Lettori fissi

martedì 11 dicembre 2012

Test in corso – Keratinology by Sunsilk

I pacchetti inaspettati sono sempre i migliori.
Totalmente inaspettato, è infatti arrivato a casa mia un pacco contenente tre nuovi prodotti per capelli Sunsilk.
La linea in questione è la Keratinology by Sunsilk, in particolare i prodotti per la Terapia Mèches e Balayage, un trattamento riservato a capelli sottoposti spesso a colorazioni e mèches, per mantenere la nuance vibrante e donare morbidezza e luminosità al capello.
Ecco cosa ho ricevuto:
La linea Keratinology by Sunsilk Terapia Mèches e Balayage è composta da tre prodotti:
- Shampoo Protezione Colore, dalla formula priva di ammoniaca, che protegge il colore;
- Balsamo Trattamento Express, rende i capelli più morbidi e luminosi, aiutando a trattenere a lungo il colore; 
- Maschera Glossy Nutriente, da applicare una volta ogni 7 giorni nutre il capello e trattiene la luminosa intensità del colore. 
Keratinology by Sunsilk rappresenta così un trattamento specifico di ricostruzione con cheratina che restituisce ai tuoi capelli quello splendore e luminosità che dona generalmente una seduta dal parrucchiere. I prodotti hanno formule particolari che aiutano a riparare i danni causati dai trattamenti professionali e allo stesso tempo a proteggere i capelli da stress, inquinamento e cambiamenti climatici. 
Visto che io non ho i capelli tinti in alcun modo la recensione di questi prodotti sarà doppia: li proverò per un po' io, per vedere che effetto fanno sui capelli non trattati da colorazioni ma sottoposti a stress e inquinamento (visto che, ahimè, li lavo molto spesso e vivo in mezzo alle ceramiche), poi i prodotti verranno testati da una mia cara amica, che invece ha i capelli tinti. 
Vedremo quali sono le differenze, se ci saranno, nelle nostre esperienze ed impressioni. Spero così di riuscire a farvi una recensione più completa possibile. :-)

**** I prodotti di cui sopra mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda. Questo non influenzerà ne modificherà in alcun modo la mia opinione sui prodotti provati, che rimarrà, come sempre, sincera. ****

26 commenti:

  1. aspetto che li provi la tua amica per sapere cosa ne pensa..ho bisogno di un buono shampoo per i miei capelli colorati..
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti faremo sapere presto! :)
      Un bacione

      Elimina
  2. Che bello ricevere pacchi inaspettati:-)
    Attendiamo il responso :-)

    RispondiElimina
  3. Si infatti attendiamo la tua recensione ;-)

    RispondiElimina
  4. Anche a me piacerebbe un sacco provarli, attratta dalla pubblicità ammetto, dato che faccio ogni 3/4 mesi i colpi di sole e ho notato che comunque un po' infastidisce i miei capelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbero essere adatti alle tue esigenze allora!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Chi ha i capelli colorati potrebbe apprezzare... :)

      Elimina
  6. Attendiamo la review! Baci Sara

    RispondiElimina
  7. aspetto al review allora..bacio!

    RispondiElimina
  8. Potrebbe essere il prodotto ideale per mia mamma, aspetto d i sapere come ti trovi :) un bacione

    RispondiElimina
  9. Aspetto la tua recensione, anche se solitamente io e la Sunsilk non andiamo molto d'accordo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con le ultime linee mi sono trovata piuttosto bene! Ti farò sapere fatina! :)

      Elimina
  10. la linea non la conoscevo ma il marchio sì...inci come ce l'hanno? buono? attendo review:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora avuto modo di studiarlo Silvia, ma non mancherà nella review! :)

      Elimina
    2. benissimo:) ps: ho appena editato il post Xmas gifs;) grazie per avermi taggato!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...