Lettori fissi

venerdì 30 novembre 2012

L'ABC Make-Up di Spendi&Spandi

Ciao ragazze,
oggi Spendi&Spandi maestrina vi spiega qual'è il suo ABC del make-up! ;-)
Ho trovato questo tag/giochino sul blog Cosmovetto, è carinissimo quindi mi sono cimentata anche io! Ora basta chiacchierare, iniziamo:
Immagine tratta dal web.
A come adesivi, smalti adesivi, ombretti adesivi, rossetti adesivi, eyeliner adesivi... ma non staremo esagerando?
B come beautyblog, quello che ho aperto quando mi sono resa conto che volevo dire la mia sul mondo del makeup e quello che mi ha fatto conoscere tutte voi
C come Chanel, eh vabbè scontato no!
D come detergente viso, sempre in cerca di quello perfetto
E come Essence e le sue Trend Edition maledette!!!
F come fard, una delle mie fisse cosmetiche in assoluto
G come Guerlain, un giorno avrò qualcosa di tuo!!!
H come High Impact, uno dei miei mascara preferiti.
Immagine tratta dal web.
I come internet e i negozi on-line, sempre siano lodati. O maledetti. Dipende dal punto di vista!
L come lip balm, immancabile estate e inverno
M come mascara, il prodotto makeup che uso di più in assoluto!
N come Naked, LA palette per eccellenza!
O come OPI smalti super spettacolari!
Immagine tratta dal web.
P come palette, tutti quegli ombretti e quei colori insieme... sono irresistibili!
Q come “Quanti cavolo di soldi spendo per il makeup e i prodotti beauty!?!”, meglio non pensarci vah...
R come Russian Red, il rossetto rosso della MAC, che più rosso non ci può! E che regolarmente in negozio è sempre finito... prima o poi riuscirò a provarmelo!
Immagine tratta dal web.
S come smalti, quelli che dovrei smettere di comprare!!!! -.-”
T come tonico, non potrei mai stare senza!
U come Urban Dacay, ogni palette è un colpo al cuore!
V come viola e verde, due dei miei colori preferiti per il trucco occhi!
Z come Zoya, ottimi smalti, ottimi un po' meno i prezzi...
Immagine tratta dal web.
Vi è piaciuto questo post? Se vi va di farlo a vostra volta verrò volentieri a vedere i vostri ABC... :-D

34 commenti:

  1. Ammazza e che bell'alfabeto il tuo :-DDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, grasie! Se avrai voglia di farci sapere qual'è il tuo ABC Eva, lo verrò a sbirciare con piacere! :)

      Elimina
  2. Che bello questo tag... sto pensando di farlo anche io.. giusto x divertirmi :)

    _MakeUpDolls_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora verrò a leggere le tue risposte cara Denise! :)

      Elimina
  3. DIVERTENTE QUESTO ABC !!! :DDD

    RispondiElimina
  4. Che carino questo alfabeto, magari se ho voglia lo faccio anche io!
    Comunque, per "colpa" del tuo Tour Cosmetico di Londra, ti ho dovuta citare sul mio blog!!!!! E so già che spenderò un capitale, mal che avda chiedo un prestito a Elisabetta!
    Bacioni

    il post dove ti cito:
    http://misslittlesnail.blogspot.it/2012/11/il-mese-piu-magico-dellanno.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, mi sa che mi devo prendere le mie responsabilità! :P Non vedo l'ora sentire il tuo resoconto londinese! Buon viaggio!!!!
      Un bacione

      Elimina
  5. carinissimo sto tag!
    Pero' probabilmente facendolo risponderei come te al 80 % delle domande almeno!ahahah!

    RispondiElimina
  6. nenach'io potrei stare senza tonico....e ora vado a mettermi lo smatlo che stasera c'è una eventone (forse!!)

    baci


    mad

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh, spero sia andato bene l'eventone! :)

      Elimina
  7. Tesoro mio,ottimo lavoro!Tag carinissimo e divertente!Sicuro questo pomeriggio mi cimenterò anche io in questo ABC cosmetico! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già passata a leggere anche il tuo! Carinissimo Sarina!
      Un baciotto!

      Elimina
  8. Che carino questo tag. Ho deciso lo faccio anch'io questo weekend! BAci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora vengo a leggere anche il tuo saretta! :)
      Un bacione

      Elimina
  9. Carino e divertente, complimenti :D!

    RispondiElimina
  10. Fantastico post!
    Parlando di make up, a cosa non rinuncerei mai? Il mascara faux cils di YSL!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai provato... forse dovrei! :)
      Un bacione!

      Elimina
  11. A|h
    B|erò
    C|he
    carino questo tag!
    Lo so sono vergognosa, ma non ho resisitito. Meno male che è venerdì, va! Tesorina buon w.endddddddddd! Sbaciucchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, sei mitica Simo!
      Buona domenica e un baciotto stellina!

      Elimina
  12. Lo vedo la prima volta qui da te :-)
    Diverso dal solito quindi mi piace!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho visto per la prima volta su Cosmovetto! :)

      Elimina
  13. Fantastico tag!!!!! Mi piace ..

    RispondiElimina
  14. che bello leggerti...mi sono ritrovata in tante cose ( e non solo per il mascara clinique) gli smalti zoya non li conoscevo proprio...ho preso appunti! buon week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere scoprire questo tag sul tuo blog cara! :)

      Elimina
  15. che carinoooo!!!
    io non ho nessuno zoya per il prezzo >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh..gli smalti Zoya sono carucci e abbastanza introvabili! :-/

      Elimina
  16. ...molto carino questo post!!!...ho provato un campioncino del mascare clinique e mi è piaciuto...non viene menzionato spesso ma merita!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...