Lettori fissi

venerdì 7 dicembre 2012

Novità Miss Boadway!

Per la stagione invernale Miss Broadway ha deciso di lanciare, in edizione limitata, tre nuovi prodotti.
Scopriamoli insieme....
Per prima cosa Miss Broadway propone i Nail Kit Magnetic Style, un kit composto da uno smalto metallico abbinato a un magnete su supporto.
Il magnete è diverso da tutti quelli che ho visto fin'ora: è infatti inserito in uno speciale supporto ergonomico che permette di attaccarlo al tappo per evitare di perderlo e per un uso facilitato.
I colori proposti sono 6 e si possono creare due diverse manicure:
La seconda novità è il Nail Kit Galaxy, un kit che combina uno smalto coprente dal finish laccato a un top caot semitrasparente dal finish sparkling. Questo kit sarà disponibile in 6 diversi colori.
Tutti gli smalti Miss Broadway sono dotati di un pennello piatto di precisione e sono privi di Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide.
Ultima novità per questa stagione i 4 Steps Smokey Eyshadow, piccole palette che accendono lo sguardo e permettono di creare look perfetti sia da giorno che da sera.
Sarà disponibile in 4 diverse varianti di colore.
Tutte le immagini di questo post sono tratte dal sito Miss Broadway
Io non ho mai provato niente di Miss Broadway ma devo dire che sia il Nail Kit Galaxy che i 4 Steps Smokey Eyeshadow mi ispirano molto! :-)
Cosa ne pensate delle novità Miss Broadway? 

20 commenti:

  1. Nemmeno io li ho mai provati!!!
    Ma mi piace come spiega di mettere l'ombretto x fare le sfumature!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si palette compatte e dall'uso più che chiaro! :)

      Elimina
  2. Sembrano interessanti come prodotti ma ammetto che non ho mai provato nulla di questa marca. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io, ma mi piacerebbe provare qualcosa! :)
      Un bacione saretta!

      Elimina
  3. Le palettine sono carinissime! Della Miss Broadway avevo provato qualcosa anni fa, ma ora vedo che stanno rinnovando complretamente la linea! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra anche a me che la linea sia stata rinnovata e ringiovanita fatina! :)

      Elimina
  4. mai provati ma mi ispira tutta questa collezione!

    RispondiElimina
  5. Mai provati ! Ma mii piacciono molto il set unghie galaxy e le palettine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le stesse cosine che piacciono a me miao!

      Elimina
  6. le piccole palettine mi piacciono molto=) forse in passato avevo provato qualcosa di questo marchio...

    RispondiElimina
  7. Neppure io li ho mai provati, ma quelle palettine sono deliziose. Geniale l'idea del magnete attaccato alla boccettina... un baciottolino tesorina bella. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comoda e poco ingombrante come idea! Un baciotto stellina bella e, in anticipo, buona settimana!!! :)

      Elimina
  8. Coao cara mi ispira davvero molto ol set galaxy...mon vedo l'ora di poterli provare
    Buona nanna

    Kiss and happy week end
    ti aspetto! I'll wait for you
    2 NEW POSTS
    Follow me on
    the simple life of rich people blog
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople
    Twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il set galaxy ispira molto anche me!! :)
      Un bacio cara!

      Elimina
  9. quante novità!ovviamente gli smalti mi ispirano, ma anche le palettine...chissà se sono scriventi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei curiosa anche io di sapere quanto scrivono... :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...