Lettori fissi

venerdì 14 dicembre 2012

La mia wish list natalizia!

Vedo comparire wish list come niente sui vostri blog, a partire da quello di Alex o di Simo
Già io sono una che adooooora le liste, se poi sono liste di cosine belle anche di più! :-)
Eccovi allora la mia wish list natalizia!
Prima la categoria make-up:
1. Sleek MakeUP Palette Sparkle2, chi non vuole sbrilluccicare per le feste?! ;-)
2. MAC Powder Blush Fleur Power, perfetto per tutti i giorni di convivenza con il mio pallore invernale
3. Set matite Urban Decay Smoked 24/7 Glide-on Eye Pencil Kit, l'ho adorato fin da quando l'ho visto
4. Uno qualunque dei rossetti della MAC, vannobenepiùomenotutti ;D

E ora la categoria generica:
1. S'Agapò Honey, ciondolo con gattino, ma quanto è cariiiino!? (Simo questo mi è entrato in testa da quando l'hai mostrato tu!!) 
2. Liu Jo Vestito, semplice ed elegante! 
3. Portafoglio Twin Set, il mio portafoglio sta tirando gli ultimi... e questo sarebbe un valido sostituto! 
4. Intimissimi Vestito in lana, viscosa e habotai, lo trovo carinissimo per il giorno
5. CD Italia Loves Emilia: Campovolo, mi sono persa il concerto dal vivo ma non vorrei perdermi il cd.

A tutto questo dovrei aggiungere il cellulare nuovo: il mio fa tanti, tanti capricci. Ma il telefono che vorrei costa grossomodo un rene!!! Quindi lo lasciamo dov'è! 
Alcune cosine magari arriveranno (una sono certa che arriverà!! ^.^), alcune magari le infilerò io sotto l'albero come autoregalo...
Se avrete voglia di fare un post del genere, lasciatemi il link, verrò volentieri a sbirciare!! 

46 commenti:

  1. Tesorina la collana è l'unica che tengo sempre al collo, la tolgo solo in casi eccezionali e l'adoro. Per il resto approvo tuttissimo, anche le matite UD anche se non sono una fan delle matite, ma queste sono proprio bellissime... speriamo Babbo Natale sia clemente e legga la nostra letterina. Un bacionissimo cucciolina. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che sul fronte makeup, stavolta Babbo Natale potrà fare poco, più che altro perchè alcuni articoli sono un pò difficilotti da provare, però sono sicura che andrà benissimo comunque! :)
      La collana è stupenderrima!! Un bacione e buona domenica sera stellina bella!

      Elimina
  2. un qualsiasi rossetto di mac hahaha :°D
    bellissima lista *.* anche io dovrei mettere un cellulare nuovo ma spero ancora che il mio duri ancora per un bel pò ahha :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, i rossetti della MAC sono sempre una tentazione! Fosse per me mi porterei via l'espositore! :D

      Elimina
  3. Io ne ho fatta una lunedì scorso....e presto arriverà la seconda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh mi piacerà leggere la tua seconda wishlist!!! Già lo so!

      PS: sappi che dopo aver visto la tua prima wishlist ho swatchato il rossetto Shiseido e... avrei un'aggiunta da fare alla foto qui sopra! ;D

      Elimina
  4. adoro sbirciare in queste liste! :) ti ho assegnato un premio sul mio blog!

    RispondiElimina
  5. Ooooohhhhh anche io avrei bisogno di un nuovo portafoglio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che non arrivi a Natale, no Ely?

      Elimina
  6. Bellissimo il ciondolo! Ma anche tutto il resto ;)
    Francy
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. il telefonino costa come un rene? cos'è il phone 5? io ultimamente vorrei il samnsung s3..ma ho riversato i miei risparmi su una cucciolina di cane:) la palettina Sprkle2 la vedo in ogni luogo..in ogni dove...per me son segnali....sì che la devo comprare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Iphone sarebbe proprio quello dei sogni... eh... *sospiro*
      Ohhhh, ma che bello però!! Altro che telefono!! Non c'è partagone con una cucciolina!!!!!!!

      Io la Sparkle 2 vorrei vederla in ogni luogo fisicamente... invece mi tocca vederla solo virtualmente! :(

      Elimina
  8. ...sei appena stata citata, con tanto di link, sul mio blog! un bacio^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhhhh, mi sa che aspettavo questo post! :)
      Passo a sbirciare Manu!

      Elimina
  9. Vedo che anche tu hai diviso la wishlist in categorie :) approvo in pieno il rossetto Mac (quelli non bastano mai!) e il ciondolo col micio! :) io il cellulare l'ho cambiato a settembre però ho preferito stare sull'economico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, ho diviso per comodità! :)
      Concordo sui rossetti MAC fatina: non bastano davvero mai! :)

      Elimina
  10. Ottima wishlist! Rossetti MAC da non perdere il rosso Ruby Woo e il color nude Jubilee (lo adoro)!! Sto preparando la mia wishlist....sarà chilometrica???
    Ah dimenticavo, preparo il make up per il tuo giveaway speriamo in bene!!! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segnati entrambi! Al prossimo giretto li swatcho volentieri! :)
      Mi fa piacerissimo se partecipi al mio giochino cara! E aspetto la tua wish list! :)

      Elimina
  11. Ciao!! Ottima wishlist direi. Anch'io devo cambiare il portafoglio ed ho visto proprio quello che hai mostrato. E' molto carino. Sono indecisa tra quello in versione cipria oppure uno di Guess in color bordeaux. Vediamo se Babbo Natale porta qualcosa altrimenti ci penso io con i saldi :-) Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie saretta! PEr il portafoglio mi sa che farò anche io così: vediamo cosa arriva per Natale altrimenti ci penserò io con i saldi! Un bacione!

      Elimina
  12. La tua wishlist è davvero bella! Io non ci ho ancora pensato...forse dovrei cominciare a preoccuparmi!!!!!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  13. Mi piace tutto!!! Che bello il portafoglio twin set!

    RispondiElimina
  14. bellissima la selezione della categoria generica!!!

    RispondiElimina
  15. il ciondolo col gattinooooo <3

    RispondiElimina
  16. Io ne farei tutti i giorni di wish list... ma arriveranno presto le vere e proprie natalizie!!! Questa te l'approvo tutta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh anche io ne farei tutti i giorni cara Saji!!
      Verrò a leggere volentieri le tue wishlist di Natale! :)

      Elimina
  17. le matite UD son fantastiche...io ne ho 2 ma vorrei averle tutte *_*

    Cara sul mio nuovo post c'è una sopresa per tutte voi ^_^ se ti va di dare un'occhiata: http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/12/apriamo-insieme-il-pacco-avon-di-c12-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo volentieri a dare un'occhiata cara! :)

      Elimina
  18. Giuly bellissima lista, io non so dove sbattere la testa questo Natale... Sono un po' a corto di idee anche per me stessa... L'abito Liu Jo l'avevo notato, magari ci scappa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale!!! Vedrai che qualche idea ti verrà!
      L'abito di Liu Jo è davvero bello, bello! :)
      Un bacione cara!

      Elimina
  19. that palette adn the MAC blush are amazing

    RispondiElimina
  20. Io mi sono auregalata l'anello Nirvana di Swarovski magnum verde smeraldo...è bello da non dirsi...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, un signor autoregalo!! E brava Violetta! :)

      Elimina
  21. Le tue wish list sono sempre molto interessanti e sai che in genere le condivido pienamente !!! Mi piace molto il set di Matite UD e ovviamente la collanina da gattara incallita :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La collanina da gattara! <3
      Il set UD è stupendo peccato che sia introvabile! :(

      Elimina
  22. Ciao Giulia,
    scusa il ritardo e grazie per la citazione....sai che sono un diavolo tentatore...quanto mi piacciono questi post dove diciamo cosa ci piacerebbe trovare, se avessi un mega portafoglio certi regali ve li farei volentieri trovare ma ahimè sono una persona fortunata ma non miliardaria...quindi mi spiace per ora posso solo tifare che qualcuno ti regali quello che desiderei. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex tu il regalo ce lo fai già: la tua presenza sul web e sui nostri blog e tutti i consigli che ci dai!! :D :D
      Un bacione e buona giornata cara!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...