Lettori fissi

giovedì 22 novembre 2012

NYX Cosmetics in Italia!!!!

Qualche settimana fa ho scoperto questa pagina su facebook: NYX Cosmetics Italia.
A quanto pare a breve la NYX Cosmetics approderà nel Bel Paese.
Alleluia, alleluia!!!! :D :D
Immagine tratta dal web.
A quanto pare sarà reperibile a partire da Gennaio 2013. 
Nelle prossime settimane, sulla pagine facebook verranno fornite tutte le informazioni del caso (se sarà un negozio on-line o no, dove e come trovare i prodotti, ecc...). 
Spero sono che:
a- i prezzi non raddoppino improvvisamente
b- siano reperibili non solo per chi vive a Roma o Milano.
Avete mai provato qualcosa di Nyx Cosmetics? Vi piacerebbe provare qualcosa?
Io ho provato qualche rossetto e un paio di palette. 
E li adoro!
Quindi.... sono rovinata (e felice di esserlo)!! :D

69 commenti:

  1. Io ho le jumbo pencil e le adoro, spero tanto nell'apertura di qualche store fisico, on line è sempre difficile farsi un'idea appropriata e soprattutto spero che non alzino i prezzi!!!
    Grazie mille per la notiziona, io non ne sapevo nulla!
    Giveaway Firmoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferirei lo store fisico, anche solo per vedere dal vivo tutti i prodotti!
      Però lo store on-line ha dalla sua il vantaggio di raggiungere tutte! :)

      Elimina
  2. che bello
    io usavo dei rossetti di questa marca ed erano ottimi
    :):)
    un bacione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho provato qualche rossetto e li adoro!!! :)

      Elimina
  3. yeeeeaaaahhhh finalmente :):) dopo anni e anni anke noi in fatto di cosmetici ci aggiorniamo :D

    http://ilmakeupdelgiorno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Nyx è già disponibile su madamecosmetics (a prezzi abbastanza onesti)...per il discorso dello store ufficiale, spero (ma non credo) che i prezzi rimangano bassi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisa ti ringraziamo per l'interesse nei confronti di NYX! Ci teniamo a comunicarti che il sito che hai citato non vende a nome di NYX ma acquista come un qualsiasi utente dai siti esteri e rivende gli stessi prodotti la qual cosa ovviamente li costringe ad alzare i prezzi. Da gennaio 2013 NYX sarà disponibile in Italia e i prezzi saranno quelli ufficiali europei. Saluti dal team NYX Italia!

      Elimina
    2. Spero anche io che i prezzi rimangano bassi... ricordo di aver comprato qualcosa in Germania l'inverno scorso ma non ricordo i prezzi... accidenti! :-P

      Elimina
  5. Avevo ordinato tempo fa dei pigmenti e alcuni rossetti...carinissimi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti sono piaciuti un sacco anche a me! :)

      Elimina
  6. Ciao Giulia,
    sono sempre stata tentata di comprare qualcosa ma poi alla fine non ho mai preso nulla perchè ne ho troppa e come al solito certi INCI ora mi frenano un po', sono sempre alla ricerca di marche sempre più pulite, anche se sugli ombretti e rossetti chiudo maggiormente gli occhi rispetto ai prodotti viso. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per prezzi e colori tenta molto la NYX. Magari vedendola dal vivo valuterai se è il caso di provare qualcosa cara Alex! Un baciotto!

      Elimina
  7. Anch'io spero vivamente che non raddoppino i prezzi (come spesso capita quando importiamo un brand!) Sono comunque felicissima... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Erica, ti anticipiamo che i prezzi saranno in linea con i prezzi NYX in vigore nel resto d'Europa e venduti tramite i canali ufficiali NYX. Saluti dal team NYX Italia!

      Elimina
    2. Concordo cara Erica! Anche io sono felicissima! ^.^

      Elimina
  8. Ciao, che notizia! Non ho mai provato nulla di NYX ma vorrei tanto. Credo che se apriranno store fisici lo faranno a Roma e Milano. Spero per noi che non siamo di quelle parti che almeno ci sia la possibilità di uno store on-line. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sara ti invitiamo a seguire la nostra pagina ufficiale facebook "NYX Cosmetics Italy" al fine di scoprire nelle prossime settimane tutti i dettagli relativi alle tue domande. Saluti dal team NYX!

      Elimina
    2. Sia gli store fisici che lo store on-line sarebbe la soluzione ideale!! :D

      Elimina
  9. evvivaaaaaaaaaaaaaa era ora ma sbuff sbuff per il mio portafoglio ahhhhhhhhhhh una scusa in più per svuotarlo hahahhahhahahhaha

    RispondiElimina
  10. però prima di cantare vittoria bisognerà vedere quanto sarà reperibile!

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Pee Peee PePePePe Pee Peeee PePePePe (treninoooooo...) ;-)

      Elimina
  12. non posso che esserne felice!! :) Io ho il jumbo pencil in milk e mi piace da impazzire, spero siano facilmente reperibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sempre sentito parlare benissimo ma non l'ho mai provata... questa sarà l'occasione buona! :)

      Elimina
  13. è già reperibile xD sul sito madame cosmetics..sito italiano :D io ho provato di nyx un blush e un jumbo pencil ma vorrei provare altro xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mallory ti ringraziamo per l'interesse nei confronti di NYX! Ci teniamo a comunicarti che il sito che hai citato non vende a nome di NYX ma acquista come un qualsiasi utente dai siti ufficiali esteri. Da gennaio 2013 NYX sarà disponibile in Italia. Saluti dal team NYX Italia!

      Elimina
    2. Uhhh i blush mi tentano un sacco!!!

      Elimina
  14. wow che belli...finalmente..!!
    bacioni

    RispondiElimina
  15. Yuppiiiii!!!! Spero solo che non sia venduto stile essence, con tutti gli espositori incasinati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco... nooo non ci avevo pensato!! :-/
      Spero proprio di no... sai che beffa!!

      Elimina
  16. Ah ah giusto, speriamo che pensino a tutte noi comuni mortali e no solo a chi vive a Roma o Milano :-)

    RispondiElimina
  17. Era Ora!E via con lo spendi & spandi!!!

    RispondiElimina
  18. La palette so già che l'amerò :-)

    RispondiElimina
  19. io ho provato alcune cose comprate negli states in vacanza ma qua mi potrei sbizzarrire!!! wow!

    RispondiElimina
  20. Siiiiiiiii!!!! Speriamoo di vedere questi prodotti fisicamente in qualche negozio!! bacio!

    RispondiElimina
  21. non li conosco ma spero anch'io che li distribuiscano anche qui perché a giudicare dalle tue parole sembra che ne valga la pena :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato solo pochi prodotti ma mi sono piaciuti moltissimo!

      Elimina
  22. Se il bel Paese è il nostro allora...evviva!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, si è il nostro... anche se non sempre la definizione è calzante!

      Elimina
  23. Io ho già fatto una lista della spesa vergognosa!!!! Voglio tutti i blush!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, io adesso voglio vedere la tua lista (che prendo spunto!) ^.^

      Elimina
  24. Anche a me piacerebbe provare questa marca, ne ho sentito parlare benissimo!!!!! Spero nelle tue stesse cose!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  25. Bene !!,abbiamo trovato una nuova possibilita' di sperperare in cosmetici che mi sembrano proprio bellini! Pero'speriamo di avere un negozio vicino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo!! In effetti ci mancava la possibilità di sperperare in cosmetici... eheh
      Speriamo di avere uno store vicino o almeno on-line!

      Elimina
  26. io non ho mai provato nulla, sono felicissima, perché ho visto in giro tante cose carine!! spero anche io che non alzino i prezzi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hanno dei prodotti davvero carinissimi!!

      Elimina
  27. Io ho provato un paio di cosine della NYX tra cui gli stupendi gloss Megashine! Non vedo l'ora arrivi in Italia per fare incetta di Round Lipstick... che ora, su Cherry Culture(USA) costano 2.99$ e su Love Makeup(UK) costano 3,50£... speriamo per l'appunto non esagerino con gli aumenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Round Lipstick... li amooo!!!! Riuscirò a non volerli tutti??! Eheh
      Speriamo che i prezzi rimangano in linea, mantenendoli così venderebbero sicuramente di più!!

      Elimina
  28. non ho mai provato nulla, ma è questa la marca che fa i super matitoni per occhi che dicono siano ottimi?
    se costa poco, qualcosa comprerò sicuro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, cara Violet è questa la marca che fa le Jumbo Pencil di cui tutti parlano.
      Non le ho mai provate ma vorrei proprio!
      A livello di prezzi, all'estero costa poco... speriamo che i prezzi rimangano in linea!

      Elimina
  29. Sappi che una "spacciatrice" da Roma ce l'avrai se ce ne sarà bisogno!!
    Io spero che i prezzi siano buoni. Altrimenti conviene continuare a comprare da Boozyshop che tra l'altro poco tempo fa lo ha venduto a prezzi stracciatissimi!!
    Io so che gli ombretti sono un pò scarsi, ma solo i mono... non li ho mai provati di persona, solo visti.
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, mamaaa ma che carinaaaaa!!!!! <3
      Eh si, speriamo che i prezzi rimangano buoni anche per noi!
      Io ho un paio di palette e mi piacciono molto!

      Elimina
  30. L'ho appena letto e sono qui saltellante.. Yeeeeeeeeeeah.. Invece sento già lamenti provenienti dalla mia borsa.. Il portafogli sta piangendo hehehehee..

    Incrocio le dita per degli stand fisici! =D
    Speriamooooooooo!

    Intanto complimenti per il blog, iscritta al volo!
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, anche il mio portafogli ha tentato più volte la fuga!
      Ma l'ho incatenato in borsetta, da lì non scappa!!!
      Speriamo di saperne presto di più!
      Grazie per i compliementi!
      A presto!! :-D

      Elimina
  31. Bellissimo questo blog complimenti!!! Della Nyx ho sempre sentito parlare e sinceramente nn vedo l'ora di provarne qualche prodotto! Una volta credevo di averlo trovato invece era la Nyc XD per cui nn vedo l'ora!! grazie per la soffiata! Se vuoi ho un piccolo blog d viaggi e creazioni in fimo, se ti va passa a dare un'occhiata ;) Si chiama Sovereign Light Bistrot! Baciii

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...