Lettori fissi

giovedì 15 novembre 2012

Clinique – Set tentatori...

Adoro Clinique, soprattutto per quanto riguarda la skin care.
E una delle cose che adoro di più di questo brand è la possibilità di testare i loro prodotti a prezzi più che accessibili.
Come? Grazie ai set di prodotti che vengono ciclicamente proposti da Clinique.
Stavolta è toccato a tre set, tutti dedicati alla skin care.
Immagine tratta dal sito Clinique.
Il primo set, identificabile dal colore azzurro, è quello anti-imperfezioni, Concert Kit Anti-Blemish e contiene:
E contiene un sapone (50 gr) Anti-Blemish Solutions Cleasing Bar, un tonico (60 ml) Anti-Blemish Solution Chiarire Lotion e una crema (30 ml) Anti-Blemish Solutions Clearing Moisturizer. 
Il secondo set, riconoscibile dal colore viola, è quello anti-macchie, Concern Kit Antimacchie, e contiene: 
7 Days Scrub (30 ml), Ever Better Skin Tone Correcting Lotion SPF 20 (15 ml) e Even Better Makeup SPF 15 (7ml).
L'ultimo set, di colore verde, è quello anti-età, Concern Kit Antietà contenente:
Repairwear Uplifting Firming Cream (15ml), Repairwear Laser Focus (7 ml) e Repairwear Intensive Eye Cream (5 ml).
Tutti i set contengono delle minitaglie e sono in vendita nelle profumerie concessionarie Clinique a 14€.
Io lo trovo un ottimo modo per testare prodotti interessanti senza spendere eccessivamente.
A voi piacciono questi set? Non sareste felici anche voi se anche altri brand di alta fascia proponessero set così accessibili?

38 commenti:

  1. non ho mai provato dei prodotti clinique ma questi set devo dire che tentano anche me :) e poi come hai tenuto a specificare anche tu i prezzi sono accessibili :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi set sono ottimi per poter provare qualcosina Clinique!

      Elimina
  2. Io li ho visti da Sephora se non sbaglio, mi tentano moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso si trovino un pò in tutte le profumerie che vendono Clinique!

      Elimina
  3. Si, io li trovo una grande trovata, anche perchè durano un periodo sufficiente per farti un'idea precisa, inoltre sono anche comodi da portare in viaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, sono comodissimi da viaggio e le taglie per essendo mini sono comunque sufficienti per farsi un'idea dei vari prodotti!

      Elimina
  4. ciao bella...la mia passione non è il make up bensì tutto quello che riguarda lo skin care...e quindi sì beccata...ogni volta che mi connetto sul tuo blog...trovo qualcosa che voglio assolutamente comprare...anzi che pretendo XD!!! dai basta ^^
    a parte gli scherzi questi travel set mi ispirano davvero molto come tutti i travel set del resto...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW FAIRY POST
    follow me:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, i travel set sono sempre una tentazione!!!
      Un bacione e buon weekend!

      Elimina
  5. Secondo me è una bella idea, anche perché sono sì delle minitaglie, però ti durano parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono minitaglie abbastanza sostanziose! Perfette per valutare il prodotto e decidere di un acquisto futuro!

      Elimina
  6. anche questa volta non me li lascio sfuggire, cara Giulia!
    Adoro questi set!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che sono soldi ben spesi, cara Ale!!
      Io vorrei quello con lo scrub, da quando ne hai parlato vorrei proprio provarlo!

      Elimina
  7. oh! come mi piacciono queste pochettine clinique!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  8. Uh sai che io conosco poco i prodotti clinique?! devo prendere una di queste pochette *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra un'ottima occasione per conoscerli meglio Drametta!

      Elimina
  9. Adoro i kit di Clinique, ne ho presi vari nel tempo e mi sono sempre tornati utili per testare i prodotti e valutare se prendere o meno le full size. di questi prenderei quello azzurro! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello azzurro tenta anche me! Anche a me piacciono sempre un sacco i kit Clinique! :)
      Un baciotto saretta!

      Elimina
  10. io tempo fa ne provai uno con 2 creme e uno struccante se non sbaglio..non mi fece impazzire apparte lo struccante..ma se trovo il set con l'all about eyes lo prendo perchè lo voglio provare :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che sotto Natale qualche set salterà fuori!

      Elimina
  11. ...utilissimi...da fare scorta...con due alle volte hai un prodotto formato vendita ad un prezzo più conveniente!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, ma sei un genio!!! *.*
      Non ci avevo nemmeno pensato!!!

      Elimina
  12. ho provato un set qualche anno fa..( li rifanno quasi ogni stagione) per pelli miste..per me i prodotti clinique sono ottimi..anche per quanto riguarda la parte make up( in primis per me mascara e fondotinta)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io credo che Clinique sia ottima per la skin care e per alcuni prodotti make-up: concordo sia sul mascara che sul fondotinta! :)

      Elimina
  13. Io invece non compro mai i set, vado direttamente sul barattolo grande... Con poco prodotto non riesco a capire se è' adatto a me :-(
    Ma tanto con Clinique si va sempre sul sicuro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clinique spesso è una certezza, però in questi set ci sono delle buone taglie, abbastanza grandi da riuscire a farsi un'idea!

      Elimina
  14. IO ho provato solo qualche campioncino e...un tonico che usavo solo nelle occasioni importanti, e che mi aveva regalato un'amica della mia mamma...mica me la posso permettere la Clinique! ehehhe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' caruccia, ma questi set permettono di provare tante cosine a buoni prezzi!!

      Elimina
  15. Io ho preso l' anti blemish solution:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo usato il tonico l'anno scorso e mi era piaciuto moltissimo!

      Elimina
  16. Si è vero questi set sono davvero utili!! Io ho quello con il contorno occhi:)

    RispondiElimina
  17. una volta volevo prendere un set per 10 euro tipo, poi ho lasciato lì... però se dici che sono buoni un pensierino ci sta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Clinique piace molto per la skin care, magari cara Violet valuta se c'è un set adatto alle tue esigenze! :)

      Elimina
  18. io ho comprato circa 2 mesi fa quello rosa...devo dire che sono convenienti questi set... e le pochette molto carine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le pochette si riutilizzano molto bene anche dopo, e i prodotti sono comodi per il viaggio e per essere testati! :)

      Elimina
  19. c'è il set rosa con l' all about eyes! stupendo..anche se siliconi a tutto spiano, mannaggia loro!

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'All about eyes lo sto usando in questo periodo e lo sto adorando! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...