Lettori fissi

giovedì 13 dicembre 2012

300!?! Festeggiamo! **CHIUSO**

Come vi avevo anticipato qualche post fa, nella valigia era caduto anche un piccolo pensierino per voi!! ^.^
Anzi due: una palette Sleek MakeUP, la Respect Palette della Shanghi-La Collection, e un Blamì, Lip Balm al lampone. 
Respect Palette
Balmì - Lip Balm
Quale occasione migliore allora per festeggiare se non il raggiungimento delle 300 followers!? ^.^
Questo evento, unito alla vicinanza delle feste natalizie e dell'anno nuovo, mi sembra degno di essere festeggiato.
(Lo so che è un periodo di giveaway intenso, con premi anche decisamente più consistenti del mio, ma spero lo stesso che possa farvi piacere). 
Ho pensato e ripensato a quale giochino proporvi ed eccomi qui!!!
Visto che festeggiamo i 300 follower ho pensato che per questo giochino vi sottoporrò tre richieste (300 quindi 3 ^.^. Sono tante lo so, ma a Natale siete tutte più buone no?).
Le prime due mi servono “a scopo statistico”, visto che mi piacerebbe apportare qualche cambiamento al blog, mentre la terza richiesta è il gioco vero e proprio! :D
Per partecipare dovete lasciare un commento, sotto questo post in cui: 
  • Mi dite qual'è la cosa che vi piace di più di Spendi&Spandi?
  • Mi dite qual'è la cosa che vi piace di meno di Spendi&Spandi?
  • Mi fate vedere "Quello che vorreste indossare per le feste": postatemi il  link di un'immagine che rappresenta qualcosa che vorreste " indossare" per le imminenti feste di Natale/Fine anno, può essere un trucco, un abito o un accessorio. 
Per quanto riguarda le domande, come vi dicevo, mi servirebbero a scopo statistico, per fare ordine nella mia testolina a proposito di alcuni cambiamenti che vorrei avere il tempo di apportare al blog. 
Per quanto riguarda il trucco/outfit potete realizzarlo voi stesse, o propormi un'immagine che avete trovato su internet. Potete postarmi il link del sito sul quale avete trovato l'immagine o il link di un post scritto da voi stesse. 

Le regole per partecipare sono semplici:

  • Dovete essere residenti in Italia
  • Essere maggiorenni
  • Seguire il mio blog su GFC
  • Rispondere alle tre richieste.
  • Indicare, nel commento, il nome con il quale mi seguite con GFC e una mail alla quale contattarvi in caso di vincita.


Lascio facoltativa la possibilità di condividere l'immagine del gioco o il link a questo post
Così come è facoltativa la richiesta di seguirmi su Facebook qui o qui.
Non siete obbligate a rispettare questi ultimi due punti ma sappiate che mi farebbe moltissimo piacere! ^.^
Se qualcosa non è chiara e avete qualche domanda, chiedete pure!

Il gioco inizia oggi, 13 Dicembre 2012, e terminerà il 27 Dicembre 2012 a mezzanotte.

Dopodichè la già sfruttata giuria (my sister, my cousin&me, di nuovo tutto in famiggghia!) si riunirà per stabilire qual'è la proposta vincitrice!
La vincitrice verrà comunicata con uno dei primi post del 2013, dopo l'Epifania (scusate ragazze ma a Natale anche il blog andrà in ferie per qualche giorno). E il regalino diventerà così un piccolo regalo di Buon Anno, evitando anche di perdersi nei meandri delle Poste Italiane che sotto Natale sono più incasinate che mai.
Spero che il premio e il gioco vi piacciano.
Anche se modesto è il mio modo di dirvi grazie per la vostra presenza sul blog e, contemporaneamente, augurarvi buon Natale e buon 2013!
Che dite, vi va di giocare? ^.^

** Aggiornamento: la possibilità di giocare è scaduta il 27 Dicembre 2012 **

27 commenti:

  1. che bel regalo :)
    quella palette ha dei colori davvero frizzanti ^^
    COMPLIMENTI PER I 300 FOLLOWERS

    Un bacione enorme tesoro <3

    RispondiElimina
  2. ciao cara eccomi partecipo ^^
    - la cosa che mi piace di più sono le novità...sei sempre aggiornatissima e mi fai sempre scoprire qualcosa di nuovo...che sento assolutamente il bisogno di possedere ^^
    - non ci sono cose che non mi piacciono....ti seguo da tempo...da quando ho aperto e ho sempre ricevuto amicizia e gentilezza...
    - mi piacerebbe e probabilmente indosserò questo ^^

    vendycolangelo@hotmail.it

    kiss

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissimo quel vestito!! ;) sai anche il prezzo? ihihi mi informooo :p

      Elimina
  3. grazie dell'opportunità! sei carinissima *_*
    per il tuo blog quello che mi piace di più è come imposti i post e come parli dei prodotti :)
    qualcosa che non mi piace...mi viene solo in mente un qualcosa che però è molto a gusto personale, ovvero la disposizione del template in due colonne..io lo preferisco in tre ma è proprio una questione di gusti ehehe
    per quanto riguarda, invece cosa vorrei indossare proprio stamattina ho provato un vestitino da OVS ma non l'ho comprato perchè ero indecisa >.<
    non trovo una foto online comunque è un semplice tubino nero con la sagoma del colletto (stile peter pan come va molto adesso) in piccoli strass ma abbastanza discreti, aperto leggermente dietro la schiena con un allaccio al collo *_*

    buone feste! ;)
    *mezzaluna*
    mezzaluna86(AT)hotmail.it

    RispondiElimina
  4. bravissima...complimenti..allora del blog non cambierei nulla..mi piace e ti seguo volentieri perchè mi sembri una di "famiglia"come me.. anzi forse ti vorrei vedere un pò di più..
    per natale vorrei l'anello di Yves saint Laurent quello con la pietra turchese...
    baci

    RispondiElimina
  5. Ciao
    la cosa che mi piace di più del tuo blog sono le recensioni dirette, sincere e sintetiche.
    La cosa che mi piace di meno... non saprei, forse lo sfondo: trovo un pò troppo accesi i colori delle due shopper ai lati, avrei preferito colori pastello, ma non è una cosa fondamentale :-)
    Riguardo a cosa vorrei indossare per le feste, nei giorni scorsi ho anche aperto un giveaway sull'argomento: gli abiti che indosserò sono questi http://www.fpx.it/pam/2012/12/giveawaysondaggio-ancora-in-crisi-che-mi-metto/ e mi farebbe piacere se volessi partecipare anche tu!! Come nail art invece avrò questa per le feste: http://www.fpx.it/pam/2012/12/unghie-natalizie-in-ritardissimo/
    Complimenti per il traguardo e auguri di buone feste!!

    RispondiElimina
  6. Trovo il tuo blog molto bello. Che ne dici di seguirci a vicenda? Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Uh che bello un bel 300! i miei complimenti! :)
    Dunque, premessa importante: quello che dirò non fa molto testo in quanto io non sono una grande appassionata di trucchi & co.
    e veniamo quindi alle mie considerazioni:
    - la cosa che mi piace di più è la persona che sta dietro a Spendi e spandi che sembra gran simpatica ;-) e poi mi piacciono i post che parlano di cinema, gatti e qls cosa che non sia trucco.. eh he.. te l'avevo detto ;)
    - la cosa che mi piace meno quindi indovina qual'è? .. esatto! i post sui trucchi! ;)
    - per le feste vorrei indossare una mise così:
    http://media-cache-ec6.pinterest.com/upload/243546292318527018_9Q6ehjNw_c.jpg

    Ti seguo come Cristina o Coniglio giallo
    cp.posta@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ma tesoro mio, che meraviglia....
    c'è solo un problema, io AMO TUTTO di Spendi& Spandi e lo sai... lo sai che ti adoro. Ma prometto che penserò al trucco e all'abito e ti invierò tutto appena mi ritaglio 5 minutini... è un'idea splendidissima...

    RispondiElimina
  9. Bellissima idea ^____^
    Alloooooooora:
    - la cosa che mi piace di più è il modo in cui scrivi, diretta e molto naturale.. leggerti è un piacere (il titolo dei post "non ti voglio tiiii pretendo" è geniale!)
    - la cosa che mi è piaciuta di meno è che sono andata avanti giorni a canticchiare "Ti pretendo" dopo aver scoperto il tuo blog.. Waaaaaaaaa non mi usciva più dalla testa xD hahahahaha..
    - Un colore che userò assolutamente per Natale è il pigmento Heritage rouge di MAC.. Un bordeaux stupendissimo, lo userò sia per gli occhi che per le unghie.. Praticamente scelgo uno smalto come colore "base" (un oro? un argento? giusto per fare Natale ^___^) quando passo la seconda mano ed è ancora appiccicosina con un pennello da ombretto (che ormai uso solo per questo) tampono il pigmento nella metà superiore dell'unghia..sulla punta più concentrato e arrivo a metà unghia che ne lascio solo un velo... Lascio asciugare per bene.. Poi spazzolo via l'eccesso e metto un top coat.. Il risultato è molto d'effetto e poi dura tantissimo!
    Quante volte avrò scritto "unghia"? Va beh xD.. Passo al link, questo ti fa vedere bene che colore è...:
    http://www.temptalia.com/images/maccosmetics_swatches/sneakpeek_makeupart012.jpg
    E questo è più o meno come intendo la nail art.. solo che io concentro molto di più il pigmento sulla punta:
    http://www.makeupyourmindgirl.com/wp-content/uploads/2011/09/pigment-nail-art-la-jolie-vintage-sleek-04.jpg

    Ti seguo appunto come Novembre Paws, la mail è novembre1983@gmail.com
    Ciaoooooooooooo, un bacione!

    RispondiElimina
  10. Spendinaaaa eccome se partecipo!!!! :) complimenti per il traguardo!!
    allora: è vero che mi fai scoprire cose nuove, ma soprattutto mi piace come scrivi, sincera, diretta, e anche ironica, è una cosa bellissima perché tante beauty bloggers sono un po' "freddine" e pubblicano più o meno i comunicati stampa e basta...

    la cosa che mi piace meno non saprei, mi piace tutto!! forse il template, anche se in realtà è un po' azzeccato con tutto il resto xD

    allora, io non sono molto amante delle feste, però mi piacerebbe riuscire a fare un trucco un po' sbrilluccicoso, magari argentato/ramato, con la riga di eyeliner fatta bene!! (cosa per me difficilissima!) e come outfit io non sono una gran intenditrice di moda, siccome sono un po' freddolosa ultimamente mi piacerebbe un maxi pull, magari con gli inserti argentati per brillare un po'! e sotto leggins spessi e lucidi! :)
    ah e ovviamente unghie coloratissime!! di queste se riesco posterò la foto quando la farò :D

    RispondiElimina
  11. Carissima,complimenti per questo traguardo importantissimo che hai raggiunto!Ovviamente,partecipo con piacere!:)
    1)La prima domanda che ci poni è cosa ci piace del tuo blog.Beh,sicuramente mi sento di menzionare in primis la tua gentilezza e simpatia.Sei sempre frizzante e spiritosa nei tuoi articoli,sempre carina e gentile nel rispondere a tutti i commenti che ricevi e sempre dolcissima nel commentare post altrui(anche i miei!!)Quindi sì,credo che la prima cosa da dire sia questa:d'altronde,dietro ad un grande blog c'è sempre una grande donna(non era proprio così il detto ma,da blogger,mi prendo i diritti d'autore!).Come seconda cosa che apprezzo davvero molto del tuo blog è la frequenza con la quale pubblichi articoli:ogni giorno ti dedichi sempre a noi con due o anche tre post,per tenerci aggiornate e al passo con le nuove tendenze makeup.Ci fai scoprire sempre cose nuove e trovo questo aspetto importantissimo per la buona riuscita di un blog.300 followers meritatissime quindi,sono felice di essere una di quelle!
    2)La seconda domanda riguarda cosa non ci piace del tuo angoletto web.Francamente,non c'è nulla che non va.Sei sempre aggiornatissima,condividi con noi le tue esperienze,le tue opinioni(sempre sincere e fuori dai denti)e(non da ultimo)i tuoi viaggi.Perciò,nulla è sbagliato qui!Il piccolo consiglio che magari ti potrei dare(ma è davvero una sciocchezza)riguarda lo sfondo,che potresti cambiare in occasione dell'anno nuovo per una ventata di novità.Per il resto,continua come hai sempre fatto che è un piacere seguirti!
    3)Nell'ultimo quesito(davvero una bella trovata,originalissima!)ci chiedi di mostrarti cosa indosseremo per le prossime feste.Purtroppo non ho ancora trovato l'abito che mi fa battere il cuore per la serata di Capodanno ma per la vigiglia di Natale ho deciso di indossare questo:http://i45.tinypic.com/zbihh.jpg
    L'ho acquistato da Zara e mi sembra un buon compromesso tra un abito elegante,morbido,sbarazzino ma con un tocco fashion che non può mancare mai!Di sicuro,prenderò ispirazione dal colletto per realizzare un makeup glitterato e sui toni del nero,del silver e del borgogna.Che ne pensi?
    Ti lascio,per finire,i miei dati:
    MissSarinaMakeUp, sarina.caraffoli@hotmail.it
    Grazie mille per la possibilità di vincere un premietto in occasione di questo traguardo e delle imminenti feste di Natale;fa sempre piacere aprire un regalo in più(e fa ancora più piacere se arriva da una persona come te!)Mi raccomando,passate queste festività e trovato un momento di calma dallo studio e dal lavoro,abbiamo ancora un appuntamento di shopping cosmetico in quel di Bologna in sospeso!;)Ci tengo,eh!Un bacione bellissima,buona serata!<3

    RispondiElimina
  12. complimenti!!! un gran bel risultato che ti meriti davvero! un bacione, gaia

    RispondiElimina
  13. Ciao Spendina! Che idea carina che hai avuto!
    Allora...
    1) che cosa mi piace di Spendi&Spandi... tutto! Trovo che sia un blog semplice, diretto, divertente e ironico, un'ispirazione continua per noi shopaholic di makeup e affini!
    2) Cosa non mi piace... il fatto che sia una tentazione... ma d'altra parte, se si chiama Spendi&Spandi un motivo ci sarà! ^_^
    3) Per le feste mi piacerebbe mettermi un vestitino così
    http://www.forever21.com/images/model_front/25101749-02.jpg

    io ovviamente sono Sara fatina
    e la mia mail è fata.arancio@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Beh innanzitutto ne approfitto per farti i complimenti per il tuo traguardo! :) Sono davvero felice per te!

    1. La cosa che mi piace è che il blog è sempre ben aggiornato e ricco di contenuti.
    2. Quello che non mi piace è il colore della borsa a sx nello sfondo. Detesto l'arancione >_<"
    3. per queste feste prevedo di mettere questo abito qui: http://www.sportissimosardegna.it/2121012114-2121012114-large/silvian-heach-abito.jpg

    Ti seguo come Frivolezze in rosa e la mail è dolcemiele90@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ciao Cara, vorrei rispondere alle domande ma non partecipare perché ho già la palettina della Sleeek e quindi vorrei lasciare la possibilità ad altre ragazze di poterla vincere... (quindi NON partecipo) ma rispondo molto volentieri alle domandine ^_^

    1) Cosa mi piace del tuo blog? Beh mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere molto scorrevole, mi fai sempre venir voglia di comprare le cose che recensisci perché ne parli sempre con molta passione! Fai tanti post e tutti molto interessanti! Sei sempre molto disponibile ad ogni domanda che ti si pone su prodotti (o come nel mio caso sui viaggi che hai fatto ^_^)

    2) Cosa non mi piace del tuo blog? Forse la grafica che non rende giustizia al tuo blog, con uno sfondo ed un logo più personale, il tuo blog sarebbe più il TOP perché già i contenuti sono ottimi.

    3) Cosa vorrei mettere per le feste? Beh a questo ho una chicca da farti vedere perché ci ho buttato gli occhi e continuo a pensare se prenderlo o meno: http://www.freepeople.com/clothes-dresses/royal-shineness-dress/

    E' bellissimo, m sono un po' frenata sul prezzo...^_^

    1 Bacione, Erica

    RispondiElimina
  16. Dato che sono cosine che ho già, cedo il mio posto a qualche altra ragazza! :-) presto farò il post di londra! Un besito^^

    RispondiElimina
  17. che bella ideaaaaaaa BRAVA! Veniamo a cose serie ...
    cosa mi piace di piu'? : le rubriche,mai banali e ci metto dentro anche il tuo modo di scrivere ...sei piacevolissima da leggere...
    cosa mi piace meno? : vediamo...una critica/ difetto vero e proprio forse non c'è..forse personalizzerei un pochino la grafica ma poco poco...eh!
    cosa vorrei mettere per le feste?: http://store.miumiu.com/it/IT/dep/borse/cat/borse-a-mano/product/RL0047_2AZO_F0011#department_view=true&ref=1355490353161....SOLO E RIBADISCO SOLO se vinco al superenalotto la comprerò...al limite via per i saldi:) un bacione a presto^_^
    email: vettoblog@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ciao, pronta a partecipare!! Prima di tutto complimenti per il traguardo!!!

    Prima domanda"Cosa mi piace di più?" - La tua spontaneità. Scrivi i post in modo naturale e questo lo aprrezzo moltissimo. Sei ironica, cosa che non guasta mai, attenta e generosa nel dare dettagli e suggerimenti. Che dire se non continua così.

    Seconda domanda "Cosa mi piace meno?" - Il blog mi piace perchè frizzante e credo ti rispecchi molto. Forse l'immagine dello sfondo è l'unica cosa che non mi piace tanto. Forse farei qualcosa di più personale, magari in forma di cartoon.

    Terza domanda "Cosa vorrei mettermi per le feste?" - Quest'anno vorrei qualcosa di sobrio ma punterei sugli accessori. Mi piace moltissimo il vestito di Zara che trovi a questo link :http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/product/it/it/zara-W2012/269185/984506/VESTITO%20BICOLORE%20PLISS%C3%89. Il vestito è bicolore in bianco e nero e indosserei un paio di ankle boot neri scamosciati con tacco alto, orecchini chandelier sui toni del oro, bangle dorato e una bella pochette nera luccicante il tutto con uno smokey eyes sul nero e labbra nude.

    Nome GFC: Saretta
    e-mail: bixie82@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Intanto complimentissimi per il traguardo raggiunto!!!!! E poi se riesco provo a patecipare ;)
    Buon weekend!
    xoxo

    RispondiElimina
  20. 300 Followers ottimo traguardo!
    Mi piace molto la tua rubrica "Non ti voglio, ti pretendo" e cose da migliorare....secondo me la lista delle etichette fa incrociare gli occhi!
    Questa è il make up che sicuramente indosserò per Natale http://axellemisstinguette.blogspot.it/2012/12/xmas-makeup-proposta-3.html#more
    GFC AxelleMissTinguette
    e-mail axellebruci@gmail.com
    Premi in palio molto accattivanti! ;)

    RispondiElimina
  21. Eccomi tesorina come promesso.
    Dunque prima di tutto devo dirti la cosa che mi piace meno del blog e quella che mi piace di più.
    Quella che mi piace meno, ( è difficilissimo).. a sì ci sono. E' il numero dei tuoi iscritti che dovrebbero essere tanti, molti di più.
    Quello che mi piace maggiormente invece e il calore, la gentilezza e l'affetto che trasmetti, io sono di parte lo so ma è davvero, davvero così, lo confermano i commenti che ti hanno lasciato le altre ragazze.
    Infine questa è la mia idea di outfit e make up natalizio: http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.it/2012/12/outfit-e-make-up-for-xmas.html
    Giocare con te è stato piacevolissimo, un bacio tesoro e buon lunedì!

    RispondiElimina
  22. 1. qual è la cosa che mi piace di più di Spendi&Spandi? la rubrica "io non ti voglio ti pretendo"...mi fai sempre venire in mente altre fissazioni... non so se ringraziarti però XD
    2. qual è la cosa che vi piace di meno di Spendi&Spandi? niente sei simpaticissima e brava...se avessi qualche critica da farti te lo scriverei nei vari commenti che ti lascio ^_^
    3. per natale vorrei indossare questo smalto OPI della nuova collezione skyfall *_* http://www.google.it/imgres?hl=it&tbo=d&biw=1280&bih=666&tbm=isch&tbnid=tDPhzlK_PtQ4lM:&imgrefurl=http://www.nailxchange.com/2012/09/notd-opi-goldeneye.html&docid=6_hYufXKIVRm3M&imgurl=http://4.bp.blogspot.com/-JMLJ-80Ol4c/UGvC0DgyggI/AAAAAAAAGsw/jmZjqwvZ3aU/s1600/DSC06842wmw.jpg&w=700&h=525&ei=mFDPUM3RF4qI4ASLu4G4Bw&zoom=1&iact=hc&vpx=4&vpy=168&dur=1806&hovh=194&hovw=259&tx=104&ty=51&sig=102298396134548433525&page=1&tbnh=136&tbnw=197&start=0&ndsp=22&ved=1t:429,r:0,s:0,i:86

    GFC: Il piacere di essere donna
    e-mail: wonderwall88@hotmail.it
    ^_^

    RispondiElimina
  23. Ciao Miao,
    mi piace questo giochino :) ci medito, mi piacerebbe partecipare. Bacetti FRRR

    RispondiElimina
  24. 1. la cosa che mi piace di più sono i tuoi post "io non ti voglio... tiiiiii pretendo!", il titolo è divertentissimo, e comunque mi fai scoprire prodotti splendidi! :)
    2. non saprei, per quanto riguarda la grafica a me piacciono i colori in tinta unita, i caratteri regolari, quindi non mi fa impazzire sotto questo punto di vista il tuo blog, però è molto colorato ;)
    3. Visto che a natale sto in famiglia, mi oriento su questo genere.... http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.myefox.it/images//20121011/FLD01391/FLD01391.jpg&imgrefurl=http://www.myefox.it/abbigliamento-donna-maglione-invernale-in-acrilico-tema-natalizio-p-136673&h=680&w=550&sz=282&tbnid=RHThkhneGhinIM:&tbnh=90&tbnw=73&zoom=1&usg=__VKsGJekfjdUIb6mwlwa2I0_Ajuo=&docid=KSO6ODzaVbf7dM&hl=en&sa=X&ei=Q6XRUIuWL9CM4gTRyIG4CQ&sqi=2&ved=0CDUQ9QEwAg&dur=276

    GFC: Gioia
    email: sloppina@hotmail.it

    bacioneeee :D

    RispondiElimina
  25. ciaooo provo a partecipare.. la cosa che mi piace di più di spendi e spandi è il modo in cui fai le reviews dei vari prodotti...sei molto precisa e questo mi piace perchè trovo sia un ottimo modo x farsi un'idea e prendere spunto sul comprare o meno i prodotti ;) non c'è una cosa in particolare che mi piace di meno... trovo che questo blog sia davvero utilissimo :)
    beh x natale... mi piacerebbe realizzare una nail art tipo questa: http://farm6.static.flickr.com/5127/5323508886_5392c8301b.jpg

    e poi indosserò un maglioncino di artigli bianco con cuciti dei fiocchi di neve, che ho ricevuto proprio ieri per il mio compleanno :)

    su GFC ti seguo come Roberta De Remigis e la mia mail è: obbi89@hotmail.it

    bellissimi premiiii e augurissimi per il blog.. baciiiii

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...