Lettori fissi

sabato 3 novembre 2012

Movie-aholic – Gli imperdibili di Novembre 2012

Post programmato per il nostro appuntamento mensile sulle uscite cinematografiche.
Domani rientro da Londra e so già che farò come nella pubblicità delle crociere, angosciandomi perchè voglio tornarci al più presto! ;-)
Detto questo...
Novembre di quest'anno mi sembra un po' più povero di uscite cinematografiche rispetto agli anni scorsi.
O sarà che la mia attenzione è tutta calamitata su UNA uscita in particolare! ;-)
Ecco i miei imperdibili per novembre 2012:
  • Venuto al mondo – 8 novembre
  • Argo – 8 novembre
  • The Twilight Saga – Breaking Dawn parte 2 – 14 novembre

** intenso momento bimbominkiesco **
  • Le 5 leggende – 29 novembre
  • Di nuovo in gioco – 29 novembre

Tra tutti questi sapete già che non posso perdermi l'ultimo capitolo cinematografico della Twilight Saga, Breaking Dawn parte 2! Poi vorrei vedere Argo, di cui ho sentito parlare immensamente bene, e Di nuovo in gioco, che mi sembra un bellissimo film con un gran cast.
Quali sono i vostri imperdibili?

24 commenti:

  1. credo che per questo mese passo... ma devo ancora vedere the brave sighhhhhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É molto carino Violet, mal che vada lo guarderai a casa!

      Elimina
  2. Sicuramente Breaking Dawn! Non vedo l'ora *-*

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono assai i tuoi consigli cinematografici!! ^_^ hihihi...sono una cinemaniaca anche io!!!Di sicuro voglio vedere Di nuovo in gioco!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :-)
      Anche io vorrei vederlo, dal trailer sembra proprio un bel film!

      Elimina
  4. Ma Venuto al Mondo è tratto dal libro della Mazzantini?

    RispondiElimina
  5. mi vedrò venuto al mondo sicuro perchè il libro mi è piaciuto e la mazzantini la amo!!! e poi a giorni andrò a vedere Skyfall..breaking dawn dubito lo vedrò..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Skyfall lo guarderò anche io in settimana credo! Mentre di Venuto al mondo non ho letto il libro....

      Elimina
  6. venuto al mondo ho letto il libro e vorrei vedere pure il film..breaking dawn ovviamente mi serve!!:)) buon week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, serve anche a me mi Sto arrivando! ;-)

      Elimina
  7. Io voglio assolutamente vedere venuto al mondo, mi é piaciuto da morire il libro! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Drametta che io non l'ho letto venuto al mondo... Me lo consigli? Un bacio cara

      Elimina
    2. Te lo consiglio si! Ma com'è andata a Londra?! Vogliamo sapere! Un bacione

      Elimina
    3. Allora lo metto dubito in wishlist!
      A Londra uno spettacolo Drametta!!! Amavo già la città e l'ho amata anche di più a questa seconda visita... E non vedo già l'ora di tornarci!!
      Però che tentazione continua! Ho preso un sacco (troppe!!!!) cosine, appena metto in ordine i pensieri scrivo i post e ve le mostro! :D
      Un baciotto!

      Elimina
  8. Non ho un'imperdibile...ma adoro andare al cinema, e guardo tutti i film meno gli horror!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io gli horror li evito con cura! Eheh

      Elimina
  9. non oso immaginare quanta gente ci sarà al cinema per breaking down...infatti pensavo di andarlo a vedere proprio gli ultimi giorni... odio la confusione...e soprattutto odio le bimbeminkia... ma sono troppo curiosa di vederlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io odio discretamente le bimbeminkia... io sono un'esaltata silenziosa ;-)al cinema ci vado per vedere e sentire un film e odio chi parla continuamente!! Però non resisterai mai fino agli ultimi giorni... eheh

      Elimina
  10. Ciao tesoro breaking down 2 non me lo posso perdere :)
    Buona domenica
    Kiss
    Vendy
    Http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Manca pochissimo.... E tu sai a cosa mi riferiscooooooooo...
    Non vedo l'ora anche se non ho la più pallida idea di quando avrò la possibilità di andare al cinema!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiii, a chi lo dici!!!!! Anche io non vedo l'ora!!
      Appena lo vedi dimmi qualcosa stellina, io andrò mercoledì!
      E ho già segnato anche la data per la visione in lingua originale in un cinema della mia zona!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...