Lettori fissi

lunedì 21 gennaio 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo – Too Faced

Questo periodo di uscite primaverili sta mettendo a dura prova la tastiera del mio computer, sulla quale finisco inevitabilmente per sbavare ogni volta che scorgo qualche interessante nuova collezione.
Per diffondere il verbo (e la bava) eccovi una cosina che, appena l'ho vista, mi ha fatto venire in mente questa rubrica/canzoncina! ^.^
Si tratta del blush della collezione Boudoir Beauty Collection di Too Faced, per la primavera 2013.
Immagine tratta dal web.
Immagine tratta dal sito Too Faced.
Immagine tratta dal sito Too Faced.
Immagine tratta dal sito Too Faced.


No, dico io, ma come si fa a resistere!??!
Su suggerimento (più che bel accolto, visto che mi era sfuggita!!) della cara fatina Sara di Le divagazioni di una fatina arancione, vorrei farvi notare anche questa palette per il viso, The secret to no makeup makeup fresh & flawless face palette:
Immagine tratta dal sito Too Faced.
Ma che spettacolo è? *.*
Io canticchio eccome!!! ^.^

PS: trovate l'intera collezione qui, se volete dare una sbirciata.
PPS: vi anticipo già che uno dei prossimi lunedì ritroveremo Too Faced in questa rubrichina! ^.^

34 commenti:

  1. wow !!! Il blush è in una confezione elegantissima, e poi è molto bello ! anche la palettina ha dei colori che mi piacciono !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del blush mi sono proprio innamorata!!! *.*

      Elimina
  2. Ciao!!! Buon lunedì!!! La palette è deliziosa, la fatina Sara ha proprio ragione a suggerirla. Io la inserisco in wislist. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, ci ha visto lungo la fatina!!!
      Un bacione

      Elimina
  3. Ciao Giulia
    i rossetti sono proprio belli e anche il blush a forma di cuore, ma visto che i blush ne ho da vendere per ora salto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io dovrei stare fermina Alex... però quel blush! E quei rossetti!! Non vi assicuro niente! ;-)
      Un bacione cara!

      Elimina
  4. Qualcuno mi ha chiamato?? ^_^ Quella palettina è troppo carina... e immagino settimana la protagonista della rubrica sarà la nuova palette per occhi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci hai visto lungo fatina, è carinissima quella palette!!
      Vedrai fatina vedrai! :)

      Elimina
  5. Ma, ma, ma... ma è stupendo il packaging di questa collezione e quel blush a forma di cuore *__* ussignur! I colori sono perfettamente allineati con quelli che stanno per invadere la nostra primavera, rosa, rosa, rosa, corallo e occhi scolpiti con colori naturali.
    Bellissima davvero.
    Baciiii

    p.s. ti seguo da un po'^^ mi piace molto il tuo blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero cara! Il packaging è davvero un punto di forza per questa collezione! :)

      Elimina
  6. ciao stella...ma il blush a forma di cuore...è strepitoso....lo preteeeeendo ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

        

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cantiamo in coro cara Vendy: looooo pretendo!!! ^.^

      Elimina
  7. ma com'è quel blush a forma di cuore? stupendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh io mi sono innamorata Silvia cara! :)

      Elimina
  8. Lascia stare va, tre/quattro anni fa ebbi la felice idea di iscrivermi alla loro newsletter e da allora è un tripudio di nuove collezioni, colori e forme irresistibiliiii!
    ^_^ BACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, ora Mari sai vero che farò l'insana cosa di andare ad iscrivermi a questa newsletter vero?? ;D

      Elimina
  9. Delle vere e proprie chicche!

    Buon lunedì!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chicche cosmetiche Barbara, le mie preferite! :)

      Elimina
  10. Risposte
    1. Ahhh niente, l'adoro anche io! Non c'è altro da dire! :)

      Elimina
  11. Bellissima limited ed. *____*
    Voglio voglio voglio quel bluuuuuuuuuuuuuuush! Ecco! <3
    Buona serata cara!
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel blush ha conquistato anche me!!! Un bacione cara!

      Elimina
  12. Voglio fortissimamente voglio il blush cuoricinoso...
    Lo vorrei anche solo per ammirarlo... è talmente delizioso.
    Buon lunedì tesorina mia, si riparte... uddio che fatica! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che ti sarebbe piaciuto cara Simo! Quando l'ho visto, per la forma, mi ha ricordato quello della Stila che ti piaceva tanto! Se mai dovessi vederlo dal vivo non so se avrei la forza di lasciarlo lì...
      Buona settimana a te cucciola, io sono malatina, fatica doppia, uff! <3

      Elimina
  13. Ciao :) bello il tuo blog e favolosa Too Faced, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Passo volentieri a trovarti! :)

      Elimina
  14. Oddio, quel blush è delizioso!!!

    RispondiElimina
  15. il blush è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...