Lettori fissi

lunedì 26 novembre 2012

Io non ti voglio tiiiii pretendo – Pupa

Durante il periodo natalizio Pupa ci regala sempre un sacco di nuove uscite.
Il Natale 2012 non è da meno, se avete voglia di dare una sbirciata al sito, troverete un sacco di idee regalo molto carine, diversi kit risparmio perfetti sia da regalare che da auto-regalarsi, oltre alla nuova collezione natalizia.
Tra tutte le novità del periodo una in particolare mi ha colpita dritta al cuore: questa per ora la trovate solo sulla pagina facebook di Pupa le nuove Pupart, palette con 9 ombretti, che usciranno in 4 diverse colorazioni.
Immagine tratta dalla pagina facebook Pupa.
Immagine tratta dalla pagina facebook Pupa.
Immagine tratta dalla pagina facebook Pupa.
Immagine tratta dalla pagina facebook Pupa.
Le mie preferite sono la n. 3 e la n. 4.
La n. 1 pare invece essere una valida alternativa alla Naked della Urban Decay, per tutte coloro che non vogliono spendere tanto...
Saranno in vendita a 22,90€ (ma spesso i prodotti Pupa si possono trovare anche leggermente scontati) a partire da Dicembre!!!
Cosa dite, faccio partire la musica??? ;-)

65 commenti:

  1. sono a dir poco stupende!!! io invece avrei scelto per la 1 e la 3 ^_^ ne ho parlato anche sul mio blog! non vedo l'ora di fare una Wishlist magari dovrei stamparla, cosi da evitare il regalo poco gradito :P

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anch'io le ho viste nel web queste palette e le trovo carinissime. La numero uno mi piace ma ho troppe palette sui toni del marrone. Devo dire che la mia preferita è la numero 3! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La 3 è davvero bella, almeno da vedere in foto!

      Elimina
  3. Ciao! A Roma sono gia in vendita, le ho trovate sabato presso la profumeria Limoni! Confermo che la n°1 è l'alternativa economica alla naked, e la più bella a mio parere è la n°4!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, sono già uscite?? Avevo letto che sarebbero state disponibili da dicembre!
      La 4 è molto bella!

      Elimina
  4. io l'ho vista o meglio le ho viste in profumeria!!!! sono molto più belle dal vivo!!!

    RispondiElimina
  5. Il prezzo non mi pare così amichevole da considerarle un'alternativa alla naked, però la 2 e la 3 mi piacciono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh..con la stessa cifra di una naked puoi prenderne due di queste....il punto è capire quanto simili siano...

      Elimina
    2. Lo so Hermy però con 4 sterline puoi prendere il dupe Mua, o con 10€ la storm Sleek. Al limite il punto è capire la qualità degli ombretti. ;D

      Elimina
    3. E' vero che esistono alternative più economiche, come MUA o Sleek, però è vero anche che Pupa è praticamente accessibile a tutte in Italia... secondo me non è male come alternativa, visto che si troverà spesso e volentieri a prezzi scontati.
      Certo bisognerà valutare scrivenza e qualità prima di dare un giudizio definitivo...

      Elimina
  6. ancora non ho avuto modo di poterle ammirare dal vivo ma devo dire che m'incuriosiscono parecchio ^_^

    RispondiElimina
  7. Io le trovo belle. Però voglio vederle dal vivo prima di iniziare a sbavare:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di acquistarle sicuramente valuterò la scrivenza anche io! :)

      Elimina
  8. Risposte
    1. Come combinazioni di colori sono carine tutte, alcune più delle altre!

      Elimina
  9. Ciao Giulia
    sono d'accordo con te la tre la sostituisco con la due e continuo ad amare la 4...domanda spero che gli ombretti siano più scriventi di quelle delle trousse. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anche io che gli ombretti siano scriventi!!
      Un baciotto cara

      Elimina
  10. Ciao Giuli... prima di tutto bisogna testarle... e se fossero scriventi prenderei la UNO.. io non ho NAked shhhhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, potrebbe essere una valida alternativa!!

      Elimina
  11. anche a me piacciono la 3 e la 4, sbav!Speriamo siano di buona qualità e non troppo sbrillantinose!

    RispondiElimina
  12. La mia preferita è la 4!! La 1 fa un po' troppo naked, la 2 troppo scura, e la 3 troppo rosa :)

    RispondiElimina
  13. La 04 mi piace tantissimo! Spero però che gli ombretti non siano come quelli delle puposke, perche non scrivono molto in genere ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io spero che la scrivenza sia migliore!

      Elimina
  14. Sono molto belle!!! La prima mi piace di più (io sono fissata coi colori nude!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima è un must per chi ama i nude! Ma io ormai ne ho già abbastanza di palette con i nude (poi diciamocela tutta, ho già puntato la nuova Naked Basics!! eheh)

      Elimina
  15. Anch'io opterei per la 3 e la 4... un pelino di più per la 3. Ma aspetto di vederle dal vivo. Il prezzo mi sembra molto accessibile, ma voglio vederne la scrivenza e il finish... Tesoro buon inizio settimana, si riparte insieme, almeno ci peserà meno. Un bacio mia adorata Spendina. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei vedere scrivenza e finish prima di esaltarmi definitivamente o essere delusa... eheh Tesorino buona settimana a te, un bacione-one-one!

      Elimina
  16. anke a me piacciono molto.. soprattt la 3 e la 4.. la 1 non attira la mia attenzione dato ke ho la naked... cmq cerkerò di resistere alla tentazione xke ho davvero tr tr ombretti e questi sono colori abbastanza visti già..

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emmm... non parliamo di quanti ombretti abbiamo... va... eheh!

      Elimina
  17. la simil naked è molto bella.. ma io sono di parte e il mio purple-plun heart mi ha fatto subito sognare guardando la n.3!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me la 3 sembra la più bella!! Anche se la 4 non scherza!!

      Elimina
  18. Ieri al vittoria ne ho vista una in vetrina,credo la numero uno. Cmq sn tutte bellissime !! :)

    RispondiElimina
  19. viste così sembrano davvero carine, le regalerei volentieri alle mie amiconzole. Vorrei proprio "pucciarle" dal vivo per valutare se valgono il loro prezzo :) la mia preferita è sicuramente la 3!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei pucciarle dal vivo.. poi valuterò eventuali acquisti e regalozzi! :)

      Elimina
  20. Non sono male, però mi sarei aspettata un prezzo leggermente più contenuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me, considerato che spesso poi la Pupa si trova a prezzi scontati, non è male come prezzo di base!

      Elimina
  21. anche per me la 3 e la 4 sono top...comunque non hanno un prezzo eccessivo...vogliam parlare di naked o benefit?ci si può stare insomma..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembrano valide alternative... poi vedremo dopo averle viste dal vivo! :)

      Elimina
  22. Adoro la 1!
    Bello il tuo blog, ti seguo su Bloglovin! Spero ricambierai! <3

    RispondiElimina
  23. ciao tesoro...che meraviglia queste palettine...il mio ragazzo si sta arrabbiando nè ^^ ogni volta che vengo qua...pretendo qualcosa ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  24. A colori vince in assoluto la 3!!

    RispondiElimina
  25. Anche io e la mia "socia" stiamo sbavando sulla 4.... potremmo farci un pensierino!!! :)

    RispondiElimina
  26. La 4 mi piace tanto ma non so se sfrutterei tutti i colori, la 1 mi piace altrettanto e penso che li userei piu' o meno tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parità di piacere, direi che vince l'utilità! :)

      Elimina
  27. Belle, però ho un dubbio: non è che la qualità degli ombretti è come quella delle trousse famosissime? Cioè scrivenza zero e polvere infinita?

    RispondiElimina
  28. Molto belle non sapevo della loro esistenza! grazie x la info! bacio!

    RispondiElimina
  29. Risposte
    1. Se la qualità è buona sono anche un carinissimo regalo di Natale!

      Elimina
  30. E' grave se mi piacciono la 2,la 3 e anche la 4?? :) :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...