Lettori fissi

lunedì 7 gennaio 2013

Io non ti voglio tiiiiii pretendo - Urban Decay

Ogni volta che Urban Decay propone una nuova palette il mio portafoglio tenta la fuga.
Perchè sa, ormai rassegnato, che mi sfiorerà il pensiero di acquistarla e spesso e volentieri questo pensiero si concretizzerà. ^.^
La fama delle palette Naked e Naked 2 è ormai rinomata, ora Urban Decay ha pensato a una versione mini, da borsetta, completamente matte per look naturali.
Il nome di questa nuova palette è Naked Basics: la palettina, che sta in una mano, contiene 6 ombretti opachi dai colori naturali.
Immagine tratta dal web.
Su Temptalia trovate tutti gli swatches. 
Io, quando ho visto le prime immagini sul web, ho iniziato a canticchiare... ^.^
E voi?

PS: l'unico grande dubbio che mi rimane è: in Italia il prezzo sarà proporzionato alle sue celebri sorelle più grandi? 

42 commenti:

  1. Ciao tesoro.
    Si ritorna alla solita routine, ed inizio proprio da te, mi sei mancata sai? Che il nuovo look mi piace moltissimo te l'ho già detto. Allora, ummm no, passo anche questa a me ( fortunatamente) le naked non mi fanno battere il cuore... è grave? probabilmente sì.
    Un abbraccio tesorina mia, buon lunedì e buon rientro. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sei mancata anche tu Simo bella!!!! Che bello risentirti!!!! <3
      Mmm... però si... il fatto che le Naked non ti sconfiferino mi fa un pò preoccupare!! Eheh Un bacione grosso stellina bella e a prestissimo!!!!

      Elimina
  2. Buongiorno, che dire? già sai vero? anche io la desidero moltissimo!!!

    RispondiElimina
  3. molto carina, ma avendo la naked 1 non mi tenta!!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao! molto carina questa palettina! se non costerà un botto di soldi sicuramente sarà mia :D

    *Miky*

    ILMAKEUPDELGIORNO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che il prezzo sia proporzionato! :)

      Elimina
  5. Anche io la desidero tantissimo *__* Quando vedo una concentrazione di matte non riesco a resistere :D

    RispondiElimina
  6. Io l'ho già comprata su beautybay.com a 22 eurini!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Quei colori e quei matte... sicuramente se non è perfetta è una di quelle palette che potrei finire dal gran che la uso!

      Elimina
  8. Confermo, su BeautyBay ce l'hanno a prezzo ottimo, inoltre ora stanno scontando anche la Smoked e altre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vabbè... ma allora mi state incitando alla violenza (al mio portafoglio!!)... eheh

      Elimina
  9. Ciao!! Da amante dei nude non posso che trovare questa palette carinissima, soprattutto perchè matte e per le dimensioni. Però non so se cederò, ho sia la naked che la naked 2. Mi piace molto il kit degli smalti NAKED. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il kit degli smalti è meraviglioso!! Chissà se arriverà mai qui in Italia!
      Un bacione cara!

      Elimina
  10. Ciao Giulia
    da non amante dei nude passo la mano e anzi la passerò per mesi visto i miei acquisti senza fondo che ho fatto prima di Natale, quindi per me portafoglio super blindato dopo i saldi. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il portafoglio super blindato?!?! Così hai combinato cara Alex?!?
      Un bacione enorme!

      Elimina
    2. Ciao Giulia
      leggiti questo post e poi capisci perchè blindo il portafoglio.http://alexcri.blogspot.it/2012/12/autoregali-di-natale.html#comment-form. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Solo a sentire parlare di Nude e Matt mi si stinge il cuore! Ma hai proprio ragione chissà quanto costerà! Speriamo Bene! Smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo davvero cara Marianna!! Un bacione!

      Elimina
  12. vedo che sei ritornata alla grande anche nel 2013 con altre stupende tentazioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh anno nuovo, nuove tentazioni cara Silvia!

      Elimina
  13. Non me lo dire!Appena l'ho addocchiata,sono rimasta conquistata!La voglio!!Mi pare di aver visto un prezzo intorno ai 24,90€ su un qualche sito.Speriamo che Sephora ce la proponga al più presto!Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebbe che Sephora la proponesse presto Sarina!! E speriamo anche a un buon prezzo!! Un bacione cara!

      Elimina
  14. è strana sta palette!!! non so perchèèèè

    RispondiElimina
  15. ...bella...mi piace l'idea della naked da borsetta...comoda comoda da portarsi sempre dietro...
    bellissima la nuova grafica cara...complimenti
    kiss e buon rientro stella
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre viscina, viscina!! Eheh
      Grazie cara, sono contenta che ti piaccia!
      Un bacione

      Elimina
  16. Eccola là, lo sapevo, eheh!! ^_^ Ti dirò, a me non attira molto... troppo matte! Però volevo segnalarti, se già non li hai visti, che della serie Naked devono anche uscire il set di smalti e un blush... già sta canticchiando, vero?? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aspettavi al varco eh fatina? ;-)
      Li ho visti!!! Accidenti all'Urban Decay!!!! Sto canticchiando eccome!!!! :D

      Elimina
  17. eh io amante del nude...ci sto facendo un pensierino... più che altro è comoda da portare in giro o in viaggio!!:D mi si spezza sempre il cuore a mettere le naked in valigia!ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In viaggio sarà comoda si, anche se io faccio sempre fatica a portare in valigia le cose a cui tengo!! Eheh

      Elimina
  18. sono indecisa se comprare questa o la 2...la 1 già ce l'ho...ma comprarle tutte e 3 mi sembra un vero spreco :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari valuta i prezzi, quando uscirà, e decidi in base anche a quello! :)

      Elimina
  19. Noooooooooo!!! LA voglio !!! poi con le mie miniborsette sarebbe proprio l'ideale !!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh anche con le mie maxiborse sarebbe l'ideale no? ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...