Lettori fissi

lunedì 19 novembre 2012

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – Ciaté

Già da diverso tempo mi piacerebbe provare uno smalto Ciaté, ma fino a poco tempo fa in Italia non erano (ovviamente) reperibili.
Ora pare essersi aperto uno spiraglio: qualche set è in vendita da Sephora e altri smalti sono in vendita su QVC (ci avete mai comprato qualcosa?)
Già ho il tarlo di provarli da un po', se poi vedo circolare sul web le immagini della collezione natalizia...
Come resistere a questa loro proposta per la collezione natalizia:
Tutte le immagini sono tratte dal web.
Il set Ciaté Mini Mani Month Advent Calendar contiene:
- 20 Paint Pot Nail Polish (di cui 3 colori glitterati esclusivi);
- 4 Caviar Pearls;
- mini imbuto.

Si, avete visto bene... un calendario dell'avvento tutto smaltoso!!! *.*
Il costo di questo calendario dell'avvento tutto speciale è di 58$ (per un valore di 168$)
Io non lo voglio, loooooooo pretendo!!!! ♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫

44 commenti:

  1. belliniii, starebbero benissimo nella mia camera-boudoir anche solo come oggetto!!

    ;*

    p.s. ti invito a partecipare al mio giveaway;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, che carina questa confezione. Capisco perchè la pretendi. Non ho mai provato gli smalti Ciatè ma mi incuriosiscono molto. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me incuriosiscono un sacco!! Poi il calendario smaltoso.. *.* Eheh

      Elimina
  3. mi attirano questi smalti .. ma non so ogni volta finisco per non comprarli!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Belli i colori e bella l'idea del calendario! :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ci sono diversi colori davvero belli!! :)

      Elimina
  6. Gli smalti Ciatè mi incuriosiscono molto, ma non sono attratta dalle caviar.. cioè ma mi ci vedi a lavare i piatti e pulire la sabbietta di Elfo con tutte quelle sferette sulle unghie? Ummmm sono troppo pratica e dunque queste novità le ignoro senza dolore. Ma gli smalti in sè mi piacciono molto. Un baciottolo stellina mia bella bella e buon lunedì... Oddio si ricomincia, pauraaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le caviar lasciano un pò perplessa anche me... mi piacciono molto da vedere ma temo che seminerei perline in ogni dove, continuare a fare le cose più comuni! Eheh
      Un baciotto e buona settimana cucciola!

      Elimina
  7. un'alternativa al classico calendario dell'avvento con la cioccolata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se quello con la cioccolata.... eh miao!? ;-)

      Elimina
  8. Dai che son davvero carini... tutti quei colori poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, poi mi piace da matti d'idea del calendario!

      Elimina
  9. Ooooh... (faccino estasiato)... un calendario dell'avvento smaltoso!!!!! *_*

    RispondiElimina
  10. che bello questo calendario dell'avvento,conosco gli smalti ma non ne ho mai provati uno..tu mi tenti...

    RispondiElimina
  11. No va beh è spettacolare! E poi sarebbe il primo calendario dell'avvento dietetico :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, un ottimo motivo per optare per questo allora! ;-)

      Elimina
  12. ciao cara non ero a conoscenza di questo oggetto del desiderio *_*
    mamma che meraviglia...
    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  13. WoooooooW!Non avevo mai visto un calendario dell'avvento così!
    favoloso!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi..ero tentata anch'io di prenderli.. anche perchè mia madre compra ogni santo giorno su QVC!! ormai è malata..ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, io non ho mai comprato su QVC... beh dai allora basterà infilarne uno in un ordine della mamma! ;-)

      Elimina
  15. Io questo non lo commento. L'ho visto in un post Inglese credo una settimana fa e da allora faccio finta che non esista...
    ;)
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, mi sembra un buon metodo cara! ;-)

      Elimina
  16. Non ho mai comprato da qvc ma ne sono affascinata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ho mai comprato su QVC, anzi a dir la verità non ho mai nemmeno visto niente sul canale tv!

      Elimina
  17. sono stupendi!!!
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    ciaooo
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Il caviar mi attira come api al miele... Prima o poi lo proverò!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attira anche me... anche se non mi convince del tutto!! Temo che seminerei perline...

      Elimina
  19. E' una congiura, lo so. Queste foto su internet stanno provando la mia pazienza da acquisto inespresso. Poi oggi ho anche visto che Lisa Elridge ne parlava...e ho capito che dovevo chiudere con il mondo globale internettiano.
    Sono troppo carini *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo, non chiudere con il mondo internettiano!!!! Buuuu
      Parliamo di robe brutte, se preferisci!! ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...