Lettori fissi

mercoledì 14 novembre 2012

Londra: 4 giorni meravigliosi!

Amo incondizionatamente Londra.
E' una di quelle città, tra tutte quelle che ho visitato, che non ti stanca mai... insieme forse a Roma e Parigi.
Vorrei già ripartire, anzi fosse per me organizzerei già un altro weekend!!
Ho passato quattro giorni pieni e meravigliosi.
Gli unici a non essere d'accordo sono i miei piedi che non ne potevano più di camminare per 12 ore di fila! Eheh
Abbiamo fatto molte cose che non eravamo riusciti a fare la prima volta che siamo andati a Londra, cinque anni fa.
Ne abbiamo ancora molte altre da fare... quindi Londra, sappi che tornerò! :-)
Vi lascio una super selezione della selezione delle selezione delle foto che ho fatto (non so voi, ma io mi trasformo in una giapponesina quando sono in ferie e scatto foto su foto!).
Enjoy!
Per concludere:

74 commenti:

  1. E' troppo tempo che non ci vado!!! bellissimaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Che bello!!! Devo tronarci al più presto!

    RispondiElimina
  3. sì è vero,londra è stupenda..affascina sempre e non può stancare MAI
    bacioni

    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. io ci sono stata mesi fa..ma a breve probabilmente ci tornerò :) sinceramente trovo che ci siano città mooolto più belle di londra però mi piacciono i negozi e l'atmosfera ^^

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me Londra è nella mia top five! Ci tornerei volentieri anche... subito!! Eheh

      Elimina
  5. Io non vedo l'ora di tornarci!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  6. è stupenda Londra..non vedo l'ora di tornarci!Bacini
    STEPHILà CREATIONS-MYFASHIONBLOG

    RispondiElimina
  7. Ho perso il conto di quante volte ci sono stata ma non mi stanca mai!! Non vedo l'ora di riandarci! :-)

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto!! Ma poi ci fai vedere anche i tuoi acquisti, vero? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due (e dico DUE) post in arrivo la prossima settimana!!! ^.^

      Elimina
  9. Eh sì, Londra non delude mai!
    Haul acquisti londinesi please!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto cara Axelle!! Post in arrivo la prossima settimana! :D

      Elimina
  10. Bellissimo foto, anche io vorrei andarci...
    kiss kiss

    makeupposa.blogspot.com

    Francy.

    RispondiElimina
  11. io ci sono stata 4 volte!...la adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunella!! Spero di raggiungerti presto! :)

      Elimina
  12. Io sono stata, anni fa, a Londra per un mese ma, haimè...ero con la compagnia sbagliata (mai andare in vacanza con una livornese metallara e in più salutista..)... ho visto un sacco dic ose, ne ho perse molte..i miei sono stati da una nostra amica nella campagna inglese e hanno fatto solo dei giretti per Londra ma...mi sa che si sono divertiti più di me, esattamente come hai fatto te! Insomma ci devo tornare, ma questa volta...in buona compagnia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra un ottimo progetto: tornare in una città meravigliosa con un'ottima compagnia!! :)

      Elimina
  13. Quanto mi piacerebbe prendere subito i bagagli e partire per Londra, ci passere volentieri tutto il resto della settimana.

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  14. ciao bella ^^ che foto fantastiche... sembrano cartolie...non vedo l'ora anche io di poter tornare nella mia amata great britain ^^
    kiss
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Spero di tornarci presto anche io!

      Elimina
  15. Una sola parola.. spettacolare!

    RispondiElimina
  16. Sogno Londra anche di notte!!
    Darei qualsiasi cosa x andarci!!
    Grazie x queste bellissime foto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely è un sogno di tutto rispetto! Spero che tu riesca ad andarci presto, ne vale la pena!

      Elimina
  17. I love London!! Amo quella città e ricordo ancora con entusiasmo un magnifico capodanno proprio a Londra con degli amici. Mi sa che è troppo che non vado, vediamo se riesco ad organizzare un last minute. Quest'anno non ho neanche fatto le ferie in estate quindi :-) Bellissimo post. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono stata a capodanno la volta scorsa e l'ho adorata!!!
      Stavolta l'ho amata anche di più... Ci tornerei subito!
      Spero che tu riesca ad organizzare un last minute saretta!!!
      Un baciotto

      Elimina
  18. bellissime foto !! :) tutte colorate !

    RispondiElimina
  19. Londra colpisce sempre al cuore. L'ultima immagine/frase descrive perfettamente l'effetto che fa questa splendida città *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, quella frase è perfetta per Londra!

      Elimina
  20. Ti capisco benissimo..pensa che Londra è stato il mio primo viaggio all'estero da sola..e quando posso ci ritorno...amo tutto...anche se i miei capelli mi prendono l'umidità e odiano quella pioggerellina che ogni 3x2 fa....vado sempre da Fortnum and Mason a prendermi dei biscottini al limone fatti a damine vittoriane..ahhhhhhhh nostalgia..le foto sono molto belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia!! Già è una città meravigliosa, se poi hai legato a Londra dei bei ricordi allora è fatta... impossibile non volerci tornare!!! :)

      Elimina
  21. Mi è venuta la pelle d'oca a vedere le foto!!! Sono bellissime... specialmente quelle dei paesaggi! Non vedo l'ora di andarci a Natale, sarebbe la prima volta per me... Eventualmente posso chiederti delle info per mail?

    Ah ti ho risposto anche sul mio blog, ma ti dico anche qui: Abito in un paesino tra Bologna, Modena e Ferrara... Se conosci un negozio in queste zone di Astra mi faresti un enorme piacere! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eri!! Vedrai, ti innamorerai di Londra!!! Sarà un viaggio stupendo!!!
      Certo che può scrivervi e chiedermi tutto quello che vuoi per mail!!
      Ti avverto che stavo pensando di scrivere un post con gli "indirizzi utili" per gli acquisti makeupposi, o almeno quelli che conosco nel mio piccolo.
      Per qualunque altra cosa sono qui!!

      Per quanto riguarda Astra, ho qualche inidirizzo a Modena. Io li ho acuqistati al Beauty Star, non so se la conosci? E' una mega profumeria vicino al planetario... In ogni caso ti giro la mail con gli indirizzi!! :)

      Elimina
  22. Londra è davvero magica! Le foto sono stupende!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! E, si, Londra è proprio magica!

      Elimina
  23. Oddio.... era in programma un viaggio ad Ottobre a cui abbiamo dovuto rinunciare causa lavoro di Manu, ma spero di poterla visitare presto... prestissimo. E' talmente bella. Un baciottolo stellina, smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai appena puoi Simo, sono sicura che la amerai tanto quanto la amo io!!!
      Un baciotto stellina cara!!

      Elimina
  24. non vedo l'ora di tornarci, a giugno sarà la terza volta, è meravigliosa!!!
    organizziamo una gita di blogger tutte insieme? *___*

    RispondiElimina
  25. Io sono peggio di una giapponesina .. ma lo sono anche senza andare in vacanza :-) bellissime le foto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, la passione per la fotografia la capisco bene cara Katya!

      Elimina
  26. che invidia *_* spero di andare presto a Londra... è una delle mie città preferite

    RispondiElimina
  27. Londra è sempre fantastica! Pensa che nel periodo del liceo trascorrevo lì tutta l'estate!
    Quanti bei ricordi!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, che super fortuna!! E quanti bei ricordi devi avere a Londra!!! :)

      Elimina
  28. Ci vado a dicembre e sarà la mia prima volta! Senti ma...a livello di souvenir ( i soliti magneti/penne e bandierine...) hanno prezzi spropositati o con poco me la riesco a cavare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacerà tantissimo!!
      Tendenzialmente sono carucci, io ti consiglio ti cercare i souvenir nei negozi un pò meno turistici... io ad esempio ho preso vari portachiavi: invece di prenderli nel negozio di souvenir di fianco all'attrazione di turno li ho presi vicino all'hotel, dopo c'erano negozi di souvenir a prezzi leggermente più economici!
      Camden Town poi è pieno di negozi dove prendere i classici souvenir di turisti!

      Elimina
  29. Londra è e sarà per sempre nel mio cuore <3

    RispondiElimina
  30. Hai fatto delle foto SPLENDIDE...bellissima e colorata città:)Che nostalgia!

    RispondiElimina
  31. Ciao Giulia
    ogni angolo di Londra ha una magia che va al di là di ogni aspettativa, anche se adoro Parigi, ma la città che ho nel cuore è Sydney, che ci posso fare là la libertà è ovunque forse perchè è così lontana e spettacolare che vorrei tornare là, senza se e senza ma. Adoro viaggiare è il modo migliore per imparare ad amare ed amarsi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sidney, mi manca purtroppo non ci sono mai stata! Per ora! ;-)
      Che bella l'ultima frase che hai scritto Alex!! E' da incorniciare!! :)
      Bacione!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...