Lettori fissi

martedì 6 novembre 2012

Lush – Esfoliante Labbra Labbrao Meravigliao



Pro: efficace, lascia le labbra molto morbide, piacevole e zuccheroso. Esiste in diverse varianti. Inci ottimo. La confezione anche se può sembrare piccola dura a lungo.

Contro: costoso e facilmente replicabile in casa
Prezzo: 7,35€ per 25gr di prodotto, davvero eccessivo.
Voto: 7

Per chi, come me, è di una pigrizia imbarazzante Lush ha creato i labbrasivi, piccoli scatolette contenente uno scrub per le labbra, fondamentale nel periodo invernale.
Dico per chi è pigra, perchè a creare una cosina del genere in casa ci vorrebbe un secondo, forse anche per un'imbranata cronica come me...
Ma la pigrizia, nel mio caso, vince spesso. Se poi è unita a una curiosità sfrenata, beh allora non c'è proprio speranza! :P
Ho acquistato questo esfoliante labbra Lush un po' di tempo fa e mi sono sempre trovata benissimo.
In inverno il rituale dello scrub per le labbra, è diventato una vera e propria abitudine. Che fa bene!
Lush Labbrao Meravigliao, il labbrasivo che ho io, lascia le labbra estremamente morbide e ripulite da ogni tipo di pellicine (escluso casi di influenza estrema, in quel caso fa poco o niente). Il trattamento è l'ideale per andare poi ad applicare rossetti o gloss e avere una resa perfetta, senza quelle anti-estitiche pellicine che rovinano il trucco.
L'inci è ineccepibile: 
  SACCHARUM OFFICINARUM       Vegetale / additivo biologico
  SIMMONDSIA CHINENSIS      vegetale / emolliente
  VANILLA PLANIFOLIA      vegetale
  THEOBROMA CACAO      vegetale / emolliente
  TAGETES ERECTA      vegetale

Anche l'inci è ottimo: tutti bollini verdi per i pochi ingredienti presenti che sono prevalentemente zucchero, olio di jojoba, olio di tagete e aromi vari. 
Unico lato negativo: il prezzo. Si perchè, al di là del fatto che il prodotto sarebbe facilmente replicabile a casa, trovo davvero eccessivo pagare 7,35€ una confezione così piccola.
I labbrasivi esistono in due varianti, visibili sul sito Lush: oltre a Labbrao Meravigliao, prodotto Bye Bye ossia che sta andando fuori produzione, esiste anche Labbrividisco.
Inoltre, Lush ogni tanto propone nuove profumazioni, in edizioni limitate o non.
In ogni caso, nonostante il prezzo, lo consiglio a chi è pigra come me!
Ma la possima volta tenterò l'esperimento "fatto in casa"! 

45 commenti:

  1. io nn l'ho acquistato proprio per i due contro che hai evidenziato tu: prezzo alto e facilmente replicabile in casa. Zucchero di canna e miele e il gioco è fatto.. anke se proprio xke sn pigra lo faccio poche volte xke mi secco a prepararlo!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace farlo soprattutto in inverno, e devo dire che anche se è caro il barattolini dura tanto... almeno!

      Elimina
  2. Io ho provato il Labbracadabra, non ricordo se si chiamava così, ma per intenderci era quello rosa. Funzionare funziona, ma il sapore dopo pochissimo ha iniziato a darmi nausea tant'è che ho dovuto buttarlo perché non riuscivo più ad usarlo! Ora lo faccio in casa mescolando olio, miele e zucchero! Una delizia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo ha un odore/sapore che non mi ha ancora stancato.. però non ho provato quello che dici tu! Comunque chi fa da se...

      Elimina
  3. Generalmente sono pigra anch'io e preferisco comprare piuttosto che mettermi a spignattare in casa, però in questo caso 7euro per un barattolino di scrub mi sembrano un po' tanti, preferisco usare lo zucchero! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti sono tanti, ma a suo favore dura anche parecchio...
      Certo lo zucchero costa meno e in casa c'è sempre!

      Elimina
  4. Anche io spesso lo faccio a casa.. Però queste scatoline di lush mi tentano tantissimo!! Soprattutto quello alla menta :)

    RispondiElimina
  5. Mi ha sempre tentato come prodotto però è troppo caro! Baci Sara

    RispondiElimina
  6. Io ho il labbravidisco e labbracadabra...durano un sacco e sono efficaci!!!Peccato per il prezzo!!!

    RispondiElimina
  7. E' vero il prezzo è altino, soprattutto perchè appunto è facilmente replicabile. Però ammetto che anche io ho proprio questo scrub e lo adoro perchè funziona benissimo ed ha un sapore/odore favoloso. E la confezione per quanto piccola dura, altrochè se dura. Sì ok è per quelle pigre (eccomi!) ma almeno funziona alla grande ;)

    RispondiElimina
  8. ciao cara io l'ho avuto ...funziona davvero bene ed è golosissimo...peccato il prezzo davvero troppo altino ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!! tell me what do you think ^^
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se costasse meno venderebbero sicuramente più pezzi di questo articolo... anche perchè è anche un regalino carinissimo!

      Elimina
  9. Io amo i prodotti Lush e ho già provato diverse cose (sempre trovata benissimo con tutto)... e se non ho provato questo prodotto, è perchè come dici tu, se lo facciamo noi a casa risparmiamo alla grande visto i pochi ingredienti che servono... :-)

    RispondiElimina
  10. uhhhhh anhe io ho appena recensito un prodottino Lush ihihihhihihihi.... questo lo metto in lista per essre acquistato data la recensione positiva per il fatto dei prezzi beh secondo me è il cambio sterlina euro che ci uccide...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, se acquistati direttamente in sterline, paradossalmente si risparmierebbe!

      Elimina
  11. L'anno scorso per Natale mi ricordo che ne erano usciti un paio molto carini, chissà se ci sono anche quest'anno? :) In ogni caso non so se li prenderei: anche io sono di una pigrizia cronica, nonché di un'imbranataggine tale che qualsiasi tipo di spignattamento - anche il più basilare - mi è problematico :D Però penso che a mescolare un po' di zucchero e miele potrei anche farcela ;) Soprattutto per poter risparmiare 7 euro che non sono pochi ù_ù
    Ammetto anche di non avere molto l'abitudine di scrubbare le labbra, lo faccio solo in casi di estrema necessità..:Devo rimediare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è una coccola che in inverno mi concedo spesso... è sono talmente pigra che se me lo devo fare in casa, lo scrub labbra lo faccio considerevolmente meno... anche se 7€ sono sempre 7€!!

      Elimina
  12. Lo voglio...l'ultima volta che sono stata da Lush me lo sono fatta sfuggire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo provi fammi sapere cara Axelle! :)

      Elimina
  13. Da brava consumatrice che sono, io li prenderei solo perché mi fanno impazzire le bocettine!
    Anche se con un mezzo cucchiaino di miele e zucchero ti puoi fare comodamente uno scrub labbra! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche a me queste cose fregano un sacco!! Eheh

      Elimina
  14. non conoscevo questo prodotto, mi segnerò il nome!
    da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Lush ne sanno una più del diavolo! ;-)

      Elimina
  15. Indovina? io me lo faccio in casa. Ebbè!
    Lo metto in una jar vuota di una vecchia crema, ci metto zucchero di canna, olio biologico, qualche mandorla tritata e un pelino di miele, che amo poco. Funziona che è una bellezza. A me se gli ingredienti sono di facile reperibilità mi piace tafficare, ovvio che se si va sul professionale con prodotti specifici, sinceramente lascio perdere. Un baciottolo stellina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma fai bene Simo a fartelo in casa! Sono io che sono pessima!! :P
      Finito questo proverò anche la versione casalinga! :)
      Un baciotto stellina!

      Elimina
  16. lo scrub per le labbra un rituale....ahhhhhhhhhhhhhh io non l'ho mai fatto..sarà grave? cmq questo prodotto voglio provarlo..prendo appunti ovviamente^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, ma no che non è grave!!
      Però io da quando l'ho scoperto, lo faccio spesso, soprattutto in inverno! :)

      Elimina
  17. io sono ancora più pigra. quando mi ricordo di fare lo scrub al viso, uso lo stesso per le labbra...si, sono abbastanza grezza per 'ste cose. effettivamente però sono un po' troppo aggressivi... 7€ mi sembrano troppi però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, se non fossero spesso poco adatti alle labbra credo che sarebbe la soluzione per cui opterei anche io! ;-)

      Elimina
  18. Ne sento la necessità! O, come direbbe una mia cara amica :P, lo pretendo!

    RispondiElimina
  19. non ho mai usato nessun prodotto del genere .. mi tenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è una coccola, cara, ma pur sempre una coccola!

      Elimina
  20. Sono stata più volte sul punto di prenderlo ma ho sempre rinunciato...

    RispondiElimina
  21. Oltre i burrocacao,in questo periodo avverto proprio il bisogno di fare lo scrub labbra.Carino questo Lush,ma penso che non acquisterò un prodotto appossito e me l'ho farrò homemade.Con miele e zucchero ha funzionato piuttosto bene...non ho resistito invece al burro labbra Nuxe,speriamo sià la mia salvezza:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi incurisisce molto il burro Nuxe! Aspetto di leggere la tua review cara! :)

      Elimina
  22. Nulla di dire,incuriosisce un sacco anche me però(malgrado la pigrizia regni sovrana anche a casa mia)mi son sempre trovata bene con miele e zucchero di canna!Labbra morbidissime e perfettamente idratate e lisce!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In una giornata particolarmente poco pigra proverò la soluzione homemade!! ;D

      Elimina
  23. a parte il prezzo...questo prodotto è ottimo! l'ho comprato tempo fa e ancora non sono riuscita a smaltirlo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...