Lettori fissi

lunedì 12 novembre 2012

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Tarte

Già solo a dire Tarte, senza nominare nessun prodotto in particolare, in sottofondo mi parte in automatico la canzoncina che fa da sigla a questa rubrica.
Se poi adocchio la collezione natalizia allora il volume si regola in automatico al massimo.
Nello specifico, non avendo mai provato nulla di Tarte, vorrei questa:
Immagine tratta dal web.
Immagine tratta dal web.
Immagine tratta dal web.
Questa confezione natalizia che include di tutto un po', con colori splendidi, si chiama Carried Away Collector's Set e fa parte della Holiday Collection.
In America è in vendita a 54$ (ma la somma di ogni singolo pezzo farebbe risultare un valore di 512$. No, dico, cinquecentododicidollari!!).
Trovate la recensione e gli swatches di Giuliana sul blog Makeup Delight.
Non state canticchiando anche voi “Io non ti voglio, tiiiiii pretendo!!”?!?

64 commenti:

  1. bella bella bella!!!!! Nel senso che tutti i prodotti venduti singolarmente fanno quella cifra?????

    RispondiElimina
  2. Molto bella! Direi che per provare questo brand sarebbe un ottimo acquisto. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, sarebbe un signor acquisto! Un bacione saretta!

      Elimina
  3. Io ho avuto la grande opportunità di andare a ny, e di prendermi un blush della tarte.. purtroppo non ho preso altro perché i singoli pezzi sono molto costosi... però non mi posso lamentare!
    Spero vivamente che questo brand arrivi anche qui in Italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fortuna Erica, sia per New York che per il blush Tarte!!
      Spero anche io che arrivi presto in Italia!!

      Elimina
  4. A meritare merita... ma il prezzo è davvero troppo esoso non si possono spendere tutti quei soldi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 54$ per tutti questi prodotti mi sembra una buona cifra... poi ci sono anche prodotti più economici!

      Elimina
  5. Voi beauty blogger, compresa me, mi volete rovinareeeee!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Giulia
    è bellissima ma 500 dollari non li spenderei per un solo pezzo, onestamente è più o meno il bugdet di tutto un anno. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Alex, forse mi sono spiegata male... 500$ è il valore della confezione ma è in vendita a 54$, che tutto sommato non mi sembra un prezzo malvagio!

      Elimina
  7. Io di Tarte vorrei provare i blush :)

    RispondiElimina
  8. 54 dollari sembra un prezzo super-conveniente considerato che tutti i prodotti insieme costano oltre 500 dollari!

    RispondiElimina
  9. Anche io l'avevo adocchiata ma non riesco a trovare nessuno che spedisca dall'Europa e non dagli USA T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ci ho guardato ma non ho trovato nessun sito che spedisca in Italia... :-(

      Elimina
  10. ok..la voglio...ma non me la comprerò mai.. -.-

    mallory

    RispondiElimina
  11. un altro brandche dovrebbe arrivare in Italia! I blush mi ispirano un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe proprio arrivare anche qui!!!!!

      Elimina
  12. Daiiiiiiiii tutte le volte mi fai sbavareeeeeeee ahhahahahahhahhahahhahahahahhah

    RispondiElimina
  13. SEI L'UNICO DIRITTO CHE HOOOOOOOOOOOOOOO


    ehm..scusate...mi è partito il coro in automatico a vedere queste foto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, io la canticchio ogni volta che vedo la foto!! ;-)

      Elimina
  14. Ok, ok... è splendida tutta la collezione, e sei pure riuscita a trovare il pacchetto convenienza, se non sei tentatrice tu...
    Un bacio tesoro, buon inizio settimana. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato solo che potranno farsi tentare solo le CCDT (consumatrici compulsive di trucchi) d'oltre oceano!!
      Un baciotto stellina bella!

      Elimina
  15. E' SPLENDIDA !!!!!! LA VOGLIO ANCHE IO !! Prendi nota ;) che prendo nota anche io !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei bandita da questa rubrica! Cosa ci fai qui?!?!
      Non posso prendere nota e nemmeno tu... a meno che una delle due non faccia un viaggetto negli States!

      Elimina
  16. wow sai che non conosco questo brand..ma le premesse sono buone^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush di Tarte sono molto rinomati... ma non li ho mai provati!

      Elimina
  17. madonna!Si mi aggiungo al coretto!

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  19. bellissima make up collection!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. Mi piace tutto dagli ombretti ai gloss!

      Elimina
  21. Mi fai morire con questa rubrica XD
    Devo ammettere che questo set è la fine del mondo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, permetterebbe di provare davvero un sacco di prodotti Tarte!

      Elimina
  22. cioè. la somma dei pezzi singoli sarebbe 512 e la vendono a 54???? considerato che non ti regalano niente e non penso che venderebbero qualcosa rimettendoci...quanto è il rincaro che apportano ad ogni pezzo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho capito così: il valore dei prodotti sarebbe di 514$, ma è in vendita a 54$.
      Sicuramente alcuni dei prodotti proposti sono in mini taglie...
      Non so che rincari ci siano... ma sicuramente non giocano a rimetterci!

      Elimina
  23. Anche io l'ho vista sul blog di Make up Delight e cm te la pretendo XD!!

    RispondiElimina
  24. Nemmeno io ho mai provato niente... Ma guardando queste immagini, la voglia mi viene :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si questa confezione tenta, eccome se tenta!!

      Elimina
  25. ciao cara la prima palettina è davvero fantatsica ^^
    troooooooooppo bella...ora la pretendo anche io ^^ mannaggia te ^^ tutte le volte mi fai scoprire queste cosine fantastiche ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutto un set, con palette e annessi!! E io... lo vorrei proprio!! ;D
      Buona giornata a te!!

      Elimina
  26. Possibile che questa marca non la vendano neanche in uk????
    Uffaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrava strano anche a me! Ma temo proprio di no!
      Sciaguuuura! :-(

      Elimina
  27. Anche io soffro perchè questa marca non è distribuita in Europa, orcapuzzola!
    Il mio moroso è andato negli USA e gli ho fatto comprare un matitone per labbra... Lo amo! Sia il matitone che il moroso, ovviamente ;)..
    Speriamo arrivino presto anche da noi!
    Buona serata!
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ci credo che lo ami (il matitone, poi anche il moroso)!
      Speriamo davvero che arrivino anche qui!
      E' forse la marca di cosmetici che mi piacerebbe provare di più, tra quelle non vendute in Italia!
      Un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...