Lettori fissi

mercoledì 5 dicembre 2012

Una Sugarbox un po' così... – Novembre 2012

Da quando ho aperto il mio abbonamento con Sugarbox questa è la prima box che ricevo che mi lascia un po' perplessa... Sicuramente in parte, la colpa non è dei prodotti ma dei colori scelti...
Comunque andiamo con ordine.
La Sugarbox di Novembre mi è stata recapitata a casa la settimana scorsa, perfettamente puntuale.
Non dovrebbe esserlo, ma visti i continui ritardi della concorrenza, per la puntualità è diventata un grande merito.
Ecco la box di questo mese:
La frase del mese:
 E il contenuto del mese:
Come potete vedere dalle foto, all'interno della Sugarbox di Novembre ho trovato:

  • LUSH Smell of freedom, fragranze ricche di oli essenziali 
  • I COLORI DI HELAN Matita contorno labbra, con vitamina E e particolari cere nutrienti, colorano le labbra mantenendole morbide e idratate. 
  • I COLORI DI HELAN Rossetto idratante antirughe effetto luce, un rossetto-trattamento dal finish brillante.
  • DI LUCA Acido Ialuronico, ideale per migliorare la pelle dove è rilassata e assottigliata. 
  • GOLD SKIN JEWELS Tatuaggio, tatuaggio temporaneo progettati per essere indossati sulla pelle  per eventi speciali o per divertimento.
  • TMT IncaOil, Olio nutriente arricchito di olio inca dalle proprietà ristrutturanti e anti-invecchiamento. La sua azione levigante e lucidante elimina il crespo, dona morbidezza e contrasta la formazione delle doppie punte.   
In più c'erano tre bustine di prodotti Filorga da provare e uno sconticino da usare in caso di acquisto sulla nuova Sugar Boutique, che è stata aperta lo scorso 30 novembre.
La Sugar Boutique è uno spazio dove sarà possibile acquistare alcuni dei prodotti presenti all'interno delle box, in formato full size. 
Ora, i prodotti in se non mi dispiacciono.
Sono molto felice di aver trovato un prodotto Lush, anche se avrei preferito qualcosa di diverso dal profumo. Sono sempre felice di ricevere rossetti ma questo è di un colore davvero imbarazzante, temo non lo metterò mai!
Nel mio caso non sono state per niente azzeccati colori e profumazioni.
Speriamo che vada meglio con la box natalizia! (Anche perchè dopo dovrò decidere se continuare a sottoscrivere il mio abbonamento Sugarbox o disdirlo...)
Voi avete mai provato qualcuno di questi brand?

34 commenti:

  1. che peccato il rossetto, questa box non mi attira per niente :(
    grazie del post ^^
    un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' forse quella che mi ha lasciata più così....
      Un bacione cara!

      Elimina
  2. mmm... non saprei definirla nemmeno io.. sicuramente adatta ad una over 40...
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche che sia più adatta a chi ha qualche anno in più!

      Elimina
  3. In effetti il colore del rossetto è davvero brutto! Peccato... Continuo ad essere sempre meno attirata da queste box (non che prima lo fossi!), non credo proprio che mi ci abbonerò mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte questa esperienza un pò ni, con Sugarbox mi sono sempre trovata bene!
      Però se le box non ti convincono, forse non fanno per te! :)

      Elimina
  4. A me invece sembra una bella box...hai provato il rossetto? Magari è la versione chic di quello della T.E Essence, ossia un bell'illuminante: io dico che usato con giudizio può essere utile, soprattutto durante le feste! Sono un'ottimista eccessiva???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho prevato ed è da dosare moooolto mooooolto bene... in ogni caso l'effetto non mi fa proprio impazzire!
      Comunque si, sei un'inguaribile ottimista Hermy, ma a noi piace anche per questo! :D

      Elimina
  5. Be' invece può essere l'occasione x osare colori che non avresti mai comprato :-)

    RispondiElimina
  6. Io ho prvato di Helan un latte detergente e una crema viso con cui mi sono trovata bene, però la linea trucco non la conosco! In effetti di Lush potevano mettere qualcos'altro invece del profumo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato perchè avrei provato volentieri altri prodotti di entrambi i brand fatina! :(

      Elimina
  7. Beh mettere un profumo mi sembra unpò troppo esagerato... come fanno a sapere i gusti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I profumi in effetti sono un prodotto un pò azzardato...

      Elimina
  8. mmm il rossetto potresti provare a mixarlo con un altro colore giusto per illuminare quest'ultimo, per la matita invece mi sa che non c'è speranza :D, da quello che vedo sembra un colore un po' "da nonna" :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm... non ci avevo pensato! Proverò sicuramente... ma non nutro grandi speranze! Eheh

      Elimina
  9. Ti ci vedo con il tatuaggio !!! ;)

    RispondiElimina
  10. carinissima la citazione! ;)
    per il rossetto potresti provare a miscelarlo con qualche altro colore per ottenerne uno che ti soddisfi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio, proverò... vedremo i risultati! :)

      Elimina
  11. io lo adoro è tutto da provare!!! mi piacerebbe provarlo! mi intriga!
    New post on my blog
    Facebook Page
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti. Peccato che le tonalità non siano quelle che usi tu, magari riesci comunque ad utilizzarle.

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, mi dispiacerebbe tenerli lì a prendere la polvere!
      Un besito! :)

      Elimina
  13. non mi convince tantissimo!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. in effetti non mi convince molto, tuttavia tra tutte le box sceglierei questa, e se con le feste tirano fuori un codice sconto magari mi abbono al trimestrale o semestrale perché credo sia la più carina confrontata con la glossy...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io tra le box ti consiglierei questa cara Violet!
      Chissà magari per Natale fanno davvero qualche promozione!

      Elimina
  15. Oddio stellina un po' deludente eh? il tatuaggio, la matita e il rossetto in effetti non entusiasmano neanche me, peccato la Sugar aveva sempre fatto centro! Un bacio tesorina mia, <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, via un errore glielo consediamo cara Simo! Sperando che recuperino con la box di Natale! :)
      Come va la febbre? Stai meglio stellina?
      Un baciotto!

      Elimina
  16. In effetti il colore è un po' così se no rossetto e matita sarebbero stati davvero dei bei prodotti da ricevere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, concordo, se ricevuti di altri colori rossetto e matita sarebbero stati più che graditi! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...