Lettori fissi

martedì 23 ottobre 2012

Un anno con Glossybox...

Tra pochi giorni sarà in arrivo la Glossybox di Ottobre, quella che festeggia un anno dall'inizio di questo servizio...
Ho pensato di proporvi una carrellata di tutte le box dello scorso anno, una visione d'insieme che magari permette meglio di tirare le somme:
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012

Sebbene ci siano svariati prodotti qui e là che ho adorato, la box che, complessivamente, mi sono piaciute sono poche.
Tra tutte le box che ho apprezzato di più sono state quella di Ottobre 2011, grazie soprattutto alla crema de I Coloniali, al SolarOil e all'olio Nuxe. Poi ho apprezzato molto la box di Marzo 2012, grazie al top coat China Glaze, alla crema Caudalie, alla lima e al rossetto Isadora. La box di Giugno e Agosto 2012 non mi sono dispiaciute, più che altro per i prodotti Zoeva, L'Occitane, Macadamia e Alessandro International.
Infine ho apprezzato molto la box di Settembre, di cui mi piacciono/incuriosiscono tutti i prodotti.
Vedremo cosa ci riserverà la box di ottobre, quella che festeggia l'anniversario.
La domanda ora è: ne è valsa la pena?
Io per ora rimango della mia idea di non rinnovare più il mio abbonamento, quando a fine anno scadrà. 

46 commenti:

  1. Ciao Giulia
    vederle tutte insieme effettivamente qualche prodotto qui e là mi sarebbe interessato, ma sono contenta di non aver fatto l'abbonamento perchè nel complesso non mi è piaciuta nessuna box in particolare, ho risparmiato soldi che ho investito altrove. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo qualche prodotto qui e là, anzalva il valore delle box...
      Un bacione cara Alex

      Elimina
  2. E' migliorando migliorando... io ho preso solo le prime due e poi li ho abbandonati... molte cose ancora le ho qui che nn ho mai usato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho usato tanto cose ma ne ho accumulate anche altre da smaltire... quando terminerà il mio abbonamento non rimarrò certo senza prodotti!

      Elimina
  3. eppure almeno una volta devo togliermi lo sfizio di prenderne una :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto bella l'attesa, il mistero e aprire la box... però non nego che a volte si rimane delusi!

      Elimina
  4. Mai fatto l'abbonamento e non credo che lo farò... alcuni prodotti non mi sarebbe dispiaciuto provarli (tipo Nuxe e Macadamia), ma di altri ad essere sincera non me ne sarei fatta nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte, uno o due prodotti che ho regalato io credo che sfrutterò tutto presto o tardi... certo i prodotti degni di nota non sono tanti quanti avrei sperato!

      Elimina
  5. Post interessantissimo, anche perchè con questa carrellata abbiamo sotto mano quello che veramente la Glossy Box è stata: una novità. Punto.
    Non siamo all'altezza dei francesi o degli americani però.
    Abbiamo apprezzato questa sorta di "sorpresa mensile" per l'arrivo del pacco, ma su diverse cose lascia l'amaro in bocca. Tipo....la maschera 3 dosi HQ. Scherziamo??
    Chi non trova i prodotti HQ nei supermercati e negli store di bellezza?!?
    Mi ritengo fortunata ad aver risparmiato 168€.
    Grazie per l'overview :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non siamo decisamente all'altezza delle box di altri Paesi! La sorpresa, il mistero, l'attesa, l'aprire un pacco tutti i mesi è il bello, ma qualitativamente i prodotti devono decisamente migliorare!
      Se non avessi attivato un semestrale con una promo a metà prezzo dubito che il mio abbonamento sarebbe ancora attivo!

      Elimina
  6. A forza di vederle prima o poi cederò alla tentazione di prenderla :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tentazione di ricevere un pacchettino a sorpresa a casa è quello che frega! Eheh

      Elimina
  7. Ho disdetto l'abbonamento dopo pochi mesi e sono contenta di averlo fatto :-)))
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le box veramente degne purtroppo sono state poche in effetti...

      Elimina
  8. Bellissimo post riepilogativo..posso linkarlo nel mio in prepatazione??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Hermosita cara! Certo che puoi linkarlo, che domande! :D

      Elimina
  9. anche io sto pensando di disabbonarmi...ma nelle ultime box trovo un miglioramento, aspetto con grande curiosità quella dell'anniversario per prendere una decisione definitiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella dell'anniversario sarà decisiva!!! Ma a meno che non mi stupisca con mirabolanti meraviglie io per ora sono intenzionata a interrompere l'abbonamento...

      Elimina
  10. Per me le più belle sono state quelle di Dicembre e di Giugno... xò resto dell'idea di non abbonarmi! E' un servizio troppo dispendioso e poco organizzato!!! Non vedo l'ora di vedere quella di Ottobre!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di Giugno è piaciuta molto anche a me... quella di Dicembre un pò meno!
      Vediamo cosa ci riserverà la box di Ottobre!

      Elimina
  11. Ho sentito molte polemiche riguardo la Glossy Box! In effetti non mi sembra molto buona, e in queste che ci hai fatto vedere noto un sacco di prodotti un po' inutili xD
    Passa da me, se ti va. Ho appena cominciato!
    http://flyonmywind.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che alcuni brand sono alla portata di tutti e non è molto interessante trovarli all'interno delle box... :)

      Elimina
  12. Io non ne ho neanche una dato che mi piace scegliere
    i prodotti da usare e mi sembrava inutile averne a
    tonnellate che poi magari non uso..Reb, xoxo.

    *Nuovo post e nuova grafica sul mio blog (:
    Fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/aztec-mood.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora decisamente le box non fanno per te Reb...

      Elimina
  13. Alcuni prodotti in effetti sono molto ricercati e deve essere stato un piacere riceverli.. altri un pò meno. Comunque figa l'idea di mettere tutte le foto, è più semplice farsi un'idea. Thanks :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, una carrellata sulle box... vederle tutte insieme aiuta meglio a valutare!

      Elimina
  14. la peggiore è a box d febbraio...

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la più poverella... ma sia lo spray Alterna che la matita Neve Cosmetics mi sono piaciute parecchio!

      Elimina
  15. che bel post :)
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/10/i-wear-pink-for.html

    RispondiElimina
  16. Quelle cremine Aquolina vi fanno venire un sussulto ogni volta che le vedo... non si possono mettere creme del genere in una box, fortuna che l'hanno capito subito. Adesso sono curiosa di vedere quella di Ottobre, aspetterò con antennine drizzate e spero che almeno per il loro primo anniversario siano più attenti. Baciottino stellina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto curiosa anche io di vedere quella di Ottobre! E si, certi prodotti inseriti qui e lì, tra cui la crema dell'Acquolina, mi hanno fatto proprio cascare le braccia!
      Un baciotto stellina bella!

      Elimina
  17. ci sono delle box che mi sono piacute molto e altre che non mi sono piaciute per niente...io ad esempio in una box, non ricordo bene il mese, avevo ben 3 prodotti di Eucerin. E subito dopo ho dato la disdetta, anche perchè avere una box per poi dover regalare i prodotti non era bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dover spendere soldi per poi regalare i prodotti perchè non soddisfanno non è bello per niente!

      Elimina
  18. Io ho fatto un abbonamento di 6 mesi da groupon pagando circa la metà, mi piace l' idea della sorpresa. Se trovassi un ' altra offerta magari rinnoverei a prezzo pieno no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io per fortuna ho un abbonamento pagato la metà... altrimenti avrei già disdetto da un pò!

      Elimina
  19. Anche io sono contenta di non averlo fatto.nonostante una mia amica mi abbia regalato una box e mi sia piaciuta abbastanza ^_^ che bella la carrellata di foto con tutte le box ,belll'idea! bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Magari aiuta che è indecisa! :)

      Elimina
  20. ma certo che te ne hanno mandate di cose! credo sia il migliore box che ho visto per ora in giro perché almeno per quello che vedo è uno dei pochi che non li riempie di semplici camioncini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho apprezzato molto alcune box, e ho apprezzato molto poco altre box...

      Elimina
  21. se si impegnassero di più l'idea non sarebbe niente male .. ma sento troppo ragazze deluse per tentare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devono indubbiamente perfezionare il servizio...

      Elimina
  22. Ciao,alcune box le ho acquistate anche io...poi mi sono disabbonata e non ho più seguito.Ho notato la versione ''green'' che mi incuriosisce un pò...per il resto,sono contenta cosi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La versione Green incuriosisce anche me, ma solo da vedere! Aspetto di veder circolare le prime box!

      Elimina
  23. io volevo abbonarmi per prendere l'anniversary, ma sono arrivata tardi, dannatissima connessione >.<

    RispondiElimina
  24. Una bella carrellata...vederle così tutte insieme fa un certo effetto :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...