Lettori fissi

sabato 1 dicembre 2012

Movie-aholic – Gli imperdibili di Dicembre 2012


La stagione natalizia è alle porte e non mancano le grandi uscite cinematografiche.
Io generalmente vado al cinema almeno un paio di volte: spesso il 26 dicembre, per tradizione dopo l'ennesimo pranzo in famiglia, e intorno all'epifania.
Tra tutte le uscite previste per quest'anno ecco i film che mi incuriosiscono di più:
  • Scusa, mi piace tuo padre – 6 dicembre
  • Grandi speranze – 6 dicembre

  • Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato – 13 dicembre

  • Tutto tutto niente niente – 13 dicembre
  • Vita di Pi – 20 dicembre
  • La regola del silenzio – 20 dicembre
  • Ralph Spaccatutto – 20 dicembre


Nello specifico penso che la mia scelta principale ricadrà su Lo Hobbit, di cui sto leggendo il libro e dopo vorrò sicuramente vedere la trasposizione cinematografica. Poi vorrei vedere anche Grandi Speranze, versione cinematografica del famoso romanzo di Dickens, e Ralph Spaccatutto, uscita della Disney, dal trailer mi pare molto divertente poi, quale periodo migliore del Natale per tornare un po' bambini? :-D
C'è qualche film che volete vedere? Andate al cinema nel periodo natalizio?

18 commenti:

  1. Mi interessa molto "la regola del silezio" spero di riuscire a vederlo, per ora ho i biglietti dell'anteprima di "scusa mi piace tuo padre", dovrei andare il 4 speriamo sia divertente come promette il trailer!

    RispondiElimina
  2. Lo Hobbit lo sto attendendo con ansia!!! Non vedo l'ora di rivedere il mio amatissimo e biondissimo elfo dalle orecchie a punta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhh Miki... ma sai che è anche il mio amatissimo e biondissimo elfo!! ;-)
      Io sto leggendo adesso il libro e mi sta piacendo tantissimo!!!

      Elimina
  3. Anche io voglio vedere lo Hobbit... lo stò aspettando :-DD

    RispondiElimina
  4. "Grandi speranze" ispira anche me, poi mi piacerebbe anche andare a vedere "Una famiglia perfetta" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Una famiglia perfetta" me lo sono persa... mi sa che vado a vedermi il trailer! :)

      Elimina
  5. Un tempo andavo tantissimo al cinema..adesso sono talmente fuori dal mondo che non sapevo nemmeno dell'uscita di questi film!! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato, magari nel periodo natalizio riesci ad andare! :)

      Elimina
  6. Io voglio vedere Scusa mi piace tuo padre ! C'è Leighton Meester!!!

    RispondiElimina
  7. io adoro andare al cinema ^ ^

    RispondiElimina
  8. Non ero solita andare al cinema sotto Natale, ma ci andavo comunque molto spesso...prima, quando non c'era la mia bimba. Credo che l'unica cosa che mi manca di quando non ero mamma sia proprio il cinema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me mancherebbe molto... però un pupino/a vale molto più che qualche serata al cinema in meno! :)

      Elimina
  9. io spero di riuscire ad andare a vedere lo hobbit..ho visto il trailer prima di breaking down e mi è piaciuto.eli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...