Lettori fissi

mercoledì 16 gennaio 2013

A-Derma - Balsamo Labbra Les Originels

Appena arrivata a Londra per la mia vacanzina (ormai meeeeesi fa! :-( Non sarebbe già ora di tornarci secondo voi?), la prima cosa che ho notato è stata l'aria frizzante, il venticello costante soprattutto in alcune zone della città.
E già sapevo cosa avrebbe significato: labbra screpolate!
Ma ero partita da casa ben attrezzata con il mio Balsamo Labbra A-Derma.

Pro: idrata e protegge le labbra a lungo, lucida leggermente, consistenza non troppo liquida che permette di stendere facilmente il prodotto
Contro: nessuno
Prezzo: io l'ho trovato in una Glossybox ma costerebbe circa €9.00 per 15 ml di prodotto
Voto: 8

Estate e inverno il balsamo labbra è uno dei miei must have: in inverno per proteggere le labbra dal freddo, in estate per proteggerle dal sole.
Quando, con la Glossybox di Settembre, ho ricevuto il Balsamo Labbra A-Derma Les Originels sono stata più che felice di provarlo.
Les Originels Balsamo Labbra di A-Derma è un trattamento nutritivo per labbra secche e screpolate. Protegge a lungo le labbra ed è senza profumo e senza conservanti. Ricco di olio vegetale e cere contiene solo 8 ingredienti, tra cui il Latte d'Avena Rhealba®, dalla formula altamente idratante e nutritiva. 
La confezione si presenta sotto forma di tubetto da schiacciare. Il balsamo ha una consistenza né troppo liquida né troppo corposa, insomma ideale per essere spalmato sulle labbra senza impazzire o senza che vada in giro per il mento. ^.^
Rende le labbra subito molto morbide, idratate e ben protette. Per di più dona un leggero effetto lucido che non mi dispiace affatto.
Credo che A-Derma Balsamo Labbra Les Originels mi accompagnerà per tutto l'inverno visto anche che la confezione, da 15 ml, è bella capiente!

28 commenti:

  1. Il prodotto sembra proprio buono ! Anche io uso sempre il burrocacao; però questa marca non la conoscevo, secondo te in farmacia si trova ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che in farmacia si trovi senza problemi miao, in ogni caso trovi i punti vendita qui http://www.aderma.it/dove-trovo-i-miei-trattamenti

      Elimina
  2. Ciao, non ho mai prestato grande attenzione a questo marchio devo essere onesta. Questo burrocacao sembra ottimo, ed io ne uso a vagonate. Proverò. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In inverno se ne usano davvero delle vagonate! Fammi sapere come ti trovi se lo provi saretta! Un bacione!

      Elimina
  3. io lo sto usando proprio in qst periodo.. mi ci sto trovando veramente bn (e le mie labbra sono un caso drammatico)

    RispondiElimina
  4. Sembra interessante, ma ho già tonnellate di burrocacao da smaltire! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un attimo accumulare tonnellate di burrocacao da smaltire!! ;)

      Elimina
  5. Interessantissimo come prodotto.Da fan svegatata dei burricacao,o balsami labbra che dir si voglia,sarei curiosa di provarlo.Dove lo potrei acquistare?Un bacione Giuly!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che si trovi tranquillamente in farmacia Sarina. In ogni caso trovi l'elenco dei punti vendita qui http://www.aderma.it/dove-trovo-i-miei-trattamenti
      Un bacione cara!

      Elimina
  6. anche io ce l'ho ( grazie alla glossy) e sta quasi finendo...idrata molto bene e si assorbe rapidamente..a volte invece ho provato prodotti un po' " troppo pastosi" ecco^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Silvia certi burri sono troppi pastosi, questo invece mi è piaciuto molto! :)

      Elimina
  7. Anche io sono una maniaca del burrocacao e ultimamente sto usando Lip Med Karitè costa € 3,90 per 5,7 ml di prodotto e mi trovo benissimo! se lo trovi te lo consiglio!
    Un bacione smack ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conosco ma me lo segno cara Marianna!!
      Un bacione! :)

      Elimina
  8. Sono sempre alla ricerca di un buon balsamo per le labbra! Quest'inverno sto utilizzando il Badger Balm, ma prossimamente magari terrò in considerzione questo, di A-Derma ricordo di aver usato uno shampoo che non era male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parlare un sacco dei Badger Balm, ma non li ho mai provati fatina! :)

      Elimina
  9. questa marca non la conoscevo proprio
    ora sto usando un o di badger balm ma devo dire che non tutti i loro burri cacao sono così buoni, morbidi e nutritivi come questo che sto usando adesso..
    appena posso credo che li cambierò :P
    baci bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buoni, morbidi e nutritivi sono tre elementi fondamentali! :)
      Un bacione cara!

      Elimina
  10. Devo dire che invece a me questo prodotto non è piaciuto. A breve ne parlerò meglio sul blog comunque...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah... allora sono curiosa di conoscere la tua Hermy!

      Elimina
  11. lo voglio, lo voglio, lo voglio :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ce l'ho nel cassetto delle scorte, ma sarà ora di tirarlo fuori, con questo freddo non c'è burro che tenga con le mie labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra la neve e il gelo è proprio ora di tirarlo fuori dal cassetto Ale!! :)

      Elimina
  13. ciao stella mi sono seriamente pentita di aver disdetto l'abbonamento a glossy e sugar box :(
    kiss e buona serata gioia
    vendy

    NEW POST!!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari cogli l'occasione per rifarlo quando trovi una promozione cara Vendy! :)

      Elimina
  14. Verooo che sono troppo carini quegli orecchini?! *_*
    Comunque questo prodotto sembra molto interessante ma... razionalmente so che 9€ è un buon prezzo per un balsamo labbra valido ma boh secondo me il prezzo è un po' un neo perchè ci sono balsami labbra altrettanto buoni a meno (tipo i 4 burri dell'erbolario) e non penso che andrei a ricercarlo fuori di mia iniziativa se non mi venisse spedito in un'ipotetica GlossyBox come è accaduto a te...
    Certo se si hanno problemi di allergie è un'altra storia... :)
    Ok il discorso è intricato, come mio solito, ma spero si capisca cosa intendo xD
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono adorabili davvero quegli orecchini!!!
      Certo 9€ non sono pochi visto che si trova anche qualcosa di buono da meno, però penso che il prezzo sia in linea con altri prodotti da farmacia.
      Devo provare questo 4 burri de l'erbolario, ne ho letto davvero un gran bene! :)
      Un bacione cara!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...