Lettori fissi

venerdì 11 gennaio 2013

300?!? Festeggiamo!! - La Vincitrice!

Per iniziare bene l'anno nuovo, eccomi qui a proclamare la vincitrice del mio giochino pre ferie 300?!? Festeggiamo!!, che, come dice il titolo, è stato fatto per festeggiare con voi il raggiungimento delle 300 lettrici.
Per creare un po' di suspance, prima di darvi il nome della vincitrice, volevo scrivere un paio di cosette.
Prima di tutto volevo ringraziare tutte voi, ormai 318, per aver deciso di seguire il mio blog, ogni volta è un immenso piacere vedere che passate di qui e decidete di fermarvi e continuare a ripassare in futuro.
Pensavo sinceramente che avrei visto un numero maggiore di partecipanti ma forse ho sbagliato il periodo, colmo di giveaway, o il premio o semplicemente non piaceva la modalità di partecipazione... mah... Colgo l'occasione quindi per ringraziare le partecipanti al gioco, per l'impegno che ci avete messo e per i consigli che mi avete dato per il blog, sono stati utilissimi. Spero che la nuova grafica vi piaccia! ^.^
Infine, eccoci alla vincitrice!
Come in passato, la vincitrice è stata scelta a insidacabile giudizio della giuria, che ha valutato l'impegno, l'originalità e il gusto, oltre alla completa coerenza con tutte le regole di partecipazione.
Ora, basta chiacchiere...
La vincitrice è....

(rullo di tamburi)


Questo è il suo commento:

E la sua proposta, colorata ma elegante, per le feste:
Complimenti cara Sarina!!!! 
Sto per iniviarti una mail per darti la buona notizia! ^.^
Sono sicura che apprezzerai il premio e saprai realizzare dei trucchi meravigliosi!!!
Grazie ancora a tutte per aver partecipato, ci saranno presto altri giochi e altre occasioni! :)

27 commenti:

  1. Ciao Giulia
    complimenti alla vincitrice, scusa la mia non partecipazione volevo trovare qualcosa di originale ma alla fine non ho avuto più tempo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare cara Alex, il periodo non era dei migliori essendo in genere abbastanza frenetico per tutti!! :)
      Un bacione e buona domenica

      Elimina
  2. complimenti ala vincitrice!
    uffs pero' io non vinco mai:/

    RispondiElimina
  3. Tantissimi complimenti alla vincitrice...
    il giochino era bellissimo, magari erano solo prese con i regalini di Natale, in ogni caso passare da qui' e partecipare alle tue idee è sempre un grande, immenso piacere. Ti abbraccio forte stellina e sììììì oggi è venerdì! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dolce Simo! Per me è stato un immenso piacere vedervi partecipare ed è stato difficilissimo scegliere una vincitrice!!!
      Un bacione enorme stellina bella e buona domenica! ♥

      Elimina
  4. Complimenti alla vincitrice!
    Anche io non ho partecipato, ma il periodo era infame e tra una cosa e un'altra non ho avuto tempo di inventare nulla. Spero di poter partecipare al prossimo giochino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Ery, ci saranno altre occasioni per giocare!! :)
      Un bacione

      Elimina
  5. Anche io non ho partecipato, ma W Spendina e W la vincitrice!

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla vincitrice!!! Io ho partecipato molto volentieri ma in effetti il periodo non era proprio dei migliori considerato il Natale :-) Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, grazie mille saretta per aver partecipato, scegliere la vincitrice è stato difficilissimo! Spero che ti andrà in futuro di partecipare a nuovi concorsi!
      Un bacione!

      Elimina
  7. Tesoro,non posso che dirti : GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    E' stato un piacere partecipare a questo giochino ed un grande onore essere stata selezionata da una giuria di vere esperte <3!!Ti ringrazio infinitamente,anzi Vi ringrazio tutte!Un bacio grandissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te Sarina!!! E ancora complimenti!!!!!
      Un bacione!!

      Elimina
  8. Complimenti alla vincitrice! E complimenti ancora a te per i 300 e più iscritti! :)

    RispondiElimina
  9. cara, noi non abbiamo partecipato, ma lo sai che ti seguiamo da sempre! Un bacione

    RispondiElimina
  10. Complimenti alla vincitrice! ne sarà felicissima!

    RispondiElimina
  11. Complimenti alla vincitrice! Io non mi sono data il tempo di farlo :(:(:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Periodo troppo frenetico per tutti forse... Magari riuscirai a partecipare al prossimo! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...