Lettori fissi

martedì 18 dicembre 2012

Glossybox... in perenne ritardo – Novembre 2012

Ancora una volta in estremo ritardo vorrei parlarvi della Glossybox, quella di Novembre 2012.
Credo che sarà una delle mie ultime Glossybox, con quella del mese prossimo, cioè di Dicembre, si conclude il mio abbonamento che, al momento non ho nessuna intenzione di rinnovare. Avrei dei Glossydots accumulati ma ancora non so se e come potrò utilizzarli.
Non mi dilungherò sul fatto che la Glossybox di Novembre, pagata i primi del mese, mi sia arrivata il 10 di Dicembre. Ormai è storia trita e ritrita.
Comunque per ingannare questo ritardo il team Glossybox ha pensato di guardare avanti: adesso la box di novembre è quella di Natale, quella di gennaio sarà quella di San Valentino... insomma, guardando avanti sperano forse che non ci accorgiamo dei loro tempi biblici di spedizione. 
Ma non perdiamoci in chiacchiere...
Non voglio farlo anche perchè il contenuto di questo mese mi è piaciuto particolarmente, e alla fine è questo che conta.
Ecco quello che ho trovato:
Come annunciato su facebook questa era la box natalizia, quindi carta a tema:
E tre sorpresine all'interno:
Tre carissimi bigliettini natalizi, che sfrutterò sicuramente!
Un cioccolatino Venchi che, come per magia, non ha lasciato la postazione fotografica
Ops.... ^.^
Immagine tratta dal web.
Uno stampino per Nail Art, con cui non vedo l'ora di cimentarmi:
All'interno della box anche i 5 prodotti ordinari:
Nel dettaglio, il contenuto della box di Novembre 2012 era:
  • LA SAPONARIA Shampoo biologico ai semi di lino, girasole & arancio dolce, dona vitalità e lucentezza ai capelli indeboliti, preparato artigianalmente con ingredienti semplici e genuini.
  • THE BODY SHOP Moringa Body Butter, burro corpo ricco e corposo, dalla fragranza floreale, ideale per pelli normali e secche.
  • MISS BROADWAY Gel Eyeliner, morbido, cremoso e facile da applicare per vivacizzare lo sguardo. La sua formula ricca di pigmenti garantisce un tratto brillante e intenso.
  • KALODERMA Burro Mani con Burro di Karité e Olio di Avocado, ideale per mani secche e screpolate, rigenera immediatamente la pelle. 
  • COULEUR CARAMEL Touche nacre naturelle, pigmenti iridescenti arricchiti di madreperla da applicare su palpebre, zigomi, labbra e décolleté.
Se vogliamo fare due conti allora:
  • La Saponaria Shampoo biologico ai semi di lino, girasole & arancio dolce (mini taglia da 30 ml), valore commerciale 2,40€ (La versione full size da 100ml costerebbe 8,00€).
  • The Body Shop Burro Moringa Body Butter (mini taglia da 50 ml), valore commerciale 3,75€ (La full size da 200ml costerebbe 15,00€).
  • Miss Broadway Gel Eyeliner (full size), valore commerciale 9,60€.
  • Kaloderma Burro Mani con Burro di Karité e Olio di Avocado (mini taglia da 15 ml), valore commerciale 0,80€ (La full size da 75ml costerebbe 4,00€).
  • Couleur Caramel Touche nacre naturelle (full size da 2 gr), valore commerciale 14,90€.

Secondo questi calcoli (ma prendeteli come sempre con le pinze) la Glossybox di novembre ha un valore di 31,45€.
Indipendentemente dal valore, la box di questo mese mi è piaciuta tanto, tanto. I prodotti contenuti sono tutti interessanti e le tre sorprese, gradite e piacevoli. Tra tutti i prodotti poi non vedo l'ora di provare lo shampoo de La Saponaria, è una vita che volevo provare questo brand. Così come sono molto felice di provare il burro The Body Shop e l'eyeliner Miss Broadway, che ho ricevuto in un colore che mi piace tantissimo.
Insomma, nonostante tutto, per questa Glossybox è valsa l'attesa! ^.^

43 commenti:

  1. Sappi che io ho appena rinnovato l'abbonamento....e ti segnalo l'offerta su Groupon: 6 mesi di Glossy e due Mash up a 66€....sicura di non volere cedere ancora???:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hermyyyyyy non tentarmi!!!! :P :P
      E' una buonissima offerta ma penso che per i prossimi mesi mi prenderò una pausetta!

      Elimina
  2. Per quanto mi riguarda presi solo 2 box di glossybox, poi ho capito che non ne valeva la pena... con 15 euro al mese ci faccio altre cose.. perché spenderli in qualcosa che magari non mi piace o non è adatto a me? baciii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho prevato diversi prodotti che non avrei provato e con cui mi sono trovata bene, certo il servizio e la differenziazione delle box deve essere ancora migliorato.
      Ma se preferisci investire su qualcosa di certo allora non fa al caso tuo! :)

      Elimina
  3. io non prendo la glossy da ottobre...mi ero un pò stufata però questa di novembre...devo dire che mi è piaciuta molto...infatti so che è stata un successo..ho deciso di aspettare ancora un pochino..se continua così magari mi riabbono per qualche mese..vediamo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dopo farò una pausetta, ma questa box mi è piaciuta tanto!

      Elimina
  4. L'importante secondo me nn è il valore dei prodotti ma che effettivamente ti soddisfino e ti siano utili... mi fa piacere che sia andata bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il valore è secondario, questo mese è andata molto bene! :)

      Elimina
  5. Ciao Miao, mi incuriosisce lo stampino per la Nail Art. Ne avevo già visti in giro, ma non mi sono mai azzardata a comprarlo perchè so che sicuramente combinerei dei pasticci , e poi tanto le unghie me le divoro... :/ Quando lo avrai provato, vorrei vedere cosa ci salta fuori ! bacetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io combinerò sicuro dei pasticci, ti farò vedere miao!!! :D

      Elimina
  6. Dai, non è andata male! Certo che però un cioccolatino solo... potevano metterne qualcuno in più! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh i cioccolatini non sono mai abbastanza! ;-)

      Elimina
  7. Ciao, i prodotti non mi sembrano niente male. Sicuramente quello che più mi interessa è il burro di The Body Shop e quindi attenderò i tuoi commenti al riguardo. Baci Sara

    RispondiElimina
  8. questo mese tutte le glossy box che ho visto sono davvero fantastiche ^^
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    NEW POST !!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è vero, questo mese sono stati bravi! :D
      Un bacione e buona giornata a te!

      Elimina
  9. in effetti tra quello che ho visto la tua box è quella più interessante, fortunata!!:)

    RispondiElimina
  10. Sembra che tu sia stata fortunata.... :-)

    RispondiElimina
  11. molto carino :)
    nuovo post e tutorial nel blog http://121tati.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. niente male anche la mia...ma credo comunque di disabbonarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Ale penso almeno di fare una pausetta...

      Elimina
  13. Questa box mi è piaciuta molto che mi ha convinta ad abbonarmi a quella di Dicembre che oltretutto dovrei riceve a breve... (speriamo sia bella tanto quanto questa) :)

    Ti ho menzionata sull'ultimo mio post!
    1 bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dovrei riceverla oggi quella di dicembre, sono molto curiosa!! :)
      Passo subito a sbirciare allora cara Erica! :D
      Un bacione!

      Elimina
  14. Risposte
    1. Carino, speriamo di saperlo usare!! eheh

      Elimina
  15. Già la carta natalizia mette di buon umore, se poi i prodotti all'interno sono buoni...meglio ancora! :D

    Notte!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mese è tutto carino: box e contenuto! :)
      Buona giornata!

      Elimina
  16. Ciao bello il tuo blog!
    Mi piace il tuo stile!
    Mi fa piacere se mi fai sapere cosa ne pensi del mio..grazie!!kiss kiss

    http://eccentricvintage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. love your blog, such nice tips :)
    I will follow you, hope you can follow back!

    http://petitsmorceauxdemoi.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
  18. che bella, mi piacerebbe provare tutte queste cose >.<
    avevo una crema kaloderma ed era ottima!!

    RispondiElimina
  19. Io diversamente da te ho trovato il contorno occhi

    RispondiElimina
  20. Io ho mollato a Settembre mi ero stufata, inoltre mi avevano scocciata con i glossydots che sbagliavano sempre ad accreditare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...