Lettori fissi

mercoledì 21 novembre 2012

Londra – I miei regali di compleanno a me - Parte 2

Dopo avermi mostrato gli acquisti effettuati a Londra nei Boots e Superdrug, oggi vi mostro... tutti gli altri!! In particolare oggi vi mostro gli articoli acquistati nei monomarca o nelle grandi catene tipo John Lewis.
Anche in questo caso direi di essermi grossomodo attenuta alla lista che avevo stabilito prima di partire, con due eccezioni giustificabili però! ^.^
Partiamo, prima tappa Illamasqua, dove ho fatto anche un paio di fotine per voi:
Non ho mai provato niente di Illamasqua e avevo deciso che avrei acquistato un rossetto, più precisamente Magnetism:
Lo amo già!
Seconda tappa Fresh, qui non potevo non andarci.
A Londra c'è l'unico store europeo della Fresh, il personale è molto cordiale e il negozio una delizia di profumi e prodotti.
Ho ceduto a una confezione natalizia: per poche sterline in più ho acquistato lo Sugar Lip Balm in Passion, la mia mira, con un mini scrub per labbra e un detergente viso.
L'ho trovata particolarmente conveniente rispetto all'acquisto del solo lip balm e sono felice di poter provare qualche prodotto in più.
Altra tappa TopShop, la linea makeup di Topshop ha un packaging delizioso. Ho ceduto al blush, in un colore meno acceso rispetto a quello che volevo originariamente:
Altro brand che volevo provare da tanto è Liz Earle, quindi tappa da John Lewis, un grande magazzino con all'interno un corner Liz Earle. Avevo deciso di acquistare il
Cleanse&Polish ma anche in questo caso mi sono fatta tentare da una confezione natalizia:
Per un paio di sterline in più era disponibile questa confezione natalizia contenente il Cleans&Polish, i pannetti per la pulizia del viso e una minitaglia del tonico Instant Boost Toner.
Infine, ultime sterline da spendere prima di partire, dove andare se non al duty-free? ^.^ 
Partendo da Heathrow al duty-free c'è anche un corner della MAC e di Bobby Brown!
Mi sono lanciata sulla MAC: un blush, Desert Rose, e un rossetto, Craving.
Pagati complessivamente circa 10€ in meno rispetto a quello che sarebbero costati in Italia.
(Sono ancora dietro a mangiarmi le mani per non aver preso la confezione natalizia con i pennelli. Sapete cosa sarebbe costata al Dutyfree???? Circa 38/40€... quando ho visto i 62€ che vogliono sul sito MAC italiano mi è cascata la faccia!!).
Insomma ho prodotti da provare per i prossimi mesi!!!!
Dopo questo bottino così consistente ridurrò (ho detto ridurre non eliminare del tutto eh!!) gli acquisti cosmetici e beauty almeno fino al Cosmoprof (da cui immagino uscirò con un altro bottino consistente! ^.^).
Non so se possa interessarvi ma visto che Londra è una meta ambita da molte ho pensato che nei prossimi giorni pubblicherò un elenco di negozi presenti a Londra con una lista dei brand che potete trovare in ognuno di essi, con particolare attenzione ai brand introvabili o più costosi in Italia. :)
Ora, vado a giocare con tutte queste cosine meravigliose... :D

PS: ma secondo voi non manca qualcosa?!?!?! Secondo me si... mi sa che in valigia si è infilato qualcosina in più per... VOI!!!! Studio un giochino ad hoc e vi svelo il regalino che ho intenzione di mettere in palio! ^.^

62 commenti:

  1. Che belli anche questi acquisti! Il make di top shop è tanto che vorrei provarlo, mi piace troppo quel packaging! Anche il cofanetto di Liz è fantastico! e poi va beh.. Illamasqua *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging di Top Shop è assai invitante e anche i prodotti non sembrano affatto male! Vi farò sapere come va col blush!! :)

      Elimina
  2. Ahhhhh MAGNETISM ahhhhhhhhhhhhhh miseri quanta bella robaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. *____* è tutto troppo stupendo!!!

    RispondiElimina
  4. Tu sai che ti ho sempre appoggiato nei tuoi acquisti, e anche stavolta penso tu abbia fatto benissimo, però mi sorge un dubbio: i due rossetti non sono molto simili?
    Mi piacerebbe vedere gli swatches. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I due rossetti sono molto simili in effetti anche se Magnetism è più vibrante, è uno di quei rossetti che io fatico a portare di giorno! Craving invece è leggermente più soft e portabilissimo tutto il giorno.
      O magari sono tarata male io... eheh
      Ti farò vedere gli swatch cara! :D

      Elimina
  5. beh ma...allora dillo!
    Sto a bocca aperta!Taaanta roba!

    RispondiElimina
  6. Nei Dutyfree trovi prezzi super convenienti!!
    Mi piacciono i tuoi acquisti e gli affari che hai fatto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni Dutyfree incitano davvero all'acquisto selvaggio! eheh

      Elimina
  7. Craving... mamma quant'è bello! Anch'io vorrei andare al Cosmoprof, magari organizziamo?? :)

    RispondiElimina
  8. che spettacolo .. e che invidia per tutte queste cose e quanta curiosità per quello rimasto in valigia ^ ^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi svelerò presto cosa è rimasto in valigia...

      Elimina
  9. *_*
    mamma che meraviglia...sono davvero senza parole...
    il blush di topshop poi è nella mia wishlist da una cifra di tempo ... ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il makeup topshop è davvero invitante!!!!

      Elimina
  10. No tesoro sei stata via solo un week end e guarda cosa sei riuscita a portarti a casa... ho ragione quando dico che sei un portento! Meraviglia tutto, tutto.. i due blush e magnetism, mi sono entrati nel cuore... ahhhhhhh! *sospirone*
    Un bacio tesoro, adesso aspetto tutte le review! Smuakkete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, se fossi stata via di più sarei finita sul lastrico mi sa... Ahahah
      Quanto è carino il packaging Topshop vero? ^.^
      Un baciotto stellina mia!

      Elimina
  11. Ah, siano benedetti i duty free!!! Che invidia, quante belle cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siano benedetti i duty free davvero!! eheh

      Elimina
  12. ma che meraviglia.... voglio anche io fare un giro a Londra!!!
    Tra l'altro con tutte le idee che ti hanno dato prima di partire mi sono venuti certi pruriti alle mani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, a Londra con tutte le meraviglie in vendita è impossibile non farsi venire il prurito alle mani!! Spero che riuscirai presto ad andare a Londra cara! :)

      Elimina
  13. Ciao! Che dire, hai fatto proprio delgi ottimi acquisti. Il rossetto di Illamasqua è stupendo. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono di parte, ma lo adoro! :)
      Bacetti!

      Elimina
  14. Uuuuuu *-* attendo la lista con mooooolto interesse!!!
    Sia questo post che la prima parte sono interessantissimissimi per una cosmetica&londra-dipendente!!! Ihihihihi

    Passa se ti va! ;)
    http://maggie-make-up.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a pubblicarla presto!
      Mi piace l'etichetta cosmetica&londra dipendente... posso autoapplicarmela!?!? :)

      Elimina
  15. wow! ti sei proprio viziata, eh?! ma hai fatto benissimo...belle queste cosine!!

    RispondiElimina
  16. Meraviglia delle meraviglie!
    Domanda: vorrei andare anche io al cosmoprof ma non riesco a trovare i biglietti...sai come si fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che li metteranno in vendita entro fine mese, sul sito Cosmoprof! Che al momento non è aggiornato! :)

      Elimina
  17. Che belli i tuoi acquisti !!! Anche quelli di ieri più a buon mercato sono bellissimi !! Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni e chissà...magari quando riuscirò di nuovo a mettere piede a Londra potrò fare anche io questi super acquisti !! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrai sicuramente miao!!!
      Così anche tu tornerai con un sacco di kg di valigia in più! :D

      Elimina
  18. Per provare la mac mi sa che aspetterò di andare anche io in un duty free in cui ci sia... Sennò i prezzi sono troppo proibitivi per me :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno in questo duty free costava un pò meno...

      Elimina
  19. bei prodottini davvero!!
    ti aspetto su: www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Gli autoregali sono quelli che preferisco!!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  21. Ah che bello!!!! Anche io vorrei andare a Londra per il mio compleanno e autoregalarmi un sacco di cosine!!! sono una tua nuova follower! ti va di seguirci a vicenda?
    giulia

    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un compleanno bellissimo, ti auguro di riuscire ad andarci!!!!
      Passo volentieri a trovarti! :)

      Elimina
  22. Ma che cose stupende! Anche io vorrei andare a londra...beata te un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei già tornarci!! Eheh
      Un bacione!

      Elimina
  23. i loooove that burgundy lipstick. is awesome

    RispondiElimina
  24. Che begli acquisti! Hai proprio ragione, Londra istiga allo shopping selvaggio, impossibile resistere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome se istiga allo shopping selvaggio: istiga a vendersi anche le mutande!! Eheh

      Elimina
  25. Oddio, meraviglia delle meraviglie!!! Come non avere PROFONDA STIMA per te?! Come?
    Acquisti deliziosi e non vedo l'ora di leggere l'altro post. Mi sono arretrata un po', sorry!

    Ti ho citata per un tag, lo trovi qui: http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2012/11/tag-my-christmas-gifts.html
    Spero che ti faccia piacere.
    Un bacione (domenica vado al cinemaaaaaaaaaaaa)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, grazie per la stima tesoro!!
      Eccome se mi fa piacere, vengo subito a sbirciare il tuo tag!!!!!
      E domenica sera ci sentiamoooooooooooo!!!!!!!!

      Elimina
  26. Grandeee!!!! Mamma mia stavo morendo a vedere tutte queste coseee!!! ^_^
    Si come ben saprai, la lista con tutte le tappe makeup da fare a Londra per me è utilissima!!!
    ^_^

    1 Bacione, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erica pensa che tra poco sarai là anche tu!!
      Sono già curiosa di sapere come andrà la tua vacanzina e quali splendide cosine porterai a casa! Appena pubblico la lista passo ad avvisarti!
      E come sempre, se hai bisogno sono qui! :)
      Un bacione

      Elimina
  27. Ciao Giulia
    onestamente da Illamasqua avrei fatto follie, e da Mac, per il resto credo che sarei sta buona buona, anche se le tentazioni sono tante. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu Alex hai messo su un autocontrollo incredibile!!
      Tranne che da MAC ed Illamasqua! ;-)

      Elimina
  28. Vorrei proprio provare anche io qualcosa dell' Illamasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Illamasqua è una tentazione anche solo per le confezioni! :-)

      Elimina
  29. Illamsqua è davvero una tentazione e il rossetto che hai acquistato è semplicemente divino!Anche per questo post,ottimi acquisti!Un bacione carissima <3

    RispondiElimina
  30. devo segnarmi tutto per il prossimo viaggio a londra ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...