Lettori fissi

lunedì 17 dicembre 2012

Io non ti voglio tiiiiiii pretendo – Sephora Favorites USA

Siete psicologicamente pronte?
Siete sicure di essere psicologicamente pronte?
Sicure, sicure?
Allora stavolta attacco la musichetta in anticipo... ;-)
Ogni tanto, quando ho voglia di farmi del male da sola, mi perdo su Sephora.com
Ecco, sotto Natale è anche peggio del resto dell'anno.
Guardate cosa ho trovato: le confezioni Sephora Favorites!!!
(Io intanto inizio a canticchiare)
Immagine tratta dal web.
La confezione "In the glow" contiene minitaglie dei “best of” di Sephora dedicate al viso. Per la precisione, con 45$ vi portate a casa una minitaglia di:
- Benefit High Beam
- Too Faced Chocolate Soleil Matte Bronzing Powder
- Tarte Natural Cheek Stain in Flush
- Stila Convertible Color in Peony
- Tarte Amazonian Clay 12 Hour Blush in Splendor
- Lorac Perfectly Lit Oil-Free Luminizing Powder in Spotlight
- bareMinerals All Over Face Color in Pure Radiance
- Laura Mercier Shimmer Bloc in Golden Mosaic
- Nars Bronzing Powder in Laguna.

State pensando “ah siiii, ma cosa vuoi che sia. A me non piace truccarmi il viso, non mi serve la base, non mi do mai il blush. Io preferisco truccare solo gli occhi/le labbra”.
Feeeeerme lì! Sephora USA (specifico che è meglio va...) ha pensato anche a voi.
Infatti questa box contenente i “Favorites” esiste per:
Labbra - Give Me Some Lip
Immagine tratta dal web.

La confezione "Give me some Lip" contiene minitaglie dei “best of” di Sephora.
Per la precisione, con 25$ vi portate a casa una minitaglia di:
- Fresh Sugar Rosè Tinted Lip Treatment
- Hourglass Extreme Sheen High Shine Lip Gloss in Child
- Bite Beauty Lip Shine in Vintage
- Laura Mercier Lip Glace in Baby Doll
- Tarte LipSurgence Natural Matte Lip Tint in Hope
- Sephora Collection Glossy Gloss in Precious Pink. 
Ciglia - Lash Stash
Immagine tratta dal sito Sephora.
Con 45$ vi portate a casa la minitaglie di:
- Tarte MultiEYE Clinically Proven Lash Enhancing Primer
- Sephora Collection Outrageous Volume Mascara in Ultra Black
- Tarte Lights, Camera, Lashes! in Black
- Lancome Hypnose Drama Mascara in Excessive Black
- Korres Volcanic Minerals Volumizing Mascara in Obsidian Black
- Clinique High Impact Mascara in Black
- Benefit The're Real! Mascara in Black
- Buxom Lash in Blacklest Black
- Stila Stay All Day Waterproof Volumizing Mascara in Black
- Sephora Collection False Eye Lashes in Flutter
Sephora Collection Eyelash Glue
- Beautenizer Fiberwig in Black
- Smashbox Full Exposure Mascara in JetBlack
Trucco completo - Super Stars Beauty Essentials

Immagine tratta dal web.
Spendendo 75$, proverete le minitaglie di:
- Make Up For Ever HD Microfinish Powder
- Sephora Collection Microsmooth Baked Eyeshadow Trip in Sunset
- Nars Blush in Orgasm
- Hourglass Veil Mineral Primer
- Kate Somerville ExfoliKate Intensive Exfoliating Treatment
- Josie Maran 100% Pure Argan Oil
- Benefit They're Real! Mascara
- Buxom Big%Healthy Lip Polish in Dolly
- Stila Stay All Day Waterproof Liquid Eye Liner
- Chloé Rollerball

Non siete ancora soddisfatte?! Allora potete andare a scuriosare la versione glitter/glamour per le feste, o la versione per future spose
Siete patite di profumi, allora qui troverete pane per i vostri denti.
State cantando a squarciagola anche voi???


PS: vi ricordo che fino al 27 Dicembre avete tempo per partecipare a "300?!? Festeggiamo!"

Vi aspetto!!! ^.^

35 commenti:

  1. Ciao!!! Anch'io ogni tanto capito su sito di Sephora USA. Ogni volta vedo cose bellissime. anch'io avevo notato questi set che trovo carinissimi. Fare una petizione per portare queste cose così sfizioze anche da noi?!?!? Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari poter acquistare queste confezioni anche qui!!
      Un bacione saretta!

      Elimina
  2. carinissimo questo post... :-)
    bacionii e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Caspita, ma ci sono un sacco di prodotti! Ok, ora vado a vedereeeeee!

    Buon inizio di settimana!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si... proprio tanti tanti prodotti! E che prodotti!!
      Buona settimana a te Barbara!

      Elimina
  4. La confezione dei mascara è quasi imbarazzante!!!!

    RispondiElimina
  5. La versione per labbra mi ispira assai!!! Quì hai fatto bene a far partire la musichetta in anticipo!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono tutte!! Per fortuna vivo dall'altra parte del mondo! ;D

      Elimina
  6. ciao cara...effettivamente ci sono delle cose davvero graziose e meravigliose sui siti stranieri...anche asos fa questa distinzione O.o le cose più belle per l'italia non ci sono...ma perchè??????????
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimarrà un mistero anche per me....
      Un bacione!!

      Elimina
  7. oh mammaaaaaaaaaaaaa io non ho mai navigato in sephora.com mi hai aperto un mondoooooooooooooo:))) buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo Silvia!! Non farlo!!!!! ;-)
      Poi è una drooooooga!!!

      Elimina
  8. L'imbarazzo della scelta, x la gioia del portafoglio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se solo spedissero anche in Italia... sarebbe la fine! :)

      Elimina
  9. Tu sei tremendissima.... no dico si fa così? che mi si è pure aperta la pagina Sephora a sorpresa mentre ti stavo scrivendo il commento e ho dovuto farmi forza e chiuderla...
    Ti abbraccio stellina... vado in bagno a cantare: Io non ti voglio, ti......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhhh ma cosa posso fare Simo, tenermi queste scoperte tutte per me!?! Eh no eh!!!
      Un bacione e buona settimana stellina!

      Elimina
  10. noooooooooooo io ti uccidooooooo XD mi fai vedere ste coseeee XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D :D :D ma mica posso tenermele per me no?! :D

      Elimina
  11. Ciao Giulia
    carinissime le confezioni di sephora, tanto peccato che non arrivino in Italia, questa volta posso star tranquilla. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, posso star tranquilla anche io cara Alex!
      Un bacione!!

      Elimina
  12. Oddio la versione per labbra <3 <3 <3

    RispondiElimina
  13. che cose carine!!!
    io a volte vado a farmi del male guardando gli smalti americani, e soprattutto i loro prezzi che sono la metà o meno dei nostri.... ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti americani sono un argomento delicato anche per me... che nervoso che mi fanno venire!! Poi... li vorrei tuttttiiii!!!

      Elimina
  14. Ma ceh cose meraviglioseee!!! Voglio tuttoooo! bacio!

    RispondiElimina
  15. Ma sono davvero belle queste confezioni ..

    RispondiElimina
  16. Questi set sono STUPENDI !!! Li vorrei tutti, anche solo per averli lì da guardare ! Uffi però, peccato non avere mille mila dollari da scrociare :/ Per fortuna che qua non ci sono ancora !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna davvero!! A questi set non sarei resistere, in barba al mio portafoglio!!! Eheh

      Elimina
  17. Sephora è meravigliosa, poi quando vedi il sito Americano ti cascano le braccia e capisci che c'è tutto un mondo che quì non arriva proprio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...