Lettori fissi

mercoledì 12 dicembre 2012

PIP – Progetto Inglot Palette – 2° puntata

Qualche mese vi avevo parlato del mio PIP Progetto Inglot Palette.
Per chi si fosse persa la prima puntata potete trovarla qui.
Visto che non sono di certo povera di ombretti ho deciso di limitare al massimo gli acquisti degli ombretti singoli a favore della costruzione di questa palette personalizzata.
Avevo già provato la qualità degli ombretti Inglot in passato, quando avevo acquistato la mia prima palette Inglot.
Ho acquistato 5 nuove cialdine ormai un sacco di tempo fa ma avevo perso le foto per strada quindi mi ero sempre scordata di scrivere questo post... ^.^
Ecco altre 5 cialdine che vanno a comporre la mia palette:
Vi mostrerò gli swatch una volta ultimata tutta la palette.
Un po' perchè in questi giorni grigi fare delle foto di swatch degne di questo nome è un'impresa epica, un po' perchè preferisco farvi vedere i colori una volta ultimata la palette, quando saranno tutti più ordinati e avranno un senso cromatico preciso! :)

34 commenti:

  1. Ciao, il progetto PIP è adorabile. Bellissimi i colori che hai preso. Non vedo l'ora di vedere la tua palette completa :-) Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara saretta!! Spero di mostrarvela presto! :)
      Un bacione

      Elimina
  2. bel progetto.. il mio allora potrei kiamarlo PIM dato che è uguale al tuo ma con gli ombretti mac!!! palette da 15 e ancora sono a poco più della metà!!! ma se comprassi tutto e subito ke progetto sarebbe ?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E PIM sia!!!! Che bella anche la palette degli ombretti MAC, mi piacerebbe molto farne una prima o poi!! Eh si, i progetti si fanno proprio per essere portati avanti un pò per volta! :)

      Elimina
  3. Su su, che voglio vedere gli swatches!

    RispondiElimina
  4. belli questi colori!!!! aspetto la palette completa ^ ^

    RispondiElimina
  5. ...mi piacciono molto le cialdine inglot...
    kiss e buona giornata splendore...
    vendy

    NEW POST!!!

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  6. Uhhhh che belle queste cialdine!!
    La palette sono super-curiosa di vederla completata e anche gli swatches!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho puntato su colori un pò più accesi del solito! :)

      Elimina
  7. L'ultima volta che sono stata a Milano mi sono letteralmente innamorata degli ombretti Inglot, magari una palettina da 4 prima o poi la faccio anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ogni volta che entro in un negozio Inglot mi sembra di essere un bambino in un negozio di caramelle!!!

      Elimina
  8. Una volta completata sarà una palette stupenda!!!
    :-)

    RispondiElimina
  9. Anch'io preferisco acquistare gli ombretti mono, così scelgo esattamente tutte le nuance che userò veramente.

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Crearsi la propria palette è proprio un'ottima cosa! :)

      Elimina
  10. Risposte
    1. Da Inglot c'è l'imbarazzo della scelta...

      Elimina
  11. Credo di ricordarle queste cialdine ! Voglio vedere la palettina finita,allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esaaatto miao! Sono proprio quelle del nostro ultimo giretto a Bologna! :)

      Elimina
  12. Credo di ricordarle queste cialdine ! Voglio vedere la palettina finita,allora!

    RispondiElimina
  13. No... dico... quel meraviglioso verde petrolio... uffi, dai dai che son curiosissima di vedere la palette finita. Baciooooooooooooo <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di ultimarla presto dolce Simo!!!
      Un bacione!!!!

      Elimina
  14. ciao, ti ho appena scoperta e mi sono unita alle tue lettrici fisse1 :-) Complimenti per il blog!.-)

    RispondiElimina
  15. Bel progetto stella, a Gennaio mi regalerò anche io una bella palette Inglot, al momento me ho una da due rainbow di cui sono entusiasta! Smack

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...