Lettori fissi

giovedì 10 gennaio 2013

Glossybox - Glossystar Dicembre 2012

Insolitamente in anticipo rispetto alle tempistiche solite, la settimana prima di Natale è arrivata la Glossybox di Dicembre.
O meglio la Glossystar: la box di Dicembre era infatti una box dedicata allo scintillante capodanno e alle feste.
Vi anticipo che è una delle Glossybox più carine che io abbia ricevuto nel 2012.
Ecco quello che ho trovato:
All'interno della Glossybox di Dicembre c'erano 5 prodotti soliti e due regalini: un campioncino di profumo Viva Rock di Richmond e delle ciglia finte firmate Glossybox. 
I cinque prodotti inseriti nella mia box erano:
- O'RIGHT Purple Rose Shampoo, soluzione ideali per capelli secchi e danneggiati che idrata i capelli e previene nodi, doppie punte e effetto crespo;
- EMI HEATER Intense Bio Repair, crema nutriente per il viso a elevato potere riparatore e antiossidante che stimolano i naturali meccanismi rigeneratori della pelle;
- NAJ OLEARI Black Make-up Pochette, contenente tutto il necessario per un trucco perfetto per una notte di festa:
  • Nr. 01 Gloss Emotion Absolute Red, lucidalabbra cremosi idratanti, confortevoli e duraturi;
  • Nr. 01 Smalto Rosso Intenso, smalto dal colore pieno, brillante e resistente, dalla formula non aggressiva e non occlusiva che lascia respirare le unghie;
  • Nr. 01 Ombretto Scintillante Black, ombretto con micro cristalli che da grande lucentezza. 

Purtroppo l'ombretto mi è arrivato in queste condizioni:
Vi lascio immaginare il marasma di polvere che c'era nella Glossybox! :-/
Comunque niente di grave, ho ripulito tutto e ho già scritto al servizio clienti che provvederà a inviarmi un ombretto nuovo. 
Se vogliamo fare due contici sul valore di questa box (i prezzi riportati sono quelli trovati sul sito Glossybox):
- O'Right Purple Rose Shampoo (minitaglia da 100ml), valore commerciale 5,00€ (la confezione full size da 400 ml costerebbe 19,90€)
- Emi Heater Intense Bio Repair (minitaglia da 15ml), valore commerciale 17,40€ (la confezione full size da 50 ml costerebbe 58,00€)
- Naj Oleari Black Make-Up Pochette: Gloss (minitaglia da 8 ml) 11,95€, Smalto (minitaglia da 10ml) 9,15€, Ombretto (full size da 3,5 gr) 15,25€, valore commerciale complessivo 31,45€
Secondo questi prezzi, il valore della Glossybox di Dicembre è di 53,85€.
Ho apprezzato moltissimo questa box, soprattutto per la pochette Naj Oleari: mi piacciono tutti e tre i prodotti trovati, smalto, gloss e ombretto sono dei colori giusti! Ho apprezzato anche le ciglia finte, non le ho mai provate e averle trovate nella box mi da la possibilità di provarle. Userò anche tutti gli altri prodotti anche se forse non sono proprio in linea con il mio profilo. 
Insomma, credo che Glossybox abbia decisamente chiuso l'anno in bellezza! ^.^

Aggiornamento: giusto ieri pomeriggio ho ricevuto una nuova pochette Naj Oleari completa di smalto, gloss e ombretto compatto, ben imballata e sigillata. 
Bravo GlossyTeam! 

25 commenti:

  1. Beh dai bisogna riconoscere che son stati gentili a inviarti un'altra pochette completa nonostante il problema riguardasse solo l'ombretto :). Complessivamente carina come box!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, assolutamente, non mi aspettavo una pochette completa! :)

      Elimina
  2. I prodotti Naj Oleari li usavo ai tempi della scuola, non erano male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso di aver usato solo un ombretto secoli fa, quindi sono curiosa di vedere come mi trovo! :)

      Elimina
  3. Il gesto della pochette rinviata completa di tutto punto è stato molto professionale, bravissimi. Quel gloss rosso sembra divino! Anche l'ombretto con quei riflessini scintillanti è molto carino, adesso tesorina potrai provarlo e dirci com'è! Sì, questa volta promuovo anche la Gb, perché in realtà è davvero molto carina! Un bacio stellina mia bella bella bella.... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente professionare cara Simo, sono stati davvero carinissimi.
      Gloss e ombretto sono entrambi molto belli, tempo di testarli e ve ne parlo per bene!
      Un bacione stellina bella e... buon quasi weekend!!!! :) <3

      Elimina
  4. Risposte
    1. Si sono impegnati per chiudere l'anno in bellezza! :)

      Elimina
  5. Non male il contenuto della box. Peccato per l'ombretto ma mi sembra che il servizio clienti abbia svolto un ottimo lavoro mandandoti una pochettina nuova. Avevo due ombretti di Naj Oleari che scrivevano molto bene. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stati molto bravi a inviarmi addirittura una seconda pochette completa, e velocissimi! Un bacione saretta

      Elimina
  6. questa è piaciuta anche a me, tanto che volevo disdire l'abbonamento e mi sono fermata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho ceduto, quella di gennaio sarà la mia ultima Glossybox almeno per un pò!
      Però questa era davvero carinissima!

      Elimina
  7. Bellissima la Glossy, ma pensa come sono efficienti che invece di mandarti solo l'ombretto, ti hanno mandato tutta la pochette ^_^!!!!

    RispondiElimina
  8. daiii stanno migliorando c'è poco da fare..in una box di qualche mese fa mi arrivò l'olio corpo distrutto e me lo hanno rispedito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non avevo mai avuto problemi, ma sono stati davvero efficienti! :)

      Elimina
  9. sono contenta che ti abbiano rimandato la pochette! era davvero un peccato, quel povero ombretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro è anche un ombretto molto bello, almeno da vedere polverizzato... sono contenta di poterlo provare! :)

      Elimina
  10. Ciao Giulia
    almeno ti hanno rimandato i prodotti, un punto per loro, ma continuo a guardarle e non volerle. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti fai tentare eh Alex? Comunque si, sono stati molto bravi e veloci!
      Un baciotto

      Elimina
  11. Bella la Box, mi ispira molto l'ombretto brillantinoso !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È tutto sbrilluccicoso, ti farò sapere com'è miao!

      Elimina
  12. Io sto testando shampoo e balsamo della linea al tè verde di O'Right e devo dirti che li trovo ottimi e stanno rigenerando i miei capelli!!
    Tu alla fine come ti sei trovata con questo shampoo alla rosa?? Sono curiosa!!!
    bacio, THESPARKLINGCINNAMON

    Blogger Event - O'Right BIO Haircare ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...