Lettori fissi

venerdì 16 novembre 2012

Essence – Smalto "Stuck on you" ossia “quando compri l'8 per il 18”.

Nel mio ultimo bottino targato Essence, questo per intenderci, c'era finito anche uno dei nuovi smalti.
Un po' per curiosità, visto che gli smaltini sono cambiati, un po' perchè pensavo di essere dietro a comprare questo smaltino che mostrava Miki di Miki in the pinkland, ma in realtà ho scoperto essere tutt'altro colore (e che ci volete fare a volte sono sveglia così!).
Gli smalti Essence sono cambiati prima di tutto fisicamente: il packaging è diverso, un po' più cicciotto, la confezione è più grande rispetto ai vecchi smaltini. Il pennello si è appiattito e allargato per facilitare la stesura.
E la gamma di colori si è ampiamente rinnovata.
Ah, anche il prezzo si è gonfiato da 1,29€ a 1,99€, pur rimanendo un ottimo prezzo per uno smalto.

Pro: il pennello piatto e allargato facilita la stesura, ampia gamma di colori, buon rapporto qualità/prezzo
Contro: pensavo fosse un altro colore vale come contro? Ma comunque mi piace, almeno!
Prezzo: 1,99€
Voto: 7/8

Lo smaltino che è finito nel mio cestino è il n. 134, Stuck on you.
Doveva essere, ho scoperto poi, il n. 122, Chic Reloaded che avevo visto in un post di Miki, ma mi sono sbagliata! Mi sta bene così imparo a scrivermi i colori che mi interessano invece di dirmi “ma si, vedrai che lo riconosco!”.
A parte questo disguido, Stuck on you, il colore che ho acquistato, mi piace molto: varia a seconda della luce è un grigio/viola grigio/blu a seconda della luminosità della stanza in cui ci si trova. Contiene leggeri microglitter che donano lucentezza al colore.
La presenza dei microglitter non complica la rimozione dello smalto (alleluia, alleluia) che si toglie facilmente.
La durata è abbastanza buona, circa 4 giorni. Sarà la presenza dei microglitter che arpiona maggiornmente lo smalto alle unghie, sarà che è cambiata la formulazione... non lo so, ma in passato ho usato smaltini Essence che duravano meno.
Mi piace particolarmente il colore che è diverso dal solito. No, perchè non so voi ma io ormai ho talmente tanti smalti che o li compro strani oppure posso risparmiarmi l'acquisto perchè qualcosa di simile a casa lo trovo di sicuro! :P
Nel prossimo bottino spero di aggiungere lo smalto che cercavo stavolta... anche se in fin dei conti, pur essendomi sbagliata, non mi è andata affatto male! :D

38 commenti:

  1. E' molto carino.
    Quello di Miki è un duocrome molto evidente, questo direi che è più uno smalto cangiante. Su che alla fine non ti è andata male, hai la scusa di ritornare e prendere anche l'altro. Un baciottolo stellina, ti auguro uno splendido w.e! Smackette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, si direi che ho un'ottima scusa!! Buona domenica a te stellina!

      Elimina
  2. Ahahah!Non sai quante volte non mi scrivo il colore che mi piace perchè credo di ricordarlo e poi,puntualmente,ne acquisto un altro!Comunque ottimi smalti,non c'è che dire e questo blu particolare mi ricorda alla lontana lo smalto Mavala "Smokey Blue"(non so perchè!)Un bacione carissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho presente il colore della Mavala ma adesso lo cerco... Me curiosa! Un baciotto Sarina!

      Elimina
  3. Bello il colore di questo smalto!Ottima anche la durata!Bacini
    STEPHILà CREATIONS-MYFASHIONBLOG

    RispondiElimina
  4. SOno bellini gli essence nuovi secondo me molto meglo dei vecchi hanno cambiato la texture comunque per ora ne ho presi solo 2 uno pieno di glitter e l'altro quello scarabeo cangiante... bacio buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, anche secondo me sono migliorati! Un bacione cara!

      Elimina
  5. Non ho ancora provato gli smaltini nuovi di essence, con quelli vecchi ho avuto un po' di problemi, ma sono felice di sentire che sono migliorati :) bello questo colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ero trovata bene anche con i vecchi, in ogni caso valgono assolutamente la spesa, secondo me! :-)

      Elimina
  6. acc..anche a me capita di non prenderci!Vabbè avrai la scusa per prendere quello che cercavi!
    Molto carino comunque anche questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh,ottima scusa! (Ma se mi svegliassi non sarebbe male... Eheh)
      Buona domenica cara Ale

      Elimina
  7. io ero indecisa giusto stamattina se prendere questo o quello nuovo della pupa sempre sui toni del viola il degrade .. alla fine ho preso pupa ma tornassi indietro prenderei questo .. mi ha un po deluso quello della pupa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci racconti come ti trovi con quello pupa Katya? Mi incuriosiva...

      Elimina
  8. Il colore mi piace moltissimo. Devo ancora provare gli smalti nuovi di Essence, ma non sembrano male. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono anche dei bei colori secondo me saretta

      Elimina
  9. Questo colore è fantastico.. meno male che c'è essence che ci fa avere gli smaltini a prezzi piccolini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che c'è essence per tante cosine!!

      Elimina
  10. E' carinissimo, adoro i nuovi smalti :D
    Un bacione

    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Anche se hai sbagliato il colore mi piace molto proprio per il suo effetto cangiante! baci baci ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono soddisfatta del mio sbaglio! ;-)

      Elimina
  12. A me è capitato con il rossetto...volevo un rosso e mi sono confusa con i numeri, ho preso l'arancio!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto questo smaltino! Devo provarli questi nuovi smalti Essence :)

    RispondiElimina
  14. Davvero bello! sono molto belli questi smalti di questa nuova linea di essence! bacio!

    RispondiElimina
  15. io ho la versione vecchia di quello di Miki, e non puoi non averlo anche te :p

    RispondiElimina
  16. Io ho comprato smaltini nuovi, devo pubblicare l post con le foto e ancora provarli! Questo mi piace!

    RispondiElimina
  17. Ho iniziato a ridere già dal titolo, perchè rivedo sempre me stessa in questo atteggiamento. Devo avere anche io le dita storte, anche perchè trovo improbabile che la commessa alla cassa faccia un gioco di prestigio e cambi lo smalto da pagare.
    Arpionare lo smalto tramite i brillantini trovo che sia un detto da inserire nelle migliori pubblicazioni di nail art.
    E' inutile, ne sai una più dello smalto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, mi consola sapere che non sono sola cara!!
      Eheh, il mio è un tecnicismo... Ahahah
      Certo che anche tu con 'ne sai una più dello smalto' sei mitica!!!!!!

      Elimina
  18. Mi piace!! Il mio problema con i glitter è la rimozione ma se questo si rimuove bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questo non ho avuto problemi! Anche io rabbrividisco in genere di fronte agli smalti con i flotterei temendo la rimozione...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...