Lettori fissi

martedì 15 gennaio 2013

Acquisti natalizi.... per me!!

Gli autoregali, si sa, danno sempre infinita soddisfazione.
E dopo tanto comprare per gli altri, nel periodo natalizio, ci sta anche un bell'autoregalo per se. Io mi ero ripromessa di non optare per i trucchi quest'anno, ma di autoregalarmi qualcos'altro...
Poi, complice il fatto che non avevo bisogno di niente in particolare e colta dall'insana (e arcinota) febbre “Voglio svaligiare la MAC!” questo è il risultato...
Mi sono regalato alcune cosine che volevo prendere da tempo.
Nel dettaglio ho acquistato una matita Pearlglide Intense Eye Liner, nel colore Industrial.
Adoro talmente tanto l'altra Pearglide di MAC che ho (Undercorrent, se vi interessa la review la trovate qui) che era da un po' che meditavo di acquistarne un'altra.
Un rossetto della linea permanente, Plumful, un bel rosato dal finish lustre (quello che preferisco).
Le ultime due cialdine per completare la mia palettina da quattro, che adesso fatta e finita, appare così:
Il colore attorno a cui ruotano gli altri è Cranberry, partendo da lui ho scelto tre colori che si abbinassero per avere una palettina unica con cui creare un look compoleto. (Nocturnelle, in basso a destra, l'avevo acquistato qualche tempo fa ma dovevo ancora farvelo vedere).
Oltre alle cosine della MAC mi sono regalata una delle nuovissime palettine della Pupa.
L'indecisone su quale colore prendere è stata tanta: sia la versione con i rosa che la versione con i verdi sono stupende.
Alla fine ho scelto la n. 03, quella con i rosa:
La trovo davvero splendida, soprattutto per il giorno (ma non solo).
Infine mi sono concessa uno dei nuovi Lacquer Rouge di Shiseido, il numero RD501, Drama, un rosso rossissimo che adoro e che ho già sfoggiato per le feste:
Prossimamente vi mostrerò tutti gli swatch e le review!
E voi, vi siete autoregalate qualcosa? Sapere, sapere!! ^.^

65 commenti:

  1. bellissima la matita industrial e anche la palettina mac che hai completao:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara! Industrial swatchata è molto particolare ve la farò vedere presto! :)

      Elimina
  2. Oh, wow, ma quanti auto-regali splendidi! Inutile dire che il mio pezzo preferito è la palettina MAC, hai composto veramente un quad gradevolissimo e perfetto per un trucco unico! Di Cranberry sento parlare spessissimo... mmm... qui urge una visitina al MAC store di Bologna!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fanni! Per il quad era il mio scopo: assemblare una palettina con cui creare un look completo. Urge, urge una visitina!! Maaaa... se mai ci riusciremo ad incontrare a Bologna la visitina allo store MAC la rifacciamo anche insieme!! :)

      Elimina
  3. curiosissima d vedere gli swatches... dai dai dai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena smette di nevicare ed esce un barlume di sole mi metto all'opera! :)

      Elimina
  4. bella la palette di pupa!!

    *Miky*

    nuovo post Saldiii: ILMAKEUPDELGIORNO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero indecisissima tra questa e quella sul verde! :)

      Elimina
  5. Ah vedo che ad autoregalini sei messa bene anche tu!! La Pearlglide è meravigliosa :-)

    RispondiElimina
  6. Gli acquisti Mac sono deliziosi! Sono superfortunata a non avere il Mac-pro vicino ... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, per fortuna non l'ho vicino nemmeno io... ho colto l'occasione durante un giretto pre natalizio! Altrimenti sai che rovina cara Saji!? ;-)

      Elimina
  7. Wow!si gli autoregali danno molta moltissima soddisfazione, anche perché è impossibile sbagliare!
    Sono curiosa di sapere cosa pensi della palette Pupa, mi tenta ma non mi convince del tutto...
    un bacione Giulia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere allora Ale!! E si, con gli autoregali è un successo assicurato!!
      Un bacione stella!

      Elimina
  8. Io mi sono regalate un sacco di cose "cosmeticose" che vi mostrerò piano piano. I colori della palette Pupa sono simili a quelli della palette Mac che hai creato. Si vede che ami questi colori! :)
    Il rossetto mi pare molto bello, sono curiosissima di vedere lo swatch! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vederle cara Ery!
      Ehh si le palette hanno alcuni colori simili, sono in una fase di monotonia cromatica! Eheh Un bacione!!!

      Elimina
  9. Gli autoregali danno sicuramente un sacco di soddisfazioni!! Io per Natale mi sono presa un siero di Caudalie (che se ti ricordi era in wishlist) e poi mi sono fatta un regalo post-natalizio, di cui vi parlerò a breve, eheh!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, quando hai tempo guarda su twitter, ti ho mandato una cosa da vedere assolutamente ^_^

      Elimina
    2. Non vedo l'ora di scoprire qual'è stato il tuo regalino post natalizio cara!!
      E hai fatto bene a scrivermi che mi hai scritto su twitter... sono ancora in fase iniziale e ci vado pochissimo!! :)
      Consiglio meraviglioso, già inserito nella rubrichina di lunedì! :D

      Elimina
  10. Giulia!!! Si può dire che stavo sbavando a vedere le foto??? ^_^ Sono curiosissima di vedere gli swatch della palette di Pupa!
    1 bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena passa questo tempaccio da lupi faccio le foto!! :)
      Un bacione Erica bella!!

      Elimina
  11. I tuoi regalini sono fantastici spendina... iomi sono regalata la palette "Elegantissimi" di nevemakeup!

    RispondiElimina
  12. Mi sono auto-regalata un paio di stivali e un cappottino nuovo che per i saldi non avrei mai trovato. Per il lato make up ci hanno pensato gli altri, come sai stellina ho la tua stessa palettina Pupa, stessi colori, mi piace tantissimo. Tornando a te bricconcella... quel quad di Mac è semplicemente favoloso... bellissimo, colori che mi piacciono tanto e sapere, sapere, sapere tutto su quel Lacquer rouge di Shiseido.
    Un bacioooooo cucciolina. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo a orientarti su altre cosine Simo, poi se al makeup ci hanno pensato gli altri... perfetto!! :) Quel Lacquer Rouge... ti racconterò presto!! Appena riesco a fare qualche foto decente! Un bacione stellina, dai, dai che domani è venerdììì!!! :)

      Elimina
  13. Lo sai come la penso sugli auto-regali..Sono favolosi!;)
    Bellissimi la matita e il rossetto Mac ma sono curiosissima di vedere lo swatch del "rosso rossissimo" di Shiseido!
    Un bacione splendida <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di mostrarveli presto Sarina cara!
      Un bacione dolcezza!

      Elimina
  14. Ciao Giulia
    come ben sai mi sono fatta tanti autoregali da farmi paura da sola.
    La matita che hai preso è quella della collezione limitata mi sa, ma ho trovato che ce n'è una simile automatica anche in versione permanente, è bellissimo il colore di quella matita, anche il rossetto, credo che quest'anno i rossetto saranno tutti o quasi MAC. Ti sei fatta dei bellissimi regali. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Alex che potrei seguiti anche io... quest'anno anche i miei rossetti potrebbero essere quasi tutti MAC!
      Un bacione stellina!

      Elimina
  15. bello come hai composto la palette mac!

    RispondiElimina
  16. La febbre "svaligiamo la MAC" XDDD
    Comunque ti sei fatta dei bellissimi autoregali, tutte cose che mi incuriosiscono! Attendo le review! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh, è un virus terribile! Quando viene non c'è rimedio se non... svaligiare la MAC!! ;-)

      Elimina
  17. Ciao!! Ottimi acquisti. credo che svaligiare la MAC sia un qualcosa che tutte noi vorremmo fare :-) Anch'io mi sono autoregalata MAC quest'anno e sono super contenta. La palette della Pupa mi piace un sacco e sto tentando di resistere ma è molto dura. Attendo lo swatch del rossetto Shiseido, sembra molto bello. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La MAC, più di tutto il resto, è sempre un autoregalo perfetto!! Appena riesco a fare qualche foto, vi racconto del rossetto!
      Un bacione saretta bella!

      Elimina
  18. Io dico che andrebbe istituita la giornata dell'autoregalo. Con cadenza almeno mensile:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ameeeeeennnnn!!!!
      PS: posso dire al mio moroso che l'abbiamo istituita e DOBBIAMO rispettarla?!? :D

      Elimina
  19. Che meraviglia questi autoregali|!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia GLI autoregali Drametta! ;-)

      Elimina
  20. cranberry sarà uno dei miei prossimi acquisti, lo bramo da due anni almeno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupendissimo, approvo il futuro acquisto!

      Elimina
  21. Davvero dei bellissimi auto-regali! :)

    RispondiElimina
  22. WOW! Io mi sono autoregalta un paio di scarpe e tre ombretti mat della Lillalab, molto carini e glamour!
    I tuoi autoregali sono insuperabili e fra tutti la mia preferita è la palette della MAC, mi piace come hai assemblato i colori! BACIIIII ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco Lillalab, ma sono sicura che hai scelto degli ottimi prodotti Marianna!!
      Un bacione carissima!

      Elimina
  23. acquisti stupendi!!!!
    Se dovessi scegliere tra tutte queste cose ovviamente non mi lascere scappare il rossetto mac!
    Paola M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rossetti MAC hanno sempre il loro fascino.. ;)

      Elimina
  24. io mi sono limitata alla Mua per queste feste^^ carinissimo il rossetto! ps: anche io ho la palette sui rosa la 3!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di MUA aspetto la promozione al 50%, poi mi sa che mi scappa un ordinino... :)

      Elimina
  25. anche io devo farmi dei regalini natalizi makeupposi con soldini regalati... ma ancora non mi sono decisa su cosa... è un dramma!!!
    Belli i tuoi acquisti! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indecisione? Sono curiosa di vedere cosa sceglierai cara Manuki!! :)

      Elimina
  26. Bellissimi questi autoregali, dovrebbe essere Natale più volte l'anno!! :-) Io oltre al viaggio di Capodanno, mi sono regalata ben poco perchè come hai giustamente detto tu, ormai abbiamo già tutto... L'unica cosa di makeup che mi sono comprata (con l'iniziale intento di regalarla...) è stata la palette Sparkle 2 della Sleek.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, concordo Pamela, dovrebbe essere Natale più volte l'anno (o dovrebbe arrivare la tredicesima, più volte all'anno!^.^) Bella la Sparkle 2.. io purtroppo non l'ho vista nemmeno con il binocolo!

      Elimina
  27. Ottime scelte, bellissime nuance!

    Ciao!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  28. mi piace un sacco il rossetto e la palettina pupa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palettine Pupa sono state proprio una bella uscita.. ma tuuuu Violet!! Che carina sei stata con il tuo regalino?! Un vero tesoro!!!! Un bacione enorme!

      Elimina
  29. Mi piacciono molto i colori scelti per la palette mac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho osato troppo, ma volevo una palettina per un look completo.. :)

      Elimina
  30. Che begli acquisiti, Miao !! Mi piacciono tutti! PS: la palettina verde della Pupa l'ho comprata ( per la Sam ) e devo dire che sono stata lì lì per prenderla anche per me, è davvero stupenda ! Comunque anche quella sui toni del rosa che hai preso tu mi piace !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata indecisissima tra questa e la verde, sono entrambe splendide!! E... secondo me ti serve miao! ;-)

      Elimina
  31. bellissima la matita mac! poi son curiosa di sapere cosa ne pensi della tinta labbra shiseido ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tinta Shiseido è quella che vi ha incuriosite di più! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...