Lettori fissi

lunedì 3 dicembre 2012

Io non ti voglio tiiiiiiii pretendo – Too Faced

Too Faced è uno di quei brand di cui, pur essendo reperibile in svariate Sephora in Italia, non ho mai provato molti prodotti.
Ecco spiegato perché le sue confezioni natalizie mi intrigano particolarmente.
A questo posso aggiungere che, per i pochi prodotti che ho provato io, la qualità mi sembra molto alta. E aggiungo anche i packaging, così romatici e sfiziosi, da far gola (sono l'allocca consumatrice ideale per chi fa marketing...).
Questa è la confezione che più mi ha colpita:
Immagine tratta dal web. 
Si chiama Love Sweet Love e contiene:
- Shadow Insurance, primer
- LashGASM, mascara
- Primed & Poreless, primer viso
- Perfect Eyes, matita occhi
- Pennello per il viso
- Palette contenente 6 ombretti, due blush e due gloss
- Makeup bag, beauty da viaggio. 

Non sentite una certa musichina in sottofondo.... ^.^

52 commenti:

  1. wow! Si anche per me questo packaging è favoloso! Sembra creato apposta per farmelo comprare!!! ihihihi ^_^

    RispondiElimina
  2. oh ma quanto è bello il titolo di questo post...
    invitano ad essere acquistati questi prodotti..
    passi a darmi un voto sul blog..??mi farebbe davvero tanto piacere..
    ti ringrazio in anticipo
    ti mando un bacio e ti auguro buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio una tentazione... passo a trovarti!
      Un bacione

      Elimina
  3. Ciao Giulia
    questa merita proprio, mi da l'aria di una favola, bella mi piace ma per lei nella mia casa non c'è posto....sto lottando contro tantissime tentazioni. Baci buona giornata e buona settimana Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh cara Alex il periodo natalizio, più del solito, è ricco di tentazioni!
      Un bacione e buona settimana

      Elimina
  4. Beh in effetti per bello è bello *_* ma non dirmi il prezzo :-p

    RispondiElimina
  5. mi piace questa confezione !!!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. E' uno dei punti di forza di Too Faced!

      Elimina
  7. La confezione è davvero fantastica e non può che attirare l'attenzione, il nome poi è troppo carino!

    Buon inizio settimana!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sanno una più del diavolo!
      Buona settimana a te!

      Elimina
  8. Io di Too Faced vorrei provare un sacco di cose, in primis la Natural Eye Palette! Questo set ancora non l'avevo visto, ooooh... faccina estasiata!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo della tua fissa per la palettina, che in effetti è bellissima!
      Too Faced fa cosine troppo carine!! Anche a me piacerebbe molto provare qualcosina!

      Elimina
  9. Su asos questo kit è scontato a 30€ per pochi giorni mi pare!

    RispondiElimina
  10. E' bellissima... ho paura che quest'anno Babbo Natale debba fare delle scelte, gli sto presentanto una lista degna dei rotoloni Regina :)
    Un bacione cucciolina, buon inizio settimana! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio Babbo Natale dovrà scegliere per forza... però vedi noi siamo brave gli diamo un sacco di alternative tra cui scegliere stellina!!! :D
      Un bacione cucciola e buona settimana a te!

      Elimina
  11. ohioiiii tutte le volte mi ripropongo di non farmi influenzare da questa rubrica...ma poi...cedo..cedo di brutto,,,

    RispondiElimina
  12. anche io la voglio!!!e se babbo natale non me la porta farò da me mi sa xD (anche se quest anno sono partita da novembre a farmi autoregali xD)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei previdente, sei partita per tempo!! Eheh

      Elimina
  13. questo marchio mi attrae sempre moltissimo *.*

    RispondiElimina
  14. ciao cara bellissimo questo kit...o mio dio lo voglio...penso ci sia davvero tutto il necessario ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW 2 POSTs
    follow me on:

    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  15. La Too Faced per le confezioni è davvero il massimo, impossibile resistere!e come qualità mi piace parecchio, forse un po' meno di UD...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato solo una palette, ma mi piacerebbe molto provare altro! E queste confezioni sono proprio una tentazione!!!

      Elimina
  16. *______________* Ma quant'è bellina?!

    RispondiElimina
  17. Fantastico questo mega kit di prodotti! Packaging fin troppo accattivamente! XD
    Sono felice che ti siano piaciuti i miei acquisti *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra il packaging e i prodotti è davvero irresistibile!

      Elimina
  18. Ciao, bisogna ammettere che la Too Faced sa proprio come attirare l'attenzione con delle confezioni carinissime. Baci Sara

    RispondiElimina
  19. super carinissima!!!
    la voglio >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Permetterebbe di provare un sacco di prodotti!!

      Elimina
  20. Ok, ho capito che cosa devo fare: trovare un milionario e sposarmelo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, puoi trovarne uno con un fratello???? ;D

      Elimina
  21. *_____________*

    Loro fanno queste cose da sogno... e noi ce ne innamoriamo e ce le compriamo! Guarda che allora le allocche sono due... ci sono anche io che comprerei le cose solo per la confezione (o lo faccio?)
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo faccio, lo faccio eccome!!!
      Me allocchissima!! Eheh

      Elimina
  22. Che bellooooooooo!! Questi post sono molto pericolosi però...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pericolosissimi!! Dovrei scriverlo tra le avvertenze! ;)

      Elimina
  23. Oddio, mi è appena arrivata la mail con questa splendida collezione e sono rimasta di stucco! è bellissima!
    Ma perchè un po' di anni fa mi sono iscritta a quella mailng list? per farmi del male forse??? BO! comunque è sempre un piacere guardare le collezioni di Too Faced

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, si!! Iscriversi alla mailing list è un pò autolesionista... però le collezioni sono talmente belle!!! :)

      Elimina
  24. mmmm quasi quasi per Natale mi faccio regalare questo set *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...