Lettori fissi

venerdì 21 dicembre 2012

MAC – Capricious Lipstick

Capricious è uno di quei rossetti della MAC di cui avevo sempre sentito parlare e non mi ero mai decisa ad acquistare.
Questa primavera quando mia sorella è andata a Londra e mi ha chiesto (gentilmente, con una pistola puntata alla tempia ^.^) cosa volevo che mi portasse a casa non ho esitato e ho infilato questo splendido rossetto in mezzo ad una mediocre lista di cosette.
Potete vedere il suo arrivo, con il bottino londinese su commissione qui.

Pro: colore fantastico, adatto sia per la sera che per l'ufficio, cremoso e molto morbido, lascia le labbra ben idratate e dura a lungo
Contro: nessuno (Non considero il prezzo dato che sono sempre più convinta che i rossetti MAC valgano quello che costano)
Prezzo: 18,50€ (in UK costa qualche euro in meno)
Voto: 9+

Da quando Capricious è approdato nelle mie manine è diventato uno dei miei rossetti preferiti. Uno di quelli che tengo sempre in borsetta, per ogni evenienza. 
Un rossetto passepartout che uso nelle occasioni più disparate: sia la mattina per andare in ufficio, che la sera per uscire, lui è sempre perfetto.
E' un bel rosa antico scuro, scurissimo, ma dal finish glossato. Io ci vedo anche una punta di color lampone, leggerissimo e non troppo acceso, con leggerissimi riflessi oro. Temptalia lo definisce un "prugna rosato". 
Il finish è, infatti, Lustre, uno dei miei preferiti, con una coprenza media e un'effetto sheer e idratante.

Sulle labbra è una meraviglia: nel mio caso esalta benissimo il colore naturale delle mie labbra, è molto cremoso e lascia le labbra molto morbide e ben idratante. Nonostante il finish sheer è comunque un colore coprente (non darà, per intenderci, solo una parvenza di colore alle vostre labbra) e ha un'ottima durata.

Nonostante Capricious costi circa 18,50€ non considero il prezzo un punto a sfavore, tanto più se si considerano quante possono essere le occasioni d'uso.
Anzi, vi dirò, se apprezzate questo genere di colori e voleste acquistare il vostro primo rossetto MAC io vi consiglierei Capricious, senza esitazioni, sicura che entrerebbe immediatamente nella cerchia del vostri rossetti preferiti. 
Per me, insomma, con Capricious è stato amore e so già che non potrà mai più mancare dal mio beauty case! :-)

28 commenti:

  1. proprio un bel colore !! nella prima foto sembra molto scuro ma in realtà nn lo è , mi piace!

    RispondiElimina
  2. Giulia o mia caraaaaa... dopo tuo suggerimento l'ho inserito nella lista delle cose da comprare da MAC :-) un baciottone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, non te ne pentirai Eli!!! Un baciotto

      Elimina
  3. davvero un bellissimo rossetto! lo conosco di fama poichè è indossato da malefica nella serie "once upon a time" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, guardo "Once upon a time" ma sai che questa non la sapevo!! :-)

      Elimina
  4. che bellissimo colore..ne ho sentito parlare anche su youtube..ma non mi ricordo da chi....e poi a me starebbe pure bene...:P urge passare da Coin!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, è un colore meraviglioso, uno dei miei preferiti, quindi io sono di parte! :-)

      Elimina
  5. Io non ti voglio, tiiiii pretendo... Toh, un altro rossetto Mac è appena finito nella mia wishlist, eheh!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, ma Raf anche qui!? ;-)
      Eh si questo rossetto si sarebbe prestato per una puntata della mia rubrichina cara fatina! :-)

      Elimina
  6. Spettacolare!!!!!
    Ti seguo! Se ti va fai lo stesso. Complimenti davvero per il blog, Baci S.

    RispondiElimina
  7. Per me, era meglio se da MAC non ci entravo.......ora vado solo lì!!!

    RispondiElimina
  8. , ok mi hai convinto, prossimo rossetto mac sarà lui!
    Auguri Giulia, non so se i prossimi giorni riusciro' a passare di qui, te li faccio ora! smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacerà Ale!!
      Sono in ritardissimo perchè in questi giorni praticamente non ho acceso il computer ma tanti auguri anche a te cara! Baciotto

      Elimina
  9. Non dovevi mostrarmelo, ecco che la mia wishlist di MAC si allunga! Bellissimo il colore. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me MAC fa lo stesso effetto... ;-)
      Un baciotto

      Elimina
  10. Bello sì!! Super bello!
    Buon weekend!
    xoxo

    RispondiElimina
  11. O MIO DIO!
    E' SPETTACOLARE!SENZA PAROLE,SCELTA PERFETTA CARA<3
    un bacio e buon fine settimana
    (se per caso non riusciamo a sentirci prima,BUON NATALE!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...