Lettori fissi

venerdì 12 ottobre 2012

Una Glossybox con i fiocchi (una volta tanto...) – Settembre 2012

Finalmente una Glossybox con i fiocchi...
Era anche ora!!
Visto che era dalle prime box che non ricevevo una box che mi piaceva così tanto! 
Questo mese sono davvero soddisfatta.
Al punto da mettere in secondo piano i “difetti” che il Glossyteam mostra sempre più spesso, come ad esempio l'ostinata noncuranza a continuare a spedire le box quasi un mese dopo il prelievo dei soldi.
Sia ben chiaro, nonostante questa box mi piaccia molto, rimango comunque dell'idea che non rinnoverò il mio abbonamento al termine del semestrale, questo semplicemente perchè Glossybox si è dimostrata molto altalenante e non si può prendere che un cliente si abboni tutto l'anno per tre/quattro box degne dell'abbonamento.
Ma bando alle ciance, passo a mostrarvi la box:
Come potete vedere, 5 prodotti, alcuni full size altri in versione mini taglia. 
Pochi ma buoni (che come filosofia non mi sembra male!!).
I prodotti in questione sono:

  • MINERAL FLOWER Night Cream Chamomile Wax & Dead Sea Mud - crema notte, particolarmente adatta per le pelli sensibili e delicate, che lascia la pelle morbida ed elastica. 
  • A-DERMA Les Originels Balsamo Labbra - formula altamente idratante e nutritiva, è un ottimo rimedio contro le labbra secche e screpolate.
  • PAOLA P Lash Extender - innovativo prodotto per l'allungamento delle ciglia, un mascara di micro fibre finissime che si applicano sulle ciglia donando volume lunghezza e forza.
  • ALESSANDRO INTERNATIONAL Pro White Original - smalto anti-giallo che neutralizza le macchie sulla superficie delle unghie rendendole bianche, lucide e brillanti.
  • VERDEOASI Nutri-intense, crema super-nutriente particolarmente adatta per la pelle del corpo secca e disidratata.
Se volessimo fare due conti:

  • Mineral Flower, Moisturizing Cream (mini taglia da 40 ml), valore commerciale 6,76€ (la versione full size da 100 ml costerebbe 16,90€)
  • A-Derma, Les Originels Balsamo Labbra (full size), valore commerciale 9€
  • Paola P, Lash Extender (full size), valore commerciale 26,90€ 
  • Alessandro International, Pro White Original (mini taglia da 10ml), valore commerciale 9,95€
  • Verdeoasi, Nutri-Intense (mini taglia da 10 ml), valore commerciale 1,25€ (la versione full size da 200 ml costerebbe 25€)
Secondo questi calcoli, fatti sulla base dei prezzi trovati sul sito Glossybox, il valore della Glossybox di Settembre è pari a circa 53,86€.
Il prodotto che mi ha entusiasmato maggiormente è stato sicuramente il Lash Extender di Paola P, che volevo acquistare. Poi sono molto curiosa di provare anche lo smalto Pro White Original, il balsamo labbra A-Derma e la crema viso Mineral Flower. 
Insomma di questa box sono davvero entusiasta, inizierò a testare presto tutto e vi farò sapere! :-)

30 commenti:

  1. Anche a me ispirava molto il Lash Extender quindi aspetto con ansia la tua recensione!Un bacio bella,buona giornata<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere presto cara Sarina!! Buona domenica a te! :)

      Elimina
  2. si si, stavolta mi è piaciuta un sacco, in particolar modo il lash extender, lo provero' nel week end!buon fine settimana bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuta parecchio... buona domenica a te bellezza!!

      Elimina
  3. in effetti proprio una box fantastica!tutti prodotti utili e ottimi!

    RispondiElimina
  4. Io questo mese ho, finalmente, ricevuto in tempo le mie due box e ho , di nuovo, alcuni doppioni. In generale comunque l'ho trovata solo soddisfacente: tant'è che non ho rinnovato l'abbonamento ormai scaduto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo mi dispiace per gli ennesimi doppioni Hermy!
      Ah beh, questa box non ha cambiato la mia idea di non rinnovare l'abbonamento una volta che sarà scaduto!

      Elimina
  5. Ciao Giulia
    onestamente di tutti i prodotti in questo momento mi servirebbe relativamente il mascara ( sto finendo quello che ho e vorrei iniziare quello di Bellepierre...poi vediamo in futuro forse uno di Couluer Caramel o dr hauschka vediamo un po'), continuo a rimanere perplessa, forse perchè preferisoc deciderei io cosa compare.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decidere cosa comprare è sempre meglio, d'altra parte la box offre la possibilità di conoscere prodotti che magari diversamente non si proverebbero mai... in ogni caso credo che una volta esaurito l'abbonamento non lo rinnoverò!
      Un bacione cara Alex!

      Elimina
  6. ciao Giu ^^ buona giornata...
    innanzitutto questa box finalmente è degna delle prime box del brand ^^ mi piacerebbe molto provare il balsamo labbra della a-derma ^^
    kiss grosso grosso
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Vendy!
      Si, finalmente una box degna di quelle dei mesi d'oro!
      Appena lo provo ne parlerò così potrai valutare o meno l'acquisto!!
      Un bacione e buona domenica!

      Elimina
  7. Meno male!! In effetti vedo-leggo di belle cosine ;)-

    RispondiElimina
  8. Sono contenta che a te sia piaciuta.. a me quste box continuano a non piacermi proprio!!!! L'unica cosa che mi ispira è il lash extender, infatti non vedo l'ora di leggere la tua review...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Lash Extender ha una fama che lo precede... ve ne parlerò presto cara Denise!! :)

      Elimina
  9. Aspettiamo la review dei prodotti allora!
    un bacio

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  10. Finalmente una box fatta come si deve! :) Mi incuriosisce il balsamo labbra di A-derma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano mesi che non ne vedevo di così carine... lo proverò presto poi, ovviamente, verrò a sparlarne sul blog cara Fatina! :)

      Elimina
  11. Molto bella! Mi ispira moltissimo PAOLA P Lash Extender! L'allungatore per le ciglia! :) Bacioni!

    RispondiElimina
  12. La mineral flower è fantastica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai provato nulla! :)

      Elimina
  13. Molto bella questo mese! Voglio sapere poi com'è il lash extender di Paola P bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...