderò al termine del mio semestrale... Sugarbox invece mi piace di più!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...