Lettori fissi

martedì 13 novembre 2012

Test in corso: Astra – Un pacchetto inaspettato!

Qualche settimana fa ho scritto al servizio clienti di Astra.
Stanca di sentire tessere le lodi dei loro ombretti Soul Colour e non trovarli mai avevo deciso di chiedere informazioni circa la loro disponibilità nella mia zona!
Qui trovavo spesso l'espositore Astra ma mai le nuove collezioni... mistero.
Sono stati così gentili da rispondermi fornendomi qualche indirizzo di Profumerie rifornite. E sono stati ancora più gentili perchè, senza che io chiedessi niente, mi hanno fatto sapere che mi avrebbero inviato alcuni colori loro.
Con un po' di pazienza mi sono stati recapitati a casa 6 bellissimi Soul Colour.
Tre fanno parte della collezione uscita questa primavera ed altri tre invece fanno parte della collezione autunnale Fill Rouge.
I tre della collezione primaverile sono il n. 01, un bel bianco, il n. 05, un bel turchese, e il n. 06, uno stupendo viola.
Mentre i tre autunnali sono il n. 08, Gloomy, il n. 09, Coppery, e il n. 12, Emerald.
Io poi, proprio a uno degli indirizzi fornitimi dal servizio clienti Astra, mi sono procurata il n. 11, Petrol, un color pavone di cui mi ero follemente innamorata!
Li ho swatchati rapidamente e mi sono già innamorata.
Per ora non posso far altro che ringraziare Astra per la disponibilità e la cortesia dimostrata.
Non vedo l'ora di testarli per bene e parlarvene come si deve. ^.^

**** I prodotti di cui sopra mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Questo non  influenzerà ne modificherà in alcun modo la mia opinione sui prodotti provati, che rimarrà, come sempre, sincera. ****

59 commenti:

  1. che belli questi ombretti da me sono praticamente inesistenti!!!
    aspetto la tua recensione!!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche da me erano introvabili! Finchè non mi hanno indicato in quali profumerie cercarli! :)

      Elimina
  2. Pensa io non conoscevo neanche questa marca...sono bellissimi, e loro sono stati davvero gentili!

    RispondiElimina
  3. Io ne ho un po' e li adoro!
    Comunque sono stati veramente gentili :)

    RispondiElimina
  4. molto cortese l'azienda! i colori son tutti belli ^_^

    RispondiElimina
  5. Ma che belli, da me c'è la carestia, non si trovano mai! Ora provo a scrivere anche io ma dubito che nel caso mi arrivasse qualcosa il postino mi "graziasse" il pacco -.-!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me non si trovano in tutte le profumerie con espositore Astra ma solo in alcune... che grazie a loro ho scoperto!

      Elimina
  6. Io non riesco a trovare i colori invernali....:( Facci sapere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stata un'impresa trovare una profumeria fornita!

      Elimina
  7. Giuliiiiiii bellaaaaa io ne ho 4 ma credo che prenderò anche il verde e il blu petrolio!!!! baciooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli, io li sto amando tuttiiiiii!!!! Devi devi devi prendere Petrol, è uno dei miei preferiti!
      Un bacione

      Elimina
  8. Ricevere regali e'sempre bello! :) ti hanno mandato dei bei colori,anche quello che hai preso tu mi piace !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti belli e si... ricevere regali fa sempre piacere! :)

      Elimina
  9. wow che bello!! Anche io ho sempre visto questi ombretti sui blog, ma mai nei negozi.. devo vedere se tra i punti vendita c'è qualcosa qui vicino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Controlla nei punti vendita, vale la pena di cercare questi ombretti!

      Elimina
  10. invidia!!!!!! anche io non li trovo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a guardare sul sito Astra, nei punti vendita Emanuela!

      Elimina
  11. ne ho presi 2, gli unici che ho trovato, e conto di provarli se su di me sono così wow come ne parlano tutte!
    Quelli di Astra sono stati gentilissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono stati davvero gentili!! Fammi sapere come ti trovi Ale!!

      Elimina
  12. Sono stati gentilissimi! Io per ora ho preso coppery ma voglio prendere anche il blu petrolio perchè il rapporto qualità prezzo di questo prodotto è davvero alto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Petrol è uno dei miei preferiti insieme a Gloomy! Confermo, il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo!

      Elimina
  13. Sono stati dei grandi!!! Solo per questo gesto ammiro di più questo brand!
    Oltretutto ho sentito parlare super bene di questi ombretti in crema! Devo assolutamente farci un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono stati davvero super gentili!
      Erica, se non sbaglio tu sei delle parti di Modena vero? Posso darti l'indirizzo della profumeria in cui li ho trovati!

      Elimina
  14. Sono stati molto gentili! Aspetto gli swatch di tutti i colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che sono già entusiasta di questi prodotti mi sa che la review arriverà presto! :)

      Elimina
  15. stupendi sono stati gentilissimi!!! :)

    mallory

    RispondiElimina
  16. uhhhhhhhh che meraviglia questi colori e bravi quelli dell'azienda... davvero!

    RispondiElimina
  17. Ciao Giulia
    questi prodotti sono un vero spettacolo per colori, ma non li ho mai trovati quindi continueranno a restare delle chimere. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che ti sarebbero piaciuti i colori!! :)
      Un baciotto cara Alex!

      Elimina
  18. Io li amo, ormai quando devo fare veloce mi trucco proprio con gli Astra, il risultato mi piace sempre e Petrol è il mio preferito. Carina l'azienda ad aver pensato di inviarteli, sono piccoli gesti che ci fanno apprezzare la disponibilità di chi si impegna a far conoscere i loro prodotti. Un baciottolo tesorino bello. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Petrol è anche il mio preferito insieme a Gloomy!
      L'azienda si è comportata davvero bene, in modo del tutto inaspettato! Molto carini!
      Un baciotto stellina bella!

      Elimina
  19. un colore più bello dell'altro! *__*

    RispondiElimina
  20. caspita li voglio anche io da un sacco di tempo ma non trovo punti vendita qua vicino, oppure se li trovo questi ombretti proprio non ce li hanno e i cinesini ti guardano stortissimo perchè non capiscono! uffa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho trovato diversi punti vendita senza le nuove collezioni! Prova a guardare i punti vendita sul sito Astra!!

      Elimina
  21. direi che sono stati carinissimi..io ho trovato un ipersoap che vende questo marchio..ma è lontanissimo da casa mia...però vorrei davvero provare qualcosa...ombretti sicuro..ma anche alro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispirano parecchio anche i rossetti!!

      Elimina
  22. Bellissimi colori! Anch'io ne ho sentito tanto parlare ma non li trovo da nessuna parte. In ogni caso attendiamo presto la tua opinione. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prestissimo saretta!! Li sto provando in questi giorni e .... è nato un amore!!!

      Elimina
  23. Non vedo l'ora di comprare i colori autunnali *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora più belli di quelli estivi, secondo me Ery!!

      Elimina
  24. Bellissimi aspetto la recensione...
    kiss kiss

    new post: makeupposa.blogspot.com

    Francy.

    RispondiElimina
  25. Fortunella :D
    Sono riuscita a caso a individuare un punto vendita (in realtà, in uno dei classici cinesi :D) ma non aveva l'ultima colleizone :( Speriamo bene per quella autunnale :)
    Baciuz

    (ahah, tipo che dopo questo post la Astra avrà la casella mail intasata :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio... spero di no!!! o.O Ahahah
      Comunque prova a guardare i punti vendita sul sito Astra, se i cinesini non sono aggiornati magari qualche altra profumeria vicino a casa tua si! :)

      Elimina
  26. Cavolo io sarà la quarta mail che mando al loro servizio clienti per chiedere info sui punti vendita! Hai usato l'indirizzo mai che trovi sul loro sito giusto?
    ehhe gli starò sulle balls!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, quello che si trova sul sito... Mi hanno risposto con due mail.
      Poi effettivamente la comunicazione è diventata un pò unidirezionale... ma con me sono stati molto gentili!

      Elimina
  27. Risposte
    1. Vero? Cortesia inaspettata, cosa c'è di meglio! *.*

      Elimina
  28. A me ne ha regalati due una mia amica, mi piacciono ma li trovo un po' difficili da utilizzare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io per ora mi sono trovata molto bene...

      Elimina
  29. che gentili!!! Io ho fatto la stessa cosa (per gli stessi motivi) con Shaka tempo fa...Non mi hanno nemmeno degnata di risposta -_-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...