Lettori fissi

lunedì 10 dicembre 2012

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Sleek MakeUP

In uscita giusto, giusto, puntuale, puntuale per il Natale la nuovissima palettina Sleek MakeUP, Sparkle 2.
Immagine tratta dal web
Le palette Sleek sono spesso un buonissimo investimento: pochi euro (circa una decina) per ombretti spesso scriventi (anche se a volte un po' polverosi) e dai colori molto belli.
Sarebbe anche un carinissimo regalino (o autoregalino) natalizio!
In Italia credo sia in vendita da qualche giorno da Sephora (non in tutte però e non so dirvi in quali di preciso...io non le trovo mai!) oppure la trovate sul sito Sleek MakeUP.
Qui trovate anche una review con relativi swatches
Io attacco l'ormai celebre musichetta, che dite? ;-)

39 commenti:

  1. wow !!! ma com'è brillantinosa !!!! :) Mi piace !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tanto,tanto! Peccato che sarà introvabile! :-/

      Elimina
  2. Buongiorno Giuli diavoletta tentatrice ahahahhahahahhah.... Devo fare un giro da sephora e vedere se la trovo... sopratutto come regalino di Natale credo sia davveroo davvero carina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si credo anche io che sarebbe un regalino di Natale più che apprezzato cara Eli!!! :)

      Elimina
  3. E' molto carina questa palette, spero di vederla dal vivo da Sephora! Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei vederla dal vivo, ma non avendo Sephora vicino ci credo poco...
      Un bacione cara!

      Elimina
  4. Io mi sa che sono rimasta l'unica sulla terra a non possedere una palette Sleek, eheh!! Questa sembra molto carina, tutta sbrilluccicosa per le feste! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahi ahi ahi fatina, qui bisogna rimediare! ;-)

      Elimina
  5. bellissimaaaaa la voglio anche ioooo :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che Sephora le proponga, e la riproponga e la riproponga ancora! :)

      Elimina
  6. Lascia perdere che da me è già finita...:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche dove l'ho cercata io era già andata! :-(

      Elimina
  7. Potrebbe essere davvero un bel regalo da fare a Natale! Vado a vedere se la trovo da Sephora.
    Grazie per l'idea!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sarebbe un regalino apprezzato! :)

      Elimina
  8. Che beella!!!Vero è proprio adatta ad un autoregalo hihihi

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Vista la scarsa reperibilità mi sa che passeremo in tante! Eheh

      Elimina
  10. Io sono rimasta molto delusa dalla prima Sparkle. Tra le palette Sleek che ho è quella che mi piace di meno.
    Non so se questa la prenderei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Miki???? Io non ho la Sparkle e non l'ho nemmeno mai vista dal vivo...
      Come mai non ti era piaciuta?

      Elimina
  11. bella ma avendo la prima mi va bene così perchè poi non è che la si usa tutti i giorni.. :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho presente i colori della prima, però si, tutti quei glitterozzi in una palette direi che bastano e avanzano! :)

      Elimina
  12. La palette mi piace moltissimo ma.... ho un dubbio.
    Premetto che non ho nessuna palette Sleek anche se la sunset ammetto che mi piace molto e ci ho più volte fatto un pensierino ma da sephora non l'ho mai trovata! (in compenso trovo sempre le palette dai colori più urendi...)
    Ho come la vaga sensazione che tolto il primo strato di glitterozzi poi i colori non siano così shimmer! Non so perchè, mi dà questa sensazione! Smentiscimi, perchè è davvero tanto bella!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, anche io trovo sempre e solo quelle dai colori più urendi!!
      Purtroppo però non so aiutarti: non ho nè questa nè la prima Sparkle quindi non so come possano essere questi ombretti così glitterati!
      Spero di trovarla però così poi posso risponderti! (Ogni scusa è buona, eheh!)
      Un bacione

      Elimina
    2. ahahah ottimo allora ci conto, mi farai sapere! bacio!

      Elimina
  13. Con tutti quei glitter....lo voglio anch'iooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  14. è carinissima!! però la snapshot adesso è quella che vorrei più di tutte >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono mai riuscita a trovare nemmeno quella!

      Elimina
  15. Molto carina, mi alletta moltissimo!

    RispondiElimina
  16. Questa è già mia. L'ho ordinata dal sito e finisce dritta dritta sotto l'albero. Spero sia carina come in foto. Un abbraccione tesorina adorata, e buon lunedì, che oramai è quasi finito. Smuacchete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Simo!! Hai risolto il problema della caccia da Sephora!!!
      Un bacione stellina e speriamo che le vacanze di Natale arrivino presto!!

      Elimina
  17. io l'ho comprata! ed è proprio bellina! l'ho provata solo in negozio, perchè ora l'ho impacchettata e finirà direttamente sotto l'albero =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fortuna!!! Io l'ho fatta cercare a mia sorella domenica scorsa (io non ho Sephora vicino a casa) ma ovviamente era già finita! Tristessa!
      Mi sembra un pacchettino davvero mooolto carino! :)

      Elimina
  18. Io l'ho swatchata a Londra ma ti dirò, non è nulla di particolare, i glitterozzi sono abbastanza evidenti e a me non ha entusiasmato! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuuuu davvero Manu? Non ti è piaicuta?
      Non avendola vista dal vivo io mi posso solo fidare delle foto che circolano on-line!
      Alloraaaaa, cosa mi racconti? Com'è andata a Londra? :-)

      Elimina
  19. Io ce l'ho e mi sono trovata davvero bene, per le feste l'ho sfruttata tantissimo :D

    Bel blog! Ti seguo. E se vuoi, io sono qui: http://ilmiobloglei.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...