Lettori fissi

martedì 13 novembre 2012

Test in corso: Alterna

Dopo avervi parlato dello spray Bamboo Kendi Dry Oil Mist e del set Bamboo Smooth on-the-Go Travel Kit, volevo farvi sapere che tra poco inizierò a testare tre nuovi prodotti Alterna.
I prodotti in questione sono:
- Hemp with Organics Repair Gloss, siero reidratante, riparatore attivo sulle doppie punte, sigilla le doppie punte e ne impedisce il progredire. 
- Caviar Perfect Iron Spray, spray pre piastra ad attivazione termica, che protegge dall'aggressione di piastra e ferri.
- Bamboo Shine - On-the-Go Travel Set.
In questo caso, in particolare il set è composto da quattro prodotti:
- Bamboo Shine Shampoo, detergente lucidante e rinforzante;
- Bamboo Shine Conditioner, balsamo rinforzante e lucidante;
- Bamboo Shine Brilliance Cream, styling & finishing per la piega ultralucida;
- Bamboo Shine Luminous Shine Mist, finishinf lucidante. 
C'è qualche prodotto di cui vi interessa leggere la review per primo? 
A presto con le review!

**** I prodotti di cui sopra mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Questo non  influenzerà ne modificherà in alcun modo la mia opinione sui prodotti provati, che rimarrà, come sempre, sincera. ****

14 commenti:

  1. Son tutti prodotti molto interessanti ma quello che mi incuriosisce di più è il balsamo, vorrei sapere se mantiene quello che promette visto che ne ho bisogno! Aspetto le reviews :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena l'ho testato per bene vi riporterò le mie impressioni! :)

      Elimina
  2. A me interessano i prodotti della linea Bamboo Shine, magari sono adatti ai miei capelli un po' crespi e opachi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche l'altra linea che ho provato era per capelli crespi fatina, se vuoi dare un'occhiata!

      Elimina
  3. Lo spray pre piastra...mi ispira moltissimo..

    RispondiElimina
  4. I prodotti sembrano tutti molto interessanti, forse i prodotti della Bamboo shine sono quelli di cui vorrei leggere prima una recensione. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena testati vengo a spifferarvi cosa ne penso! :)

      Elimina
  5. Io mi sono data ai prodotti eco bio quindi nada però mi incurioscono parecchi questi...

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe leggere la review della crema per il finish lucido.. !!! E comunque complimenti per la collaborazione tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Denise! Allora ti farò sapere! :)

      Elimina
  7. Il set di bamboo mi ispira molto!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...