Lettori fissi

sabato 10 novembre 2012

Movie-aholic - “The Wedding Party” e "Le belve"

Due film che desideravo davvero vedere, che aspettavo da un po'...
The Wedding Party
Umorismo irriverente e bastardo.
Il personaggio che fa più ridere è quello di Isla Fisher.
Ho letto da qualche parte che doveva essere il primo di una serie di pellicole incentrate sui vizi capitali, ma poi il progetto si è perso per strada. Senza dubbio di vizi capitali qui ce ne sono, primo fra tutti l'invidia.
Però è simpatico e anche un po' diverso dal solito.
Peccato che in Italia siano riusciti a rifilarci una versione tagliata in maniera pessima.
Sono state tagliate due scene, per evitare la censura, ma nel corso del film si nota palesemente l'assenza di alcuni passaggi. Pessimo.
Voto: 7
Voto alla versione italiana palesemente tagliata: 2 (ma che cavolo mi tagli un film un tanto al braccio?!?! Se non lo ritieni visibile dai minori ci metti la censura e punto, no?)
Le Belve
Immagine tratta dal web.
Aspettavo questo film più di altri: un pò per il cast, un pò per il trailer che mi aveva attratto fin dalla prima visione.
Avvincente e ricco di azione sono 2:15 ore di cinema che passano completamente catturati dalla storia. 
Violento è violento, per questo è vietato ai minori di 14 anni, e alcune scene rimangono davvero impresse...  ma c'è spazio anche per qualche risata.
Carino il "doppio finale".
Voto: 9

Li avete visti? Vi sono piaciuti?

28 commenti:

  1. io ho visto Le belve. Avevo letto commenti negativi, quindi nonostante il trailer mi avesse "catturata" partivo un po' prevenuta...Invece mi è piaciuto e anche abbastanza :)

    RispondiElimina
  2. Non ho visto nessuno dei due, ma con la questione "scene tagliate" ce l'ho fin dai tempi del cartone animato "Piccoli problemi di cuore", che in Italia ci hanno rifilato in una versione completamente stravolta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cos, cosa cosa?!?!? Perchè io non ne so niente! Anche io adoravo "Piccoli problemi di cuore"!

      Elimina
    2. Praticamente avevano tagliato un sacco di scene e eliminato completamente gli ultimi 4/5 episodi, così quì in Italia non abbiamo visto il reale finale della storia. Che poi alla fine non c'era niente da censurare...

      Elimina
    3. Sono sconvolta! Perchè non ne sapevo niente?
      Mi toccherà riguardare il tutto (banale scusa per fare un tuffo nel passato ^.^)

      Elimina
  3. Risposte
    1. E' molto carino ma ti consiglio di aspettare il dvd, dove magari trovi anche le scene tagliate!

      Elimina
  4. odio quando tagliano le scene U_U
    il primo vorrei vederlo...dev'essere carino ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!! Poi così, palesemente tagliate sono proprio odiose!!

      Elimina
  5. Vorrei vedere le belve,ormai lo prendero'a noleggio...mi ispirava tanto quando e'uscito !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A meè piaciuto un sacco, miao! Poi è bello carino, niente ronfata sul divano! ;-)

      Elimina
  6. Ciao, spero di riuscire a vedere "Le Belve" questo weekend. Mi incuriosisce un sacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto! Se lo vedi poi mi dirai saretta!!

      Elimina
  7. le belve vorrei tanto vederlo anche perchè adoro blake!!!

    RispondiElimina
  8. Non ho visto nessuno dei due..ma cavoli ma che censurano a fare i pezzi importanti della storia??!! che nervi :) bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che nervi davvero!! Poi esistono i film vietati ai minori, se proprio possono applicare quella come forma di censura! Mica che decidi tu quali scene farmi vedere e quali no. Ma dove viviamo?!

      Elimina
    2. Lasciamo perdere...hanno fatto la stessa cosa con un film Horror chiamato Stay Alive...hanno tolto più di mezzora del film e infatti non mi è piaciuto e per di più le scene tagliate le hanno lasciate nel trailer..ma sono scemi o cosa??!

      Elimina
    3. Dei furboni anche in questo caso!

      Elimina
  9. non li ho ancora visti ma le belve mi ispira tantissimo!!

    RispondiElimina
  10. Mannaggiaaaaaa io volevo vedere le belve!!! :( Però sinceramente non sono per nulla attratta da "the wedding party", mi sa di un ritrito di American Pie... o no???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto! E' un'ironia più acida forse... più che "American Pie" magari è paragonabile a "Le amiche della sposa"...

      Elimina
  11. In settimana spero di riuscire a trovare il tempo
    per andare a vedere Le Belve ;D Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/perla-nera.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...