Lettori fissi

martedì 11 dicembre 2012

Tag: "Aspettando Natale"

Tempo di tag! 
Era una vita che non ne facevo, ora ne circolano alcuni davvero carinissimi!
Oggi vi propongo un tag che ho visto sul blog della nostra fatina, Le divagazioni di una fatina arancione. Se non lo conoscete non avete scuse: andate a visitarlo!

1) Albero di Natale o Presepe?
Albero di Natale! Il Presepe mi piace tantissimo ma è davvero impegnativo da fare.
A casa del mio moroso occupa mezza sala, gatto che fa la posta alle statuine annesso.
Immagine tratta dal web.
2) Natale in famiglia o con gli amici?
Assolutamente a casa, mi farebbe sentire troppo triste andare via proprio per Natale.
3) Regalo o bigliettino?
Si può fare regalo E bigliettino! ^.^
Regalo solo da chi conta però. Niente regalini fatti tanto per fare.
Bigliettino perchè è sempre un bel ricordo. Anche se ammetto di essere la prima a dimenticarsene a volte!
4) Abito rosso in tema, sì o no?
Dettaglio rosso natalizio, immancabile!
Immagine tratta dal web.
5) Rossetto rosso, sì o no?
Dipende dall'abito... non voglio poi essere eccessivamente rossa...
6) Fai i regali un mese prima o alla Vigilia di Natale?
Cerco sempre di partire per tempo, ma a volte fallisco miseramente! -.-
7) Lenticchie a Capodanno, sì o no?
Mmm... non amo molto le lenticchie! Uva però! Mia nonna mi dice sempre che porta soldi... devono ancora arrivare ma due chicchi non mi fanno mica male! ;-)
8) Fai l'albero l'8 Dicembre o un altro giorno?
Tassativamente l'8 Dicembre. Ammetto eccezioni solo se l'8 sono via. (Ossia costringo mia sorella ad aspettarmi a fare l'albero! ^.^)
9) Nail art o semplice smalto?
Con le nail art sono negata, quindi semplice smalto. Magari natalizio, rosso!
Immagine tratta dal web.
10) Vestito favoloso o pigiama e babbucce?
Fosse per me pigiama e babbucce, ma in realtà mi tocca sempre vestirmi! ;-)
Diciamo una via di mezzo! 
11) Mangi tutto quello che ti capita sott'occhio, o stai attenta alla linea?
A Natale, anche volendo, non c'è linea che tenga! Si mangia dalla nonna!!!
Immagine tratta dal web.
12) Prepari tu il pranzo o la cena di Natale?
No, sono un po' pessima!! Però faccio valanghe di biscotti! :)
13) Make up occhi o labbra in primo piano?
Alla vigilia in genere niente trucco, serata in famiglia! Mentre a Natale occhi o labbra dipende dal resto: o labbra rosse e occhi naturali o occhio ben truccato e labbra con un velo di gloss.
Immagine tratta dal web.
14) Tacchi o scarpe comode?
Scarpe comode alla Vigilia e tacchi a Natale
15) Albero rosso, sì o no?
Il mio è rosso e argento. E lo adoro!!!
Immagine tratta dal web.
16) Cosa ti autoregalerai?
Non ho ancora deciso ma qualcosa me lo regalerò sicuramente! :D
17) Brillantini a gogo o make up mat?
Via di mezzo, non mi piacciono gli estremi!
Immagine tratta dal web.
18) Vai a messa a mezzanotte oppure di mattina?
Anche qui sono pessima. A volte alla messa di mezzanotte poi fuori con gli amici!
19) Parti o resti a casa?
A casina, a Natale non mi piacerebbe partire. Subito dopo invece è tutta un'altra storia!   
20) Quanto ti piace il Natale da 1 a 10????
10 per l'atmosfera, un po' meno per tutta la corsa ai regali e agli addobbi!!

Se vi va di calarvi in clima natalizio e fare questo tag verrò volentieri a scuriosare! :D 

17 commenti:

  1. bellissimo tag e belle risposte ^ ^

    RispondiElimina
  2. Ciao miao, anche questo TAG è carinissimo !!! Sono d'accordo con le tue risposte e vorrei anche sapere al punto 17 da quale sito hai pescato l'immagine :mi piace un sacco l'occhio truccato in quella maniera ! bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho presa da Glamour, era una carrellata di immagini glitterose, ti lascio il link:
      http://www.glamour.com/beauty/blogs/girls-in-the-beauty-department/2012/09/5-grown-up-ways-to-wear-glitte-1.html

      Bacetti

      Elimina
  3. Neanche a me piace partire durante le vacanze di Natale, preferisco passarle con la famiglia :)

    RispondiElimina
  4. Allora per sicurezza quest'anno lentichhie e uva a go go... Speriamo che la nonnina abbia ragione. Il Natale in famiglia è il Natale di sempre, diversamente non sarebbe la festa che riunisce tutti. Un baciotto cucciolina, smuacchete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma siiii.. male non fanno quindi tentiamo!! :D
      Un baciotto stellina bella!

      Elimina
  5. mi piace moltissimo qst tag! oggi lo farò!!! yeeeeah!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già passata a leggere anche il tuo... è carinissimo! :)

      Elimina
  6. che bel tag, anche i miei gatti si fregano le statuine del presepe hahaha

    un bacione enorme ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero far arrabbiare ma fanno troppo ridere... eheh
      Un bacione!

      Elimina
  7. molto carino questo tag!! e anche le foto che hai messo!

    RispondiElimina
  8. mi sono ritrovata in diverse risposte:) è stato piacevole leggerti ( come sempre) che belle immagini hai usato:)

    RispondiElimina
  9. Ciao cara
    divertente questo tag ne ho da fare almeno altri due..ma mi manca il tempo...scusa se sto latintando in questi giorni ho fatto fatica a passare per i vari blog....perdono.
    Baci buona serata Alex

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...