Lettori fissi

giovedì 8 novembre 2012

Sugarbox – Dolcetto o Scherzetto? Ottobre 2012

Con una mail del tutto inaspettata, e quasi una settimana di “anticipo” rispetto al fine mese, mi è stata recapitata la sugarbox di Ottobre.
La box conteneva anche una sorpresina a tema Halloween.
Con il dovuto ritardo, causa mia assenza, eccovi le foto:
La frase del mese:
Ed ecco il contenuto:


  • HAIRMED Olio Restitutivo Luce O1 - Con olio di Argan, Macadamia e Jajoba protegge dagli agenti aggressivi e dona lucentezza e setosità con un'azione nutriente, riparatrice e anti-invecchiamento
  • HAIRMED Bagno Eudermico Lucentezza B7 - Deterge delicatamente grazie a basi lavanti da fonti vegetali e rinnovabili certificare ecocert. Illumina i capelli e riequilibra il Ph, ideale dopo le colorazioni.
  • COLOR CLUB Smalto - linea professionale di smalti per unghie
  • MESAUDA Gloss - Gloss che illumina le labbra e enfatizza l'effetto tridimensionale grazie alla texture super brillante.  
  • LONGE' Fisio Soft Guanto per il corpo - per una pulizia delicata ma efficace della pelle del corpo. Aiuta il processo di rinnovamento cutaneo e rimuove impurità e cellule morte. 

Come mia abitudine, negli ultimi post, facciamo due conti in tasca a Sugarbox:

  • Hairmed Olio Restitutivo Luce 01 (minitaglia da 15 ml), valore commerciale € 6,00 (la versione full size è da 30 ml e costerebbe 12€)
  • Hairmed Bagno Eudermico Lucentezza B7 (minitaglia da 50 ml), valore commerciale € 4,00 (la versione full size è da 200 ml e costerebbe 16€)
  • Colour Club Smalto (minitaglia da 7 ml), valore commerciale €4,00 (la versione full size è da 15 ml e costerebbe 8€ circa)
  • Mesauda Gloss (full size), valore commerciale € 6,00
  • Longé Fisio Soft Guanto per il corpo (full size), valore commerciale € 18,00

Come sempre tenete conto che i prezzi li ho trovati io su qualche sito on-line, a volte su siti ufficiali, quando ci sono, a volte su siti  di e-commerce. Secondo questi calcoli il valore della Sugarbox di Ottobre è di €38,00 circa.
Di questa box apprezzo in particolare il guanto Longé, un prodotto che volevo effettivamente provare e che mi sarebbe piaciuto acquistare, e il gloss Mesauda (qualche box fa avevo trovato un rossetto dello stesso brand e mi era piaciuto molto, devo ancora pubblicarvi la review ora che ci penso!). 
Sfrutterò anche il resto anche se non mi piace molto trovare delle marche già proposte dalla concorrenza (mi riferisco ai prodotti Hairmed, proposti da Glossybox nell'ottobre dell'anno scorso).
Questa box conteneva inoltre una simpatica cartolina di Halloween con all'interno due ricette: una per una maschera di bellezza e l'altra per una torta sfiziosa.
In più un buono sconto da utilizzare on-line sul sito My Codage per acquistare una crema personalizzata:
Voi cosa ne pensate di questa box?

28 commenti:

  1. Mi pare notevole...devo decidermi pure io....:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Sugarbox fin'ora non mi ha mai deluso! :)

      Elimina
  2. Beh ottimo direi ;-) aspettiamo la recensione dei prodotti!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. E' il prodotto che mi è piaciuto di più! :D

      Elimina
  4. Carina l'idea della sorpresa a tema halloween !!!

    RispondiElimina
  5. mmm...'nsomma... a parte il guanto e forse il gloss...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guanto e gloss sono i due prodotti che mi sono piaciuti di più! Dei prodotti Hairmed mi dispiace solo averli già trovati anche nella Glossybox!

      Elimina
  6. Ciao stellina.
    Devo dire che il guanto, lo smalto ed il gloss Mesauda mi interessano particolarmente, aspetto dunque tue notizie, soprattutto sul guanto. Un bacino e grazie di cuore, (tu sai perché).

    RispondiElimina
  7. Io sono stata super contenta della box! Il guanto longè è stata la "chicca" di questa box!
    Non so se hai già provato l'olio della Hairmed, ma io lo amo!!!!
    1 bacione!

    Ah ho pubblicato oggi quello che mi ha portato mia cugina da Londra (tra cui il blush di topshop) se vuoi passare a vedere la recensione! ^_^

    Quando parti per Londra? Io ho organizzato all'ultimo di andarci nel periodo di Natale con il mio ragazzo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul guanto chicca!!
      Devo ancora provare l'olio, ma lo farò presto se mi dici così! :)
      Sono già passata a sbirciare il tuo post pieno di prodotti bellissimi!! Per Londra sono già partita e, purtroppo, tornata! Ripartirei domani se fosse per me!!
      Vedrai che sarà una vacanzina stupenda!! Sotto Natale poi è ancora più magica!!!

      Elimina
  8. Che bella frase...mi inspira molto il guanto.I prodotti Hairmed , devo iniziare a provarli :)

    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il guanto è il prodotto che incuriosisce di più anche me!

      Elimina
  9. bellissima la frase .. un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre carine le frasi che inseriscono! :)

      Elimina
  10. Io non sono abbonata a nessuna box, non riuscirei ad aspettare un mese intero senza sapere cosa mi arriverà :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, l'attesa però spesso è la parte più bella... ricevere una sorpresa ogni mese! Anche se la delusione è spesso dietro l'angolo!

      Elimina
  11. Carina l' idea di fare una box a tema. Sono curiosa di sapere come ti troverai con il gloss :)

    RispondiElimina
  12. bellissima, prima o poi mi abbono, magari a dicembre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sono sempre ritrovata con ottimi prodotti da provare! :)

      Elimina
  13. mi unisco al" gruppo guanto":) non mi sembra male..per me la sugar è un capellino superiore alla glossy..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora penso anche io che sia migliore... poi vedremo col tempo! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...