Lettori fissi

martedì 20 novembre 2012

Londra – I miei regali di compleanno a me - Parte 1

Ho esagerato.
Lo so.
Ho talmente esagerato che ho deciso di dividere il post in due parti: questa prima parte dedicata agli acquisti Boots e Superdrug, e una seconda parte con prodotti di più “alto livello” (leggi soprattutto più costosi).
A mia discolpa posso dire solo che Londra è una continua tentazione. Mille mila negozi, mille brand introvabili, marche che costano considerevolmente meno, promozioni come se piovessero.
Capite anche voi che resistere è difficile...
Allora, iniziamo. Sono partita da casa con una lista ben precisa e mi ci sono grossomodo attenuta...
Da Boots ho acquistato:
Pennello per occhi – EcoTools
Avevo sentito parlare bene di questa linea di pennelli. Mi incuriosiva molto anche il set per occhi ma non avendo particolarmente bisogno di pennelli al momento ho optato per un solo pennello per occhi
Lip Balm – Balmì
Solo per la forma curiosa invoglia! :)
Gel Giorno per il viso e Struccante Bifasico – Botanics
Questa linea anti-shine mi ha attratta fin da subito insieme agli ottimi prezzi! Nella foto manca lo struccante bifasico che ho preso in comune con mia sorella. 
Matita Occhi, Rossetto e Trio Ombretti – Bourjois
Di Bourjois mi ero ripromessa di provare solo una matita occhi, ma davanti all'espositore non ho resistito, avrei provato tutto!! 
Ma qualcuna di voi sa come mai in Italia è scomparsa? 
Scrub Flake Away + Maschera viso – Soap&Glory
Il secondo scrub, The Scrub of your life, l'ho preso perchè c'era in 3x2 su tutti i prodotti Soap&Glory. 
Da Superdrug invece ho prevalentemente svaligiato la Sleek:
Palette Respect e Ultra Matte Dark – Sleek MakeUP
Le desideravo da quando le ho viste! Certo, le palette della Sleek, potendo, le avrei portate a casa tutte!!
Cosa darei per avere anche nei nostri Acqua&Sapone o simili un espositore Sleek!!!!
Lipstick Cherry e Paint Pot Pin Up – Sleek MakeUP
Il momento rosso continua.... 
Rossetto e Ombretto – MUA
Due prodottini MUA per il gusto di provare qualcosa. Nei rari Superdrug in cui c'era MUA (non si trova in tutti ma solo in alcuni) l'espositore era spesso e volentieri preso d'assalto. Mi ha ricordato un pò la nostra amata/odiata Essence... 

Concludendo, non mi sono di certo limitata.
Sia Boots che Superdrug spuntano per Londra come funghi ma spesso sono tristemente devastati, soprattutto gli espositori di Sleek e MUA. MUA tra l'altro non è venduta in tutti i Superdrug ma solo in alcuni... Sono due negozi stile Acqua&Sapone ma con moltissimi brand che qui in Italia ci sogniamo.
Per di più pullulano di promozioni 3x2 o Buy1Get2HalfPrice.
Insomma, uscire a mani vuote è impossibile.
Infine volevo mostrarvi due dei campioncini che ho trovato all'interno delle riviste inglesi:
Come vedete minitaglie Benefit e Nails Inc, mica male eh? 
C'è qualche prodotto di cui vi interessa la review? Così lo metto tra le priorità da testare! :)
Domani seconda parte del post! :D

85 commenti:

  1. mi interessa tutto :D io ho già prenotato per londra per agosto per l'anno prossimo... devo iniziare a mettere soldi da parte????? mi hai tentato con tutte le cosine di sleek e mua! carino il nails inc!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, secondo me ti conviene Emanuela!!! Là sarà una tentazione perenne!!!

      Elimina
  2. Ciao Giulia
    hai fatto pazzie...eh brava. Io Firenze invece sono stata buona buona, forse perchè con mio marito non riesco mai a comprare nulla, riesce sempre a smontare la mia voglia di shopping e meglio così visto che ora avrò una sana stangata a dicembre tra imu e tasse...evvaaaaaaaiiiiiiii. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta arrivando un mese di spese poco divertenti in effetti.. :-/
      Sei stata brava a trattenerti viste le spese future!
      Un bacione cara Alex

      Elimina
  3. eheheh .. bravissima!!! mi piace tutto ..

    RispondiElimina
  4. MA BRAVA SPENDACCIONA hahahhahhahahahha bei regalinii Giuli hai fatto benissimoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Eli avrò fatto valere il mio nome o no!??! ;-)

      Elimina
  5. Ma perchè da noi non li mettono sti campioncini??? Tutto fantastico, capisco perchè non sei riuscita a stare ferma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ce n'erano molti altri interessanti che non ho preso!! Altri tre campionicini benefit per dirne una...

      Elimina
  6. Risposte
    1. Londra è una tentazione perenneeeeee!!!!

      Elimina
  7. *___* Il mio cuore è contento nel vedere queste cosine!! La mini size della cha cha tint è bellissima!! Bello anche il rossetto Sleek!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello anche trovarla in un giornale in edicola!!! Se solo le riviste italiane imparassero da quelle inglesi...

      Elimina
  8. Sto per partire per Londra, mi fai sapere in che zona hai trovato questi prodotti? così vado sul sicuro visto che rimango solo pochi giorni :)) Grazieeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando partirai? Puoi trovare i punti vendita Boots e Superdrug sui rispettivi siti! Due Boots molto forniti sono quello a Picadilly Circus e su Oxford Street. Un Superdrug fornito è quello su Oxford Street all'altezza di Marble Arch. :)

      Elimina
  9. Mi inchino di fronte a cotanto bottino..e aspetto curiosa la seconda parte:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, mi sono data da fare eh Hermy! ;)

      Elimina
  10. Oddio che bel bottino!!! corro a vedere i siti! kiss!

    RispondiElimina
  11. ho letto tutto il post con gli occhi in questa modalità: "*_*"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, io ho girato 5 giorni per Londra con gli occhi in quella modalità! ;-)

      Elimina
  12. Uhhhhh *______* il lip balm balmì recensiscilo subitooooo!!!

    RispondiElimina
  13. Vuoi dire che nei giornali inglesi mettono quei campioncini?? E a noi che ci sembrava chissà cosa quando Tu ha messo gli smalti di Orly!! Mi interessa la review dei prodotti Botanics, non li conoscevo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh già!! Si poteva scegliere tra tre diverse mini taglie di prodotti Benefit. Oppure quattro diversi colori di smalti Nails Inc. Poi c'erano altri giornali e altri campioncini che ho lasciato là....

      Elimina
  14. dai ma non sei stata esagerata!Hai preso giusto l'indispensabile! Come facevi per esempio a lasciar i prodotti Soap&glory con il 3x2 da boots? ;)

    RispondiElimina
  15. Secondo me sei stata brava... Poi trovare il cha cha tint in una rivista è una cosa meravigliosa, non potevi lasciarlo lì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari ci fossero campioncini Benefit anche sulle nostre riviste!!!!

      Elimina
  16. Bottino meraviglio cara!Probabilmente avrei acquistato le stesse cose,in particolare le palette Sleek e il pennello!Tra l'altro..Ma che "campioncini" stupendi mettono nei giornali in Inghilterra?!Noi ci dobbiamo accontentare di micro mascara da 1,2ml(ovvero il quantitativo che metto sulle ciglia in un giorno!)mentre loro delle vere e proprie mini-taglie!O.O Wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che minitaglie!!! No ma la Benefit?!?!? Qui i campioncini Benefit non te li danno nemmeno se spendi fior di quattrini in profumeria, figurarsi nelle riviste!!!
      Un baciotto cara!

      Elimina
  17. Be' questo post e' la conferma di quanto sei coerente con il nome del tuo blog!!!! :-)

    RispondiElimina
  18. Ciao! Ottimi acquisti direi. Effettivamente Londra è una grande tentazione, basta che ti giri è trovo qualcosa che ti attira. Le riviste inglese hanno ottimi regalini. Belle le palette della Sleek, sono quelle che vorrei prendere anch'io. In attesa delle review e del secondo post, baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, Londra è un regno di perdizione perenne!! E le riviste inglesi hanno un sacco di ottimi campioncini... qui ce li sogniamo!! Un baciotto

      Elimina
  19. bellissimi i rossetti!!!

    p.s. grazie dia ver partecipato al giveaway, ora è ufficialmente chiuso, l'estrazione oggi pomeriggio..ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho partecipato molto volentieri cara! :)

      Elimina
  20. ...carinissime le minitaglie!!!
    ...una volta i prodotti bourjois li usavo...mi piacevano pure...erano venduti nelle profumerie la gardenia!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  21. bellissima la dark palette!!

    *Miky*

    http://ilmakeupdelgiorno.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una delle più belle uscite della Sleek! :)

      Elimina
  22. ciao cara ma quante cose meravigliose *_*
    che bel bottino...mi incuriosisce molto il lip balm tondo *_* troppo grazioso...e il rossetto sleek è una meraviglia O.O
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Balmì lo metterò subito alla prova, così vi racconto!!!
      Un baciotto! :)

      Elimina
  23. AAAAAAHHHH aspettavo questo post!
    Ma che cose meravigliose hai preso! Non che avessi dubbi, con te mai, ma stavolta ti sei superata, e resta ancora di vedere il resto del post. Palette e rossetto Sleek, favolosi. Ma anche tutto il resto è bellissimo. Stellina sei una grande... ti abbraccio forte. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono data da fare, hai visto Simo bella??? Non mi sono certo risparmiata... ma tra Londra e la scusa del compleanno!! Vorrà dire che farò un pò più la brava a casina! :)
      Un baciotto stellina

      Elimina
  24. m MA QUANTE BELLE COSINEEEE!!! io sono fissatissima con i pennelli.. bellissima la palette Ultradark e anche il singolo shadow MUA ha un colore che almeno in cialda promette troppo bene!!!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ombretto MUA mi ha attirata subito anche se c'erano davvero tanti bei colori!

      Elimina
  25. Ma brava brava brava!Non avei saputo fare di meglio!Sono orgogliosa di te!!!E aspetto con trepidazione il post di domani!<3

    RispondiElimina
  26. mi piace tutto. sarebbe da volare a londra in giornata solo per fare acquisti nei drugstore!! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto Gaia!! Sarebbe proprio da fare, anche in giornata andrebbe benissimo!!

      Elimina
  27. Risposte
    1. E' carinissimo anche da regalare secondo me!! :)

      Elimina
  28. Tutte cose che avrei comprato anche io!!!
    Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, hai visto Axelle che non mi sono scordata il Balmì!! :)

      Elimina
  29. OH MAMMA! Sto per svenire!!! Soap & Glory l'ho scoperta grazie al tuo blog e appena vado a Londra devo prenderla! Poi è incredibile la differenza tra i campioncini delle nostre riviste alle minitaglie di quelli inglesi! (quindi devo assolutamente fermarmi anche in edicola! ^^

    Grazie per la mail! La sto leggendo ora... Sei veramente carinissima! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi provare qualcosa di Soap&Glory ci sono anche delle minitaglie in vendita a 2,5£, anche su queste c'era la promo 3x2... un buon modo per provare diversi prodotti senza prendere un'esagerazione! :)
      Ah, annusa il Flake Away, è uno scrub a dir poco godurioso!! :)
      E si, consigliatissima una tappa in edicola: ci sono interessanti mini taglie!!
      Spero di averti aiutata cara Erica! Un bacione!

      Elimina
  30. io quando andai a londra il mio obiettivo era appunto superdrug..ne avevo uno vicino a dove stavo dove c'era la mua..ma mi limitai molto..ma tornerò xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi avere un super autocontrollo cara Mallory!! Eheh

      Elimina
  31. no viaaaaaaaaaaa non è giustoooooooo io così patisco di brutto a veder tutto questo "bendidio" =)

    RispondiElimina
  32. Quante coseeeeeeee!!! Mi interessa molto il paint pot

    RispondiElimina
  33. Oddiiiiiiiiioo tra meno di due settimane vado a Londra...devo preoccuparmi???
    Io voglio i pennelli Real Techniques e almeno un rossetto e pout paint di sleek, ci saranno le promo sulla real techniques?? Spero proprio di si!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a guardare sui siti Boots e Superdrug, io ho trovato le stesse promozioni che erano indicate lì! Quando sono andata sui Real Techniques c'era il 3x2!
      Buona Londra!!!!! Che invidiaaaaaa!!!!

      Elimina
  34. Super acquisti *__*
    Hai visto che belli i campioncini delle riviste? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi!!! Di Benefit c'erano tre diverse minitaglie... cioè Benefit!! A noi non ce li danno nemmeno se spendiamo fior di quattrini in profumeria!! :-/

      Elimina
  35. oddioooo ( sono sevnuta ) sto sperando di prenotare per londra per pasqua...tornerò in mutande ma piena di makeup vestiti e scarpe!!!! il tuo shopping è da urlo...sono moooolto invidiosa! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, in mutande ma piena di vestiti, scarpe e makeup mi sembra proprioun bel tornare!!! :D

      Elimina
  36. uffi anch'io voglio andare a Londra il prima possibile, partirò con una lista su cosa comprare per non essere impreparata;)

    ottimi acquisti!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, ti consiglio la lista assolutamente... senza c'è da perdere la testa!!! :)

      Elimina
  37. Hai fatto strage...tutto bellissimo,complimenti per le scelte:)

    RispondiElimina
  38. ODDIO che meraviglia Adoro i superdrug, e Londra è la città ideale per saccheggiare gli stand di make up ♥♥♥! I campioncini nelle riviste POI sensazionali!

    RispondiElimina
  39. Posso semplicemente dire che non ho parole?
    Il Cha cha Tint come campioncino?????
    No comment...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non era il solo: c'erano tre diverse mini taglie Benefit tra cui scegliere!!! *.*

      Elimina
  40. oddio, io avrei comprato tutto quello che hai preso tu, anzi ancora più cose!! *_______________________________*
    sei stata bravissima e contenutissima, era il minimo indispensabile da prendere in una città come londra ♥
    caspita il mini benefit, io avrei comprato venti copie del giornale xD magari qui si degnassero di fare uscite così!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...