Lettori fissi

lunedì 5 novembre 2012

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo - MAC Holiday 2012

Distinta Sig.ra MAC,
(non so voi ma io dico LA Mac, ergo per me è donna.) 
prima di tutto grazie perchè nella sua azienda produce alcuni dei migliori cosmetici che io abbia mai provato. Se mi volesse davvero bene dimezzerebbe i prezzi ma non posso certo pretendere tanto...
In ogni caso grazie in particolare per i suoi rossetti, che adoro quasi indistintamente, e per le sue matite, come Undercurrent, mia amata. 
Dopo le lodi però mi deve spiegare perchè, perchè vuole rovinarmi?????
Ok, è quasi Natale, posso chiedere a qualcuno (:D) di evitare di sprecare tempo e neuroni per pensare al mio regalo e indirizzarlo subito al negozio di Bologna o allo store on-line, così comodo che non si devono nemmeno alzare le chiappe dal divano.
Buona sono stata buona, tutto l'anno. 
Ho addirittura sfiorato l'essere cogliona babbea fessa paziente e accondiscendente, con certuni, dal gran che sono stata buona. (-.-" ma questo è un altro post, piiiieeeeeno di lamentele che non so se avrete mai voglia di leggere...)
Però.... non una, non due, non tre ma quattro dico QUATTRO collezioni natalizie mi dovevi far uscire!?!?!? (Sarebbero 5 a dirla tutta ma una l'ho scartata perchè le mie coronarie non reggono tanto).
Ora, non crede di avere un pò esagerato??? 
Obiettivamente mi servirebbero cinque ragazzi per farmi prendere tutta questa roba a Natale! Mi sta forse incoraggiando ad abbandonare la monogamia, Mrs. MAC? 
Oppure dovrei investire tutta la mia tredicesima in trucchi?! Non posso, su non mi tenti! Una fettina si, ma tutta è troppo, non sia ingorda Mrs. MAC!
Comunque giusto perchè ormai le ho viste è dovere mio e di questa rubrica diffondere il verbo, non crede? 
Ecco una SELEZIONE (no perchè oltre ad aver proposto così tante collezioni, ognuna è ricca di articoli interessanti) dei prodotti MAC in uscita con le Holiday Collections, che pretenderei se fossi tipo figlia/nipote/moglie/lontana parente/amica/vicina di casa di un multimiliardario.
Dalla Making Pretty Colleciton:
Tutte le immagini sono tratte da Temptalia.
E qui mi frega da morire il packaging.
Come si fa a non volere queste cosine così femminili e raffinate?!?! 
Se volete continuare a spaventare il vostro portafoglio trovate il resto della collezione su Temptalia.
Dalla Guilty Passions Collection:
Immagine tratta da Temptalia.
Già le confezioni tentano perchè si "risparmia" (vabbè...) rispetto all'acquisto dei singoli prodotti. 
Poi magari sono colori edizione limitata.
Poi magari i colori ti piacciono proprio tutti tutti.
Poi magari ti piace pure la scatolina.
E vabbè.... ma allora non c'è speranza!
Se volete continuare a farvi del male qui l'articolo di Temptalia
Dalla Viva Glam + Kids Helping Kids Collection:
Immagine tratta da Temptalia.
Qui ci si mette anche la beneficenza...
Anche se per me poi la beneficenza è altra. Diciamo che mi piace vedere e toccare con mano i risultati dei soldi che dono. Però è un ottimo modo per zittire momentaneamente il senso di colpa.
Questa è tutta la collezione, in questo caso. Grazie al cielo.
Dalla Fabulousness Collection:
Tutte le immagini sono tratte da Temptalia.
Mazzata finale.
Su Temptalia il resto della collezione (e mica avrete pensato che fosse tutta qui?!?!), link altamente sconsigliato ai deboli di cuore. 

Insomma, giusto due cosette. 
Mrs. MAC sappia che se quest'anno a Natale faccio la fine della piccola fiammiferaia sarà solo colpa sua!!!
E no, non prenda spunto da questo per produrre una collezione dedicata alla piccola fiammiferaia: deve smettere di produrre collezioni come i comuni mortali producono anidride carbonica.
Sempre con affetto, 
Spendi&Spandi

PS: se sopravvissute e non contente vi state chiedendo qual'è la Holiday Collection di MAC che non ho citato... è la Glamour Daze Collection, la trovate qui

50 commenti:

  1. sapevo che non avrei dovuto aprire questo post.....faccio finta di non aver letto nulla.. xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. le collezioni natalizie sono stupende,io prenderei almeno la cipria con la confezione rosa,vuoi mettere ad aprire la borsetta e tirare fuori quel po di chiccheria per "ritoccare"il trucco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La collezione con la confezione rosa é troppo chiccosa

      Elimina
  3. Post stupendoooooo !!!! Ma io voglio tutto !!! Facciamo così: compriamo tutto a metà e poi ce lo dividiamo ok ??? ;)

    RispondiElimina
  4. ma ma ma... O_O il packaging è eccezionaleeeeeeee!!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello vero?? E quanto mi frega!!, mi tenta sempre, accidenti!

      Elimina
  5. Oh caspita, le avevo viste tutte ma la Making Pretty mi era sfuggita! :) Io se riesco a trovare ancora qualcosa i negozio, visto che generalmente queste collezioni vanno via come il pane, credo che mi "limiterò" a un set di pennelli e un extra dimension Eyeshadow :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si é vero, spesso finiscono ben prima degli acquisti natalizi! Io vorrei un rossetto della making pretty e un set di pennelli!

      Elimina
  6. il packaging è fantastico :( uffiiii!! ma io qualcosina l'avrò!! x forza!!

    *Miky*

    http://ilmakeupdelgiorno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao bella...che meraviglia questa collezione O.O
    la adoro ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ben quattro collezioni... Una piu bella dell'altra!

      Elimina
  8. ahahahah mi hai fatta morire... io ho letteralmente sbavato sulla tastiera appena ho visto le prime immagini della collezione natalizia di Mac... però dai c'è da dire che così, si "risparmia" come hai detto tu.. penso mi farò tentare dalla pochette con i pennelli perchè altrimenti non li acquisterei mai!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pochette con i pennelli é quella che va per la maggiore!! :-)

      Elimina
  9. Risposte

    1. Lo immaginavo Stefania! É chiccosissima!

      Elimina
  10. ommammamia che cos'è questa collezione *_* la voglio anch'iooooooooooooooooooooooooooooo tutta tutta tutta :D

    RispondiElimina
  11. Anche io ho una wishlist bella fornita per natale, ma non ho abbastanza gente a cui chiedere ahahaha temo che qualcosa dovrò autoregalarmela... xD

    RispondiElimina
  12. ma quella pochette leopardata?! è bellissima!!
    Hai ragione abbandoniamo la monogamia così più regali per tutte :D

    RispondiElimina
  13. Non si sono regolati... troppe cose troppo belle, ma come si fa? Voglio diventare endorser di MAC! Muahuahaha!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Troppe belle collezioni tutte insieme!
      Eheh, chi non vorrebbe essere endorser di MAC!

      Elimina
  14. Ma i set della Fabulousness Collection con i rossetti sono da sogno, però temo avranno un prezzo da incubo (citazione di Crozza che imita Briatore :D).

    RispondiElimina
  15. ahahahaha mi ha fatto morire questo post!! comunque la prima collezione rosa con i fiocchi è stupenda!

    RispondiElimina
  16. Esci....esci....esci da questo schermo!!!!
    Bentornataaaaaaa

    RispondiElimina
  17. Queste immagini, sono come la mela x Eva... Come non si puo' desiderarle?!?!

    RispondiElimina
  18. Ciao Giulia
    ammetto che mi piacciano ma ho deciso per l'astinenza dopo il raid del 27...l'unica cosa che mi compero sono le matite della UD che escono il 10 poi ci rivediamo a gennaio nei negozi di cosmesi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le matite di UD sono un'altra bellissima prossima uscita!! Un bacione Alex

      Elimina
  19. Ciao! Anch'io ho visto le collezioni di MAC e si sono molte cose che mi attirano. Vediamo se convinco qualcuno per Natale a regalarmi qualcosa :-) Baci Sara

    RispondiElimina
  20. No va beh, la MAC ci vuole tuuuuutte poligame.

    RispondiElimina
  21. Non è giusto sono dei veri tentatori :)

    RispondiElimina
  22. Menomale che nn ho un negozio MAC nelle vicinanze altrimenti quest'anno il mio ragazzo per natale si sarebbe trovato come regalo il set di pennelli ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, che mito!! Puoi ben dirlo!!! ;-)

      Elimina
  23. ok .. vado subito sul sito!!!!

    RispondiElimina
  24. Tu sei un'amica perfida... è dire che mi sei pure mancata in questi giorni. Oddio non voglio aggiungere più nulla alla mia lista.. continuando così per incorniciarla ci vorrà un'intera parete... ok, mi sento male voglio quei pennelli e quel magnifico cofanetto alla fine. Ti prego Babbo Natale, anch'io sono stata tanto fessa, emmm buona, volevo dire buona quest'anno! :)
    Buon lunedì... smack! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la MAC che è perfida... ma come si possono lanciare cinque, dico cinque collezioni del genere contemporaneamente!??!?! Vogliono ufficialmente il nostro male! ;-)
      Se Babbo Natale guardasse davvero quanto siamo state fesse, emm volevo dire buone, allora sarebbe fatta, almeno per me!! Ma non funziona così purtoppo! :-(
      Un baciotto e buona domenica stellina!

      Elimina
  25. Sto cercando di far finta che queste collezioni non esistano...dopo il raid milanese non posso concedermi troppe cosine...anche perché non so più dove riporle!ahahha!
    Ma tanto so già come andrà a finire...E tu mi capisci, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome se ti capisco Ale!! Anche io, dopo Londra, devo darmi una decisa regolata!!
      Con queste collezioni confido nel fatto che finiscano prima che io riesca a mettere piede in un negozio MAC.
      Altrimenti è la fine!!! eheh

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...