Lettori fissi

lunedì 7 gennaio 2013

Anno nuovo, nuovo look!

Ben ritrovate care!!!!
Dopo questa pausa natalizia torno in attività sul mio blog (e a imperversare sui vostri ^.^). 
Lo avrete notato già tutte, se siete qui ora o siete passate nei giorni scorsi, ma ho approfittato della pausa natalizia anche per rinnovarmi un pochino!
Immagine tratta dal web.
Per iniziare per bene, ho attuato un paio di cambiamenti che mi ronzavano in testa già da un pochetto, quindi Spendi&Spandi ha cambiato look! ^.^
Visto che con tutto quello che riguarda il computer sono ciompa, ciompissima questi pochi cambiamenti sono un traguardo colossale per me... spero vi piaccia il nuovo look del mio blog e che magari vi invogli a continuare a passare a trovarmi o a fermarvi se siete nuove. 
Detto questo, l'anno nuovo non può portare solo cambiamenti quindi riprendono anche le vecchie abitudini e oggi pomeriggio vi aspetta una cara vecchia rubrica...
A presto care!!  

37 commenti:

  1. bellissimo il nuovo look! che ne pensi del mio? :) ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clara! Passo subito a sbirciare il tuo nuovo look! :)

      Elimina
  2. Ciao Giulia
    mi piace la nuova veste briosa come te. Auguroni per il nuovo anno baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex! Sono contenta che ti piaccia! :)
      Buon anno anche a te stella! Un bacione

      Elimina
  3. Ciao, ben ritrovata! Bella la nuova grafica!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ben tornata! Ogni inizio anno porta nuove cose, tu hai cambiato look al blog, che trovo davvero mooooolto carino e io ho dato un drastico taglio ai capelli, di più non si può fare, per il momento!
    Adesso, però, aspetto la rubrica pomeridiana, tanto per non cambiare troppe abitudini ^_^ un bacione smack ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marianna!! Eh si, ogni anno porta voglia di nuovo, tu hai fatto bene a optare per il taglio di capelli, drastico o meno, se hai preso questa decisione sarà stato perchè ti sentivi di farlo!!
      Ti aspetto presto, un bacione cara! ♥

      Elimina
  5. Ciao!!!! Ben tornata. Mi piace un sacco il nuovo look. Baci Sara

    RispondiElimina
  6. Bentornata! anche a me piace il nuovo look del blog:)

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il nuovo look, brava!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamela, sono contenta che ti piaccia! :)

      Elimina
  8. Molto carino questo nuovo look!

    RispondiElimina
  9. che bello questo nuovo vestitino del tuo blog!!! Fa venire voglia di primavera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara... mi piace l'idea del vestitino nuovo per il blog! ;)

      Elimina
  10. ma ciaoooo, bentornata!
    bella la nuova grafica, chiara e semplice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aleee, ma ciao!!!
      Grazie cara, contenta che ti piaccia! :)

      Elimina
  11. Mi piace un sacco il nuovo cambiamento!
    Ho cambiato grafica anche io giusto ieri.Anno nuovo,aria nuova ma sempre "vecchie" amicizie e blogger!;)Un abbraccio grande carissima <3

    RispondiElimina
  12. W le vecchie amicizie e blogger cara Sarina!!
    Passo subito a sbirciare il tuo nuovo look!
    Un bacione e un abbraccio! ♥

    RispondiElimina
  13. @ all; che bello risentirvi tutte ragazze!! Mi siete mancateeeee!!

    RispondiElimina
  14. buon anno e ben tornata <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Violet!!! Buon anno anche a te e ben ritrovata!! ♥

      Elimina
  15. Il nuovo look mi piace tantissimo, anch'io mi sto scervellando per trovarne uno nuovo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci piacerà sicuramente cara Desert Rose! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...